Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aku177    22/12/2011    1 recensioni
Yo minna-san!
Questa fic parla di un fatto accaduto alla mia famiglia.
Il resto lo trovate nello spazio autore, all'inizio della storia!
Buona lettura ^^
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo minna-san! Sono l’autore, Aku177. Questa one-shot racconta un fatto accaduto alla mia famiglia. Non ho voluto fare nomi. Nemmeno io sapevo di tutto questo, e anch’io ci sto un po’ maluccio. Ma mi aveva ispirato XD Buona lettura!
 

________________________________________________________________

Ciao a tutti.
Sono un normale ragