Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    22/12/2011    2 recensioni
Fu allora che Elena tornò a guardarlo e lo guardò come non l’aveva mai guardato prima e Damon rimase incatenato a quello sguardo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Natale!

Buon Natale!

“Elena” dolce sulle sue labbra.

La ragazza si voltò a guardarlo e gli sorrise.

Damon era lì, di fronte a lei e sorrideva.

“Damon” rispose allora, ricambiando quel sorriso sincero e lui le si avvicinò a passi lenti e misurati.

“Sei bellissima” esclamò lui guardandola con attenzione ed Elena scosse la testa con un sospiro.

“Andiamo Damon, smettila con i complimenti” lo canzonò ironicamente ed il ragazzo scrollò le spalle.

“Come desidera, miss Gilbert!” rispose allora ed Elena sorrise di nuovo.

“Andiamo” esclamò, “Saranno già arrivati tutti” aggiunse subito dopo avviandosi alla porta, ma Damon la fermò, impedendole il passaggio.

“Te l’hanno mai detto che le persone importanti si fanno attendere?” le chiese allora con il suo solito sorrisino indisponente, piegando leggermente il capo verso di lei e la ragazza sorrise scuotendo la testa.

“Non cambi mai” mormorò ed il ragazzo fece spallucce.

“Ti ho fatto un regalo” esordì lui a quel punto ed Elena sospirò.

“Questa volta te ne faccio uno anche io” commentò allora lei e lui sembrò sorpreso.

Si frugò nelle tasche e ne estrasse un pacchetto.

“Buon Natale, Elena” affermò porgendole il pacchetto e la ragazza lo afferrò scartandolo con dolcezza.

Rimase a guardare incantata il bracciale in oro bianco che brillava davanti ai suoi occhi e gli rivolse un’occhiata di sincera gratitudine.

“Grazie, Damon” sussurrò e lui afferrò delicatamente il bracciale, allacciandolo attorno al suo polso sottile.

Fu allora che Elena tornò a guardarlo e lo guardò come non l’aveva mai guardato prima e Damon rimase incatenato a quello sguardo.

Elena mosse un passo verso di lui e gli si avvicinò tanto da sfiorarlo, poi sorrise e si piegò verso di lui, poggiandogli un morbido bacio sulle labbra.

“Buona Natale, Damon” sussurrò staccandosi da lui con delicatezza e il vampiro rimase a guardarla trattenendo il fiato.

“Non vale, con il tuo regalo il mio perde d’importanza!” dichiarò e la ragazza rise, baciandolo ancora.

Spazio autrice: Torno a pubblicare dopo qualche tempo propinandovi questa cosetta sdolcinata. 
Ho l'abitudine di pubblicare almeno una storia durante le festività, in onore della festività stessa, e quest'anno è toccato proprio a questa storiella senza pretese.
Spero vi sia piaciuta. 

Alla prossima  _EpicLoVe_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_