Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: rekuchan    22/12/2011    3 recensioni
Piccola one-shot a tema Natalizio!Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hj Ma ciaoooooo!!!Rieccomi con una nuova one-shot!!!
Non scrivo da così tanto che non vedevo l'ora di rimettermi al computer!Avevo da tempo quest'idea e ora mi sono decisa a metterla per iscritto finalmente!!Spero vi piaccia e che la leggano molti di voi!Bene,ora vi auguro.....
Buona lettura!

Buona Natale anche a te

Era una giornata davvero fredda a Tokyo.Dopotutto era il 23 dicembre.Ma neanche un giorno così freddo fermava il via vai di gente al caffè Mew Mew.
Era dall'ora di apertura che le ragazze non si riposavano un attimo.Correvano da una parte e l'altra del locale per prendere e portare ordinazioni.Questa volta perfino Minto lavorava,correndo di tavolo in tavolo,rimpiangendo il suo buon the.
-Non ne posso più.Non sento più le gambe.-disse Minto fermandosi un attimo.
-Ora sai cosa vuol dire sgobbare tutti i santissimi giorni!-replicò Ichigo con un vassoio di pasticcini tra le mani.
-Cosa staresti insinuando?-replicò la mora.
-Ragazze per favore!Almeno questa volta smettetela di litigare.Piuttosto,sono arrivati altri clienti che chiedono il menù.-si intromise Retasu riuscendo,per fortuna,a far smettere di litigare le due ragazze.
Finalmente il locale,poco a poco,si svuotò e le mew mew poterono riposarsi qualche minuto prima di rimettere a posto e tornare a casa.Era sempre così nel periodo natalizio.Una marea di gente investiva il caffè dal mattino fino all'orario di chiusura.C'era chi entrava per poter stare qualche ora con gli amici,chi ordinava qualcosa da portare via o chi,cosa che succedeva più spesso proprio verso Natale,ordinava le buonissime torte di Kyle.
-Ragazze!Siete state bravissime,come sempre.-esclamò Kyle appena entrato nel salone principale con quel tono dolce che era solito avere.
-Eccetto Ichigo che si è lamentata tutto il giorno!-Ryan interruppe l'amico,per lanciare la solita frecciatina verso la rossina.
-Ecco!Lo sapevo!Dopo una dura giornata di lavoro questo è il ringraziamento?!Almeno io non sto seduta tutto il giorno!-sbraitò innervosita.
-Calma Ichigo,sono sicuro che Ryan stava solo scherzando-cercò di calmare la ragazza che continuava a urlare come una pazza.-sai com'è Ichigo a fine giornata,cerca di non provocarla.-sussurrò a Ryan per non essere sentito.Il bel biondo ridacchiò annuendo.
-Allora,ritorniamo a noi.Abbiamo deciso di restare chiusi domani così potrete avere un giorno libero prima di Natale per potervi riposare.-disse Kyle.
-Davvero?-esclamò entusiasta la piccola Purin.
-Certo.-confermò Ryan.
-Evviva!Finalmente avrò tempo per giocare con i miei fratellini!-esclamò saltellando di tavolo in tavolo.
-Inoltre,la sera di Natale daremo una festa qui al caffè per festeggiare l'anno passato insieme.Ci terremmo molto se partecipaste anche voi-
-Io ci sarò senz'altro.-rispose Mina.La stessa risposta fu per le altre.
-Bene,è tutto.Potete andare a casa.-disse Ryan cominciando a camminare verso la sua stanza.

-Ben tornata!-disse Sakura sorridendo alla figlia.
-Grazie mamma..-rispose sbadigliando rumorosamente.
-Com'è andata a lavoro?-continuò la donna.
-E' stato stancante!Non ho avuto neanche un attimo per riposarmi.Adesso vado nella mia stanza.Non mi reggo in piedi.A domani.-
-A domani tesoro.-rispose voltandosi e tornando a preparare la cena.
Intanto Ichigo si trascinò su per le scale.
Entrò in camera e si buttò pesantemente sul letto.
-Sono così stanca che non ho neanche fame.Un bel bagno caldo è quello che ci vuole.-disse convinta.Prese gli asciugamani e uscì dalla stanza.
L'acqua calda era così rilassante.Sarebbe rimasta lì a mollo per ore.Ichigo si lasciò scappare un profondo respiro.Certo che ne erano successe di cose nell'ultimo anno.Gli alieni,la Terra in pericolo,le Mew Mew....Ichigo interruppe bruscamente il suo filo di pensieri.
-Sono in vacanza!Non devo pensare agli alieni ora ma solo a rilass...-la sua voce fu coperta da rumore delle bolliccine che si formavano mentre parlava,essendosi immersa completamente sott'acqua.
Dopo il bagno,indossò il pigiama e tornò in camera.
-Però non ho ancora pensato a cosa fare domani,dato che ho la giornata libera.Mmmm...potrei andare a comprare i regali e darli alla festa!Spero solo che i nemici non ce la rovinino...-sentì la vibrazione del suo cellulare.Lo prese e lesse sul display il nome di Masaya.Le aveva mandato un messaggio.
-....ci vediamo domani?Fammi sapere presto,Masaya...-lesse ad altavoce.-mi dispiace Mark,ma domani sono impegnata..-scrisse per risposta.
Decise di non dirgli nulla a proposito dei regali.Era sicura che avesse voluto accompagnarla e non voleva che vedesse il suo regalo per lui in anticipo.Dopo poco il ragazzo rispose all'sms scrivendo,come immaginato da Ichigo,che non c'erano problemi.Posò il cellulare sul comodino e si mise a letto.
Il mattino arrivò presto ma Ichigo,come suo solito,non sentì la sveglia che aveva messo alle 9.Sakura andò in camera sua per vedere se era sveglia ma decise di lasciarla dormire.
-Povera piccola,lavori così tanto...-disse la donna carezzandole i capelli per poi riscendere al piano di sotto.
Dopo qualche ora,finalmente Ichigo aprì gli occhi stiracchiandosi.Si voltò dall'altra lato,quando i suoi occhi incontrarono la sveglia.Segnava le 14.00.
-Cosa???-urlò cadendo dal letto.-non ho sentito di nuovo la sveglia.-
In fretta e furia si lavò e vestì scendendo di sotto.
-Finalmente sveglia!-
-Si mamma,ora devo andare sono già in ritardo!-
-Ma non vuoi mangiare niente?-
Sentì il suo stomaco brontolare.
-Be,credo di avere il tempo di mettere qualcosa sotto i denti,eh,eh.-
Sakura sorrise.-"sempre la solita"-pensò portando il cibo in tavola.
-Allora,-disse-come hai in mente di passare il tuo giorno libero?-
-Domani c'è una festa al caffè e voglio andare a fare compere.-rispose a bocca piena.
-Va bene,però compriti prima di uscire.Oggi fa più freddo del solito.-
-Okay.-finito il pranzo,si alzò per uscire.-io vado allora.A dopo.-
-Divertiti tesoro.-salutò Sakura.
Tokyo era una città bellissima,ma a Natale lo diventava ancora di più!
Tutte quelle luci,nastri colorali qua e là e tantissima gente che camminava piena di pacchetti per le strade.Era davvero bello camminare per quelle strade,c'era un clima quasi surreale.Ma c'era qualcosa,notò Ichigo,diverso dagli altri anni.
-La neve!-esclamò-Strano che quest'anno non abbia nevicato...-disse fra sè e sè entrando in un negozio.
Cominciò a sbirciare tra gli scaffali per cercare le cose adatte da regalare.
-Vediamo...secondo me questo sarebbe perfetto per Kyle!-disse prendendo fra le mani un apparecchio elettrico da cucina con tanto di ricettario.
Lesse il prezzo.-per fortuna che la paga del caffè è abbastanza soddisfacente,altrimenti non sarei riuscita e comprare nulla con la mia paghetta.-
Continuò a camminare,arrivando al reparto cosmetici.Un trousse di trucchi per Zakuro era l'ideale.Era l'unica a cui avrebbe potuto fare un regalo del genere visto che era l'unica che si truccava.Per Minto optò per un profumo dalla fragranza naturale ma allora stesso tempo dolce e forte.
-Bene,già tre sono andati.Manca solo Retasu,Purin e Masaya.-
Per Retasu non fu difficile:un bel libro,uno con tantissime pagine,come piacevano a lei.Per Masaya invece,un libro sull'ecologia.
Turno di Purin!Per la biondina era sicura di trovare il regalo adatto nel reparto giocattoli.
-Mamma quante cose!C'è ne sono per tutti i gusti!-esclamò ammirando la valanga di peluche,bambole,macchinine e altri generi di giocattoli.Mise la mano sotto il mento per pensare-Cosa piace a Purin?-si domandò quando vide una cosa-Le scimmie!-esclamò prendendo un peluche abbastanza grande a forma di scimmia.
-Fatto!Ma ho come la sensazione che manchi qualcosa...-vide i regali nel carello-Purin,Zakuro,Kyle,Minto,Lory,Masaya....-contò.Poi le venne in mente.-Shirogane!Non ho preso niente per lui!Cosa posso regalargli?Non ho la minima idea di cosa possa piacergli.-
Continuò a guardarsi intorno.Cappelli,maglie,profumi....
-Non credo di aver visto Ryan indossare un cappello...e non credo sia un tipo che usa profumi....-andò nel reparto dedicato agli uomini.-Forse questo è quello che fa per lui...-disse pensierosa prendendo in mano un orologio.Un tipo di quelli che segnavano la temperatura e queste robe qua.
Andò alla cassa e uscì dal negozio,sommersa dai pacchetti.
Notò che si era fatto buio.Certo che col buio le luci della città erano ancora più in risalto.Camminò tra la gente e si accorse di essere arrivata davanti al grande albero di Natale notando che,stranamente,la piazza era quasi deserta.
Si sedette su una panchina.
-Brr...che freddo.-unì le mani soffiandoci sopra per riscaldarsi.Alzò lo sguardo e notò qualcuno di molto familiare,a qualche metro di distanza da lei.
Non avrebbe mai potuto scambiarlo per un'altra persona.I suoi capelli erano di un verde smeraldo che non aveva mai visto a nessuno.Si ritrovò a pensare ai suoi occhi,ora impossibili da vedere perchè era girato di spalle.I suoi occhi erano davvero ammalianti e misteriosi.Un mare d'oro profondo in cui molte volte si era persa.Si riscosse dai suoi pensieri.
-ma che ci fa lì Kisch?-si alzò per avvicinarsi,nascondendosi dietro una macchina per non essere vista.La spilla stretta nella mano destra in caso di emergenza.Era intento a guardare l'albero di Natale.Da lì li riusciva a vedere,i suoi occhi.Erano lucidi e velati di tristezza.Era come se...
-sta per piangere?Non ho mai visto Kisch con quell'espressione...-sussurrò.
-Puoi anche uscire allo scoperto micetta.So che sei lì.-disse ad un certo punto.
-"ma come diavolo a fatto a vedermi?"-pensò,mostrandosi a Kisch.-che ci fai qui?-chiese.
-Non sono qui per attaccare se è quello che ti interessa.-
Ichigo non rispose.Fece qualche passo in sua direzione ma sempre rimanendo a debita distanza.Quando si trattava di Kisch,non era mai troppo essere prudenti.
-Non hai ancora risposto alla mia domanda.-disse.
-Volevo vedere come fosse il Natale qui sulla Terra...-
-Tu conosci questa festa?-
-Certo,una volta la festeggiavano anche noi....una volta.-sottilineò le ultime due parole.-E' passato così tanto tempo che non ricordo neanche più com'è...-
Ichigo non rispose.Pensando che,nella situazione in cui si trovavano gli alieni,era logico che avessero perso perfino la voglia di festeggiare.Anche una festa che rappresenta la speranza.
-Perchè hai quello sguardo fisso?-chiese l'alieno dagli occhi dorati ad un certo punto.
La ragazza si accorse che era a un palmo dalla sua faccia.Indietreggiò all'improvviso inciampando sui propri piedi e ritrovandosi con il sedere sul freddo asfalto.
-"non mi ero accorta che si fosse avvicinato."-
-Hey calmati!-disse sorridendo.Un sorriso che,purtroppo,non era come quelli che era abituata a vedere Ichigo.Era spento,quasi finto.
Si rialzò pulendosi con le mani in cappotto.
-E come lo passerete ora che siete qui sulla Terra?-domandò per poi pentirsene subito dopo.
-Cosa?-chiese risvegliandosi dai suoi pensieri.
-"Kisch con la testa tra le nuvole?"-pensò.-"Ok Kisch è strano.Insomma,è in città e non attacca.Non si comporta come sempre e ora è anche distratto.."-Il Natale.-finalmente rispose.
-Come vuoi che lo passi?Anche Pai e Tart mi hanno abbandonato ora.Ordini di Profondo Blu hanno detto.-
-Mi dispiace.-disse.
-Non dispiacerti gattina.La compassione degli altri,è l'ultima cosa che voglio in questo momento.-rispose scomparendo.
-"Oh Kisch..."-pensò continuando a fissare il puntò in cui poco prima c'era il ragazzo.

Finalmente il sera della festa era arrivata e Ichigo era nella sua stanza.
-Cosa cavolo metto?-si domandò con la camera cosparsa di vestiti.L'occhio cade su un vestito comprato due o tre mesi fa.-Questo sembra perfetto!-esclamò prendendolo dall'armadio.
Era un vestito lungo fino alle ginocchia,rosso e con le maniche lunghe ovviamente.Non era ne troppo elegante ne troppo sportivo.Adatto per una festa.Lo indossò subito con degli stivaletti dello stesso colore.Si posizionò davanti allo specchio.Squadrò la sua immagine decidendo di sciogliere le codine.Per una sera avrebbe lasciato i capelli sciolti.
-Sono pronta!-disse convinta.Prese i regali comprati il giorno prima e si incamminò verso il caffè,ma sempre con un pensiero che non l'aveva abbandonata dalla sera prima:Kisch.Chissà cosa stesse facendo?Si domandava.
Arrivata al caffè restò sorpresa.C'era molta gente e si sorprese nel rivedere Mary,la pianista che aveva suonato per loro anche alla festa di qualche mese prima.
-Ichigo!-
Si voltò.Erano le sue amiche che le facevano segno di avvicinarsi.Erano vicino al pianoforte dove stava abilmente suonando la donna.
-Ciao ragazze.-si voltò verso Mary.-Hello Mary.It's nice to see you again*.-disse.La donna le sorrise dolcemente.
-Da quanto in qua parli inglese?-disse una voce alle sue spalle.
Si voltò già sapendo chi fosse ma rimase a bocca aperta.Non ricordava che Ryan fosse così bello vestito elegante.-"d'altronde lo è sempre..."-si disse.
-Ci fa piacere vedervi ragazze.Siete bellissime!-questo ovviamente era Kyle.
-Grazie-risposero.
Si spostarono in cucina dove Ichigo desice di dare i regali.
-Ho delle cose per voi.-disse dando un pacchetto per ognuno.
-Wow grazie!Che bella scimmietta!-disse felice Purin.
-Non dovevi.-disse Retasu.
-Ma abbiamo anche noi qualcosa da regalare.-dissero scambiandosi i doni.
-Ryan questo è tuo...Ma,dov'è?-si chiese la rossa,notando che si stava allontanando.-Razza di antipatico!Ti sembra il modo di ringraziare?-
-Come scusa?-
-Volevo darti questo.-disse calmandosi.
-Ah...grazie.-prese il pacchetto tra le mani.
-Su avanti aprilo!Non tenermi sulle spine e dimmi se ti piace.-
Ryan lo aprì.
-Allora?-
-Mi dispiace...-
-Come?Non ti piace?Lo sapevo,ma io non avevo la minima idea di...-
-No no,non è questo...-la interruppe.
-E cosa allora?-
-E ' che io non ti ho comprato niente.-disse un pò imbarazzato.
-Non importa.Tu mi hai fatto un regalo stupendo un anno fa,quando mi hai fatto diventare una Mew Mew.Se non lo fossi diventatata non vi avrei mai conosciuto.-disse sorridendoli dolcemente.
-Ichigo io...-non finì la frase quando scoccò la mezza notte.
-E' Natale!-esclamò strascinando Ryan verso gli altri.
-"Ichigo.."-pensò sorridendo Ryan.
Mentre tutti brindavano,alla rossa venne di nuovo in mente Kisch.
-"Vorrei tanto sapere dov'è ora..."-guardò fuori dalla finestra ripensando a quello accaduto la sera prima.Decise di uscire e tornare davanti l'albero di Natale.
Per fortuna nessuno si accorse della sua assenza.
-"Meglio così."-pensò.
In poco tempo arrivò a destinazione.Si sorprese nel rivedere Kisch lì.
-Kisch!-questa volta fu lei a richiamare la sua attenzione.
-Ah sei tu.-
Si avvicinò,questa volta senza badare alla distanza.
-Che cosa fai?-
-Niente di che.Tu a proposito,non avevi una festa?-
-E tu come lo sai?!-
Kisch fece spallucce.
-So più di quanto tu pensi.-continuò a guardare le luci colorate.
Ichigo fece lo stesso.
-Sei molto carina con quel vestito.-disse ad un certo punto.
-Grazie.-arrossì.Era strano,non era mai arrossita ad un suo complimento.
-Ora è meglio che vai.Ti staranno aspettando.-continuò l'alieno.
-No,voglio rimanere.Non mi piace che tu stia da solo a Natale.Anche se sei un mio nemico.-
Kisch la guardò senza dire una parola.
-Facciamo finta che almeno per questa notte,non ci fosse la guerra tra di noi.-disse prendendo la mano del ragazzo,notando con stupore quanto fosse calda.
-Ichigo sei davvero speciale per me.-rispose stringendo ancora di più la sua mano.
La rossa sorrise.Ad un certo punto sentì delle gocce bagnate cadergli sul viso.
Alzò la testa notando con stupore che stava nevicando!
-Sta nevicando!Che bello!-urlò.
-Wow!Non avevo mai visto la neve sulla Terra!-esclamò Kisch.
-Pensavo non nevicasse quest'anno..-disse sorridendo.
Poi si voltò verso Kisch avvicinandosi di più.
-Buon Natale,Ki-chan!-sussurrò schioccandogli un bacio sulla guancia.
-Buon Natale anche a te,Ichigo.-

*Significa:E' bello rivederti.

Allora?Vi piace?Fatemi sapere i vostri pareri,mi raccomando!
Auguro un Natale colmo di felicità a tutti!!
Bacioni
Reku-Chan <3!






  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan