Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: fandeiteenangel    22/12/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Aprii gli occhi,mi ritrovai appoggiata al muro a baciare il mio Benja.
Lui si aspettava che contraccambiassi ancora una volta quel bacio,ma invece mi scansai.
Non sapevo nemmeno io il perchè;
FLASHBACK:
Io:Buongiorno.
Cris:Ciao Mariana,ecco gli altri membri del gruppo che state per formare,i Teen Angeles.
Gli scrutai attentamente tutti e quattro,l'unica faccia a me nota fu quella di Euge:oltre ad averci già lavorato insieme era anche la mia migliore amica.
Io:Piacere,io sono Lali.
Mi salutarono e si presentarono,andammo subito d'accordo e instaurammo tra noi una grande amicizia.
 
Euge:ragazzi io lascio il gruppo,mi hanno offerto un lavoro che desideravo da tanto e....
*abbraccio di gruppo*
Tutti:China,ci mancherai.
 
Finchè un giorno....
Xx:Ciao ragazzi io sono Rochi
Tutti:ciao
Instaurammo un rapporto speciale anche con lei,il gruppo andava a gonfie vele,ma...
Un giorno appena finito di incidere il nuovo disco,fuori dalla sala di registrazione litigai con Pitt e ci lasciammo.
 
Cris ci diede un mese di vacanza,tutti restarono a Buenos Aires e io me ne tornai con Benja a casa mia per un pò,a Bariloche...
FINE FLASHBACK.
 
Benja:Ehi tesoro,Lali che hai? 
-continuando a baciarmi passionalmente il collo-
Mi vennero in mente gli occhi di Peter per un momento,quegli occhi verdi da me tanto amati in cui vedevo un nuovo universo,il MIO universo.
Io:Scusa,c'è che non ti amo più come un tempo,meglio finirla qui.
Benja si riempì di lacrime e io decisi che avrei dovuto lasciarlo riflettere per non peggiorare la situazione.
 
Mi tornò in mente Pitt e fu tutto più chiaro:io lo amavo,lo amavo ANCORA.
 
DOVEVO FARE QUALCOSA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: fandeiteenangel