Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: applenightbieber    22/12/2011    1 recensioni
Cristal ha 16 anni e si è appena trasferita da Boston a casa di sua fratello Liam Payne che vive con i suoi quattro migliori amici.
Zayn innamorato di lei dalla prima volta che l'ha vista e Harry che non la molla un attimo, ma a lei loro non stanno molto simpatici, lei è attaccata al suo migliore amico Jason, che la protegge da questi cinque ragazzi, che forse diventeranno la sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One.



Cristal pov.

Tornavo a casa da scuola insieme a Sophie come ogni giorno, si sarebbe fermata da me a pranzo, ormai viveva a casa mia con quei cinque idioti, stava insieme a mio fratello Liam, ma ultimamente le cose tra loro non stavano andando nei migliori dei modi, credo fosse colpa di Liam che aveva sempre la testa tra le nuvole, mentre io ero sola come un cane, alla fine era sempre così, lei perfetta in ogni suo più piccolo particolare mentre io ero la sfigata di turno, ovvio che potevo pretendere di essere la ragazza più bella del mondo? Molte volte credo di esser stata adottata perchè guardando le foto di me da piccola non sono per nulla uguale a Liam e con i nostri genitori non c'entro proprio nulla, ero andata a vivere da poco insieme a Liam e i suoi amici, avevo lasciato Boston, per raggiungerlo a Londra, mamma aveva deciso così.

L'unica “amica”, se così potevo chiamare era Sophie, la invidiavo tantissimo aveva accanto a se persone meravigliose, mentre io ero semplicemente sola.

Arrivammo a casa e pranzammo insieme ai ragazzi.

Dopodichè, Sophie sparì insieme a Liam, così decisi di andare in camera mia a rilassarmi per poi stare lì sola tutto il giorno come sempre.

Riposavo tranquilla sul mio letto quando la porta si aprì, era Niall.

-Hei piccolina, mi dici perchè te ne stai sempre qui sola? Scendi con me Louis, Harry e Zayn, ci divertiamo facciamo qualcosa insieme dai-

Lo stavo guardando, aveva due occhi stupendi.

-Si, arrivo, non ti preoccupare-

Mi misi un paio di pantaloni della tuta una maglietta e scesi insieme a loro.

Passamo il pomeriggio a guardare la tv, ridere giocare e scherzare, finchè non arrivò Sophie insieme a Liam, e tutti i ragazzi si concentrarono sul dare attenzioni a lei, così ne approffittai per sgattaiolare in camera mia, e rifugiarmi sotto la doccia.

Accesi la musica, mettendo “All I Want Is You” di Bieber, e entrai nel mio mondo.

Quando finii misi un paio di jeans con la felpa Hollister, presi la mia roba e uscì.

-Dove vai a quest'ora di sera, con la borsa, e i libri di scuola?D- chiese Harry, facendo girare gli altri.

-Da nessuna parte vado a farmi un giro per ripassare storia- inventai la prima bugia che mi venne in mente, in realtà stavo andando da Jason, il mio migliore amico, era l'unico che c'era stato da quando ero arrivata a Londra, era come dire uno dei ragazzi più conosciuti della scuola, lo avevo conosciuto al corso di Inglese ero capitata sua vicina di banco e nel giro di poco tempo eravamo diventati inseparabili, tutte le ragazze della scuola mi invidiavano ma facevo poco caso a loro.

-Si come no, vai a fare la puttana ammettilo- disse Zayn.

-Evita di sparare minchiate qui il puttano sei tu, stronzo- risposi freddamente chiudendo la porta di casa e lasciandomi alle spalle loro cinque montati di testa solo perchè erano stramegaextrafamosi per essere usciti da XFACTOR non li sopportavo, non potevo vederli.

Era li fuori che mi aspettava in moto, presi il casco salii e mi aggrappai a lui, sperando che dalla finestra del balcone nessuno se ne fosse accorto.

Arrivammo a casa sua, salutai sua sorella piccola Jasmine e ci fiondammo in camera.

-Qual'è stata la bugia oggi?- disse ridendo

-mh, vado a farmi un giro ripassando storia, si, hahaha- risposi baciandogli la guancia.

-la tua ragazza non sarà gelosa poi?- chiesi guardandolo.

-no piccolina, sa che tu sei la mia migliore amica, non è gelosa- disse sdraiandosi sul letto.

-oh oggi son stata bravissima, ho fatto finta che mi stessero simpatici e ho trascorso del tempo con loro, hahah, anche se.. no nulla, lascia perdere-

-Dimmelo, che ti hanno detto?-

Glielo dico o no? Vabbe, glielo dico al massimo vado nella merda ma vabbe.

-Stavo uscendo no? E Harry mi ha chiesto dove andavo e io gli ho detto che stavo andando a farmi la passeggiata, e Zayn fa “Vai a fare la puttana ammettilo” però ti prego non fare nulla- dissi abbassando lo sguardo.

Lo vidi stringere i pugni e diventare rosso di rabbia, mi sdraiai di fianco a lui per tranquilizzarlo gli accarezzai il viso.

-Cosa? Domani le prende, come si permette? Lui è il primo a fare il puttaniere, non permetto che ti diano della puttana, che sei la persona più buona a questo mondo, non tu, toccami tutto ma non mi toccare te- disse quasi urlando.

Proseguimmo la serata a parlare tra di noi, e finii addormentata tra le sue braccia, che mi proteggevano dal mondo intero.

 

HARRY'S POV.

Parlavo con Louis, mentre la vedo uscire, dove andrà a quest'ora con la borsa piena di roba?

Una semplice domanda ho fatto, ma niente, più fredda del ghiaccio in frizer a -8747384758 gradi, che le ho fatto non lo so, ma è così con tutti, tranne con Niall, che è poco ma proprio poco meno fredda.

Bo, Liam non l'aveva descritta così, sarà... che ne so... cambiata.

 

 

ZAYN'S POV.

-Odio il fatto che mi manda in tilt gli ormoni ogni volta che la vedo, lo capisci Liam? C'è tua sorella è così fottutamente stronza e stupenda-

-Zayn, capisco ma dio mio, non potevi “innamorarti di un'altra? Mia sorella è così, da sempre, se le stai sul culo non cambia idea, e se tu le vai a dare della puttana, ovvio che ti odia coglione-

Le avevo dato della puttana perchè era la prima che appena ci aveva visto non aveva detto “OH MAMMA COSA NON E' SEXY QUEL RAGAZZO”, perchè mi aveva fottuto il cuore da due mesi, e in testa avevo solo lei.

 

LIAM'S POV.

Ci mancava solo Zayn, innamorato di Cristal dio mio.
A proposito Cristal dov'è?

Scendo ma non c'è, chiedo ai ragazzi ma dicono che è uscita, dove cazzo cazzo va a quest'ora? Domani quando torna a casa le sente, non può sparire così, si comporta in modo strano con i ragazzi, quasi li odiasse, per non parlare di quando c'è Sophie, diventa ancora più intrattabile, come se le avesse fatto qualcosa.

Mi sdraio sul letto in camera, con me dormono Niall e Zayn, mentre Harry e Louis, sono nell'altra stanza e Cristal, bè lei ha la sua stanza.

-E' uscita, tranquillo tornerà tra poco- dice Niall entrando.

-Lo spero per lei, bo, non la conosco, non me la ricordavo così- gli rispondo.

Mi sorride ed esce dalla stanza mangiando una ciambella.

 

 

Ciao bellissime *-*

Ecco la mia prima FF sui One, che ne dite?

Vi piace?

Metto il secondo capitolo se ci sono recensioni

un bacio a tutte *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: applenightbieber