Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    22/12/2011    9 recensioni
[Partecipa al contest 'Words, words' di Cha, Lee e Costy]
-
Lo sai che è un errore amare il proprio fratello, ma continui a farlo, fregandotene di sbagliare.
-
Prompt: Errore.
Personaggio: Haruna Otonashi.
Avvertimento: E' un incesto, ma ha senso unico, poi fate voi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Errore.
Personaggi: Haruna Otonashi.
Avvertimenti: Incesto, probabilmente.

  
You know, Haruna.


Lo guardi allenarsi.
 
Lo sai che ti fa male guardarlo. Ma tu sei masochista no, Haruna?
Lo guardi lo stesso, soffrendo lo stesso.
Lo sai che lui non ti ama, lo sai che il tuo amore è a senso unico. Lui prova solo semplice affetto per te, solo affetto. Tu provi amore.
Quello vero, quello che non hai provato per nessuno.
E’ lo sai che è un errore, lo sai che è sbagliato amarlo. Lo sai benissimo, ma continui a farlo, sapendolo.
Continui ad arrossire ogni volta che ti abbraccia e il tuo cuore continua a sussultare ogni volta che ti guarda con i suoi occhi rossi come il sangue, quel sangue che odi e che ami allo stesso tempo, Haruna.
E tu non puoi fare altro che amarlo sempre di più.
E come una maledizione per te, amarlo. La tua migliore amica dice che sbagli a farlo, è preoccupata, ma tu non le dai ascolto.
Continui, continui e continui a versare lacrime per lui. E poi, giuri di smetterlo d’amarlo, ma sai di mentire a te stessa, Haruna, lo sai.  
 
Lo osservi di nascosto.
 
Ti piace. Ti piace tanto. Come non ti è mai piaciuto nessuno, Haruna.
Sai che il tuo cuore è ormai suo, e di nessuno altro.
Sai che non vorresti altri che lui.
Ma sai anche che lui non ti ricambia. E questa è la cosa che ti fa più soffrire.
Perché quello che provi per lui è un errore, un amore sbagliato. Ma non puoi fare altro che provarlo e lui non lo saprà mai.
Il tuo amore per lui non vedrà mai la luce. Mai.
Sai che questo sentimento che provi per lui è un errore, è sbagliato, è malsano, è malato. Soprattutto per te. Perché è un amore che ti divora lentamente dall’interno, senza che tu te ne accorga, Haruna. Eppure lo sai, lo senti il tuo cuore che si spezza ogni volta che sorride ad una ragazza che non sia tu.
Lo sai che ti fai solo del male. Lo sai, ma non puoi smettere di amarlo.
Amarlo come la prima volta.
Amarlo sempre di più.
Amarlo e basta. Senza ma né però.
Lo ami e basta, perché l’amore ti coglie all’improvviso, facendoti innamorare di persone sbagliate o inaspettate.
 
Lo sai che è un errore amare il proprio fratello, ma continui a farlo, fregandotene di sbagliare. 











Angolo autrice. 

Non ho ispirazione per il nome dell'angolo çç 
E sinceramente non avevo ispirazione nemmeno scrivendo questa cosa. Ma sinceramente non è che non mi piace, anzi la trovo carina, ma, beh, non so. 
Mi faccio dei complessi inutili secondo me çç 
Comunque l'ho scritta perché volevo provare a scrivere qualcosa su questa coppiettina stranina (?) e anche perché non mi dispiace, sono carini in effetti. 
E a parte il fatto che non sembrano per niente fratelli, me li fa piacere un po' di più. 
Forse un giorno farò una shot dedicata ad entrambi, ma per adesso accontentatevi di questa! 
Comunque chi racconta è la coscienza di Haruna, o almeno io la vedo così, poi vedete un po' voi. Può essere anche Natsumi, ma io che ne so! D: 
Dopo questo sclero me ne vado, sperano che vi piaccia! 
E ringraziare quelle tre sante che giudicheranno questa schifezzuola! 
Ah, dimenticavo: 397 parole, secondo il mio word ** 
Ora vado seriamente, 
bacissimi (???)
Miamcchaaan! :3 


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca