Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    08/08/2006    7 recensioni
Un ragazzo e una ragazza,due caratteri molto diversi fra loro...impareranno a conoscersi e forse...ad amarsi ? Spero che vi piaccia la mia ficcy kissy kissy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ooooooolaaaaaa hey riekkomi con un nuovo ed entusiasmante chappy (see ma vaaiii viaaa by tutti) Sigh perfidi !!!
Nooo sckerzoo eheh stavolta sono riuscita a postare il chappy abbastanza in fratta :D.
Vabbè innanzitutto un milione di grazie x i commenti che mi fanno sempre moolto piacere e poi beh , BUONA LETTURA !!!!!


Jessychan: ciau sorellina !!!!! Eh no se gli faccio investire Kikyo dopo non mi posso più divertire a torturarla uahahahah (risatina demoniaca ). Insciomma xò thx 100000000000000000000000 x il commy !!!!! Tvb un bacioneee veramente enormeeee :D

Nicky14: ciaoooooo !!! Ma ke bello una faccia nuovaaaaa hihi mi fa piacere ke la mia fiction ti piace !!! Un bacione affettuoso :D

dany91: ciaooooo tesoroooo !!! Ke bello non mi hai dimentikata :D !!! Ti ringrazio un sakko x il bellissimo commento. Grazie 1ooooooooo x avermi dato la tua mail :D non vedo l'ora di parlare con te :p thx anke x “Dichiarazione tra le onde” !!! Tvubdaxs kiss



-Horror !!!!-
-Romantico !!!!-
-Hoooorrooorrrr !!!!-
-Romanticoo !!!!-
-Ma dai non dirmi che i film horror ti fanno paura hihi.- disse Inu con un ghigno.
Erano ormai 5 minuti che litigavano sul DVD da guardare.
-Non dire sciocchezze non ho mica fifa !!!!-
-Bene allora mettiamo questo qui dell'orrore.-
-Uff...- sbuffò Kaggy, aveva detto una bugia enorme. Non solo aveva paura degli horror ma in più ci si metteva anche il temporaleeeee !!!! Proprio mentre partiva il film un lampo illuminò la stanza facendo trasalire la ragazza. Inu se ne accorse ma fece finta di nulla. Sullo schermo apparve un cimitero avvolto nella nebbia...gli alberi parevano mostri...
Inu notò che la ragazza fissava spaventata lo schermo,chiaramente attendendo che sbucasse fuori all'improvviso qualche mostro ripugnante e Inu pensò bene di .... - BUH !!!!!!-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...- Kagome prese a urlare così forte che il ragazzo dovette tapparsi le orecchie per evitare il rischio che gli si perforassero i timpani. Intanto la ragazza si era rannicchiata su se stessa...
-K...Kaggy ?- Dalla testolina china sulle ginocchia unscì un singhiozzo...
“Merda mi sa che l'ho spaventata proprio tanto !!!!” -Kagome tutto ok ?- chiese avvicinandosi a lei.
-St...stupido !!!!-
-Piccola scusa !!! Non pensavo che ti saresti spaventata così !!!-
Fece per abbracciarla ma la ragazza lo scostò , ora la paura aveva ceduto il posto alla rabbia. -Sei uno scemoooo !!!!-
-Hey ma tu mi avevi detto che non avevi fifa degli horror !!!-
-Si ma forse avevo mentito ?!! L'idea non ti ha sfiorato vero ?!!!!-
Il ragazzo non rispose ma si capiva che era dispiaciuto, sembrava proprio un cucciolo !!!
Kagome gli si avvicinò e lo abbracciò forte :- scusami se ti ho trattato male Inu, mi dispiace.-
-No sono io che mi devo scusare in fin dei conti quello che ti ha spaventata sono io.- disse lui ricambiando l'abbraccio.
-Dai non importa, però ehm...ehm... potremmo cambiare film ?- chiese arrossendo un po' dalla vergogna.
-Si certo , dai se vuoi ci guardiamo il tuo film romantico.-
-Davvero ?!!!- domandò lei con un sorriso raggiante facendo diventare leggermente colorate le gote di lui.
-Si mi toccherà sopportare tutte queste scene sdolcinate...- rispose riprendendo la sua solita aria da duro.
Per tutta risposta lei gli fece la linguaccia e Inu non potè fare a meno di ghignarsela, era troppo buffa !!!! Kagome inserì il nuovo DVD di 3msc e si risedette sul divano, Inu le mise un braccio attorno alle spalle attirandola a sé. La ragazza appoggiò la testa sul suo petto nudo e si misero a guardare il film.
Dopo un po' meno di un'ora Kagome sentì un peso sopra la testa che fino a un secondo prima non aveva...si scostò dal petto del ragazzo e si accorse che lui aveva la testa a penzoloni e gli occhi chiusi.
“Ooooh ma si è addormentato !!!!” pensò un po' indispettita , ma poi non potè fare a meno di intenerirsi. Corse in camera sua a prendere una coperta, fece per uscire dalla camera quando le venne in mente di prendere la digitale.
Scese si nuovo di sotto, fece delicatamente sdraiare il ragazzo e lo coprì. Gli scattò qualche foto e poi si concesse un po' di tempo per osservarlo.
I lunghi capelli neri erano sparsi intorno a lui rendendolo ancora più bello e il torace facesa su e giù ritmicamente.
“ Sotto questa maschera da duro si nasconde una persona dolcissima !! Poverino ha dovuto cavarsela spesso da solo, i suoi genitori non ci sono quasi mai, il fratello lo tratta da schifo !!”
Kagome gli fece una dolce carezza sul vuolto poi posò la mano sul petto del ragazzo all'altezza del cuore per sentirne il battito.
Il cuore della ragazza prese a battere furiosamente mentre arrossiva...
“ Si , ora non ho proprio più dubbi , io sono pazzamente innamorata di questo ragazzo !!!”
Si avvicinò lentamente verso le labbra del ragazzo che , ignaro di tutto dormiva beato. Posò le sue labbra su quelle di lui dandogli un lieve bacio a fior di labbra. Poi si tirò su di scatto temendo che potesse svegliarsi. Quando vide che lui non dava segni di aver sentito quello che era successo la giovane si stese di fianco a lui sul divano ricoprendo entrambi con il piumone.
Fuori il temporale infuriava , ma la ragazza non aveva paura, era lì insieme al SUO Inuyasha che sapeva infonderle sicurezza persino quando dormiva... “l'amore è meraviglioso” pensò Kaggy sorridendo e poi chiuse gli occhi addormentandosi .

Intanto...
“Accidenti al lui è in ritardo !!!” Pensò Sango imbronciata mentre aspettava al bar del cinema visto che fuori pioveva di brutto.
-Sangoooo !!!!!-
La ragazza si girò verso il luogo da cui proveniva la voce del ragazzo, per tutta risposta gli fece una linguaccia e si avviò verso la sala dove avrebbero fatto vedere il film.
-Hey aspettamiii !!!!-
Sango non lo degnò neanche , si limitò a sedersi e Miroku prese posto accanto a lei.
-Mi dispiace !! Non sono poi tanto in ritardo !!!-
-No solo di 15 minuti !!!!-
-Daaiiiii mi perdoniii ?!!!!!- chiese mentre guardava le gambe di una bella ragazza seduta poco più in là,in risposta al suo sguardo la giovane gli lanciò un'occhiata maliziosa. Sango che si accorse di tutto fu in preda alla rabbia, si alzò di scatto dal sedile e corse fuori dalla sala. Miroku le corse dietro cercando di raggiungerla , ma la ragazza aveva parecchio vantaggio su di lui. Sango correva più veloce che poteva (scusate la rima NdT.) . Questa volta era proprio arrabbiata ma anche molto triste !!!
Perchè Miroku non guardava mai lei in quel modo ?!!!
Perchè ?!!!!!Che cosa veva che non andava ?!!!!
Calde lacrime le solcavano le guancie per poi perdersi in mezzo alla pioggia che cadeva più fitta che mai.
“Sono un'idiota !!!! Un perfetto idiota !!! Questa volta se l'è proprio presa e ha anche ragione !!” Continuava a perdere di vista Sango ma nonostante tutto riuscì a seguirla.
La ragazza si accoccolò su una panchina fradicia del parco, incurante della pioggia che le scorreva addosso entrandole perfino nei vestiti.Era stufa che quello stupido guardasse sempre le altre ragazze e mai lei, era stufa che ci provasse con tutte e mai con lei ., era stufa !!!!!!!!!
Miroku la raggiunse affannato. Si sedette piano di fianco a lei , fece per abbracciarla ma ricevette uno schiaffo in pieno volto. Questa volta la ragazza aveva voluto veramente fargli del male. La guardò negli occhi e vide che erano innondati di lacrime. Gli parve che mille pugnali gli avessero trafitto il cuore. Aveva fatto piangere Sango, la SUA Sango !!!!!
-Perchè mi hai seguita ?!!!! Tanto a te interessano solo le altre ragazze !!! Di me non te ne frega nulla !!! Che cos'ho io che non va ?!!!!! - urlò lei scagliandosi su di lui e tempestandolo di pugni sul petto.
Miroku la lasciò fare, dopo qualche secondo però la afferrò per le braccia e l'attirò a sé stringendola forte. La ragazza si ribellò con tutte le sue forze ma Miroku continuava a tenerla stretta, alla fine si arrese e prese a singhiozzare disperata sulla sua spalla -P...perchè ?!!!C...c...cosa non va in mè ?- chiese tra un singiozzo e l'altro.
-Tu non hai niente che non va , anzi sono io quello ha un sacco di difetti !!!-
-N...non è v...vero t...tu guardi sempre s...solo le a.altre ragazze , quindi ci deve e...essere per forza qualcosa d...di me che non ti piace , devi dirmelo i...io posso cambiare !!!-
-Io non voglio che cambi , voglio che rimani così come sei. Voglio che rimani la MIA Sango .- le sussurrò dolcemente all'orecchio.
La ragazza alzò il viso e lo guardò negli occhi, quegli occhi di un blu profondo,quegli occhi che lei aveva imparato ad amare.
Miroku le mise una mano dietro alla testa e si avvicinò lasciando solo un centimetro di distanza tra le loro labbra :- ti amo Sango.- eliminò la distanza che rimaneva tra loro dandole un bacio carico di dolcezza e sentimento. Dio solo sapeva quanto entrambi avevano atteso quel momento.
Si staccarono un secondo e Sango disse arrossendo vistosamente :- anche io ti amo Miroku, però devi promettermi che non guarderai mai più le altre ragazze ok ?-
-Mai più ?!- chiese lui con una faccia da cucciolo. Ricevette un scapellotto dietro la nuca da parte della ragazza.
-Sango-chan stavo sche...-
Venne interrotto dalle labbra di lei nuovamente sulle sue. “Non guarderò mai neanche una volta una ragazza che non sia tu Sango !! Lo prometto” pensò mentre nel parco sotto la pioggia incessante due persone erano finalmente riuscite a dichiararsi.



Eeeeee com'è questo chappy ? Mmh mi sentivo particolarmente romantica oggi , però mi sa che l'ho fatta un po' troppo sdolcinata bah eheh fatemi sapere neh un bacioneeeeee by Kirachan
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan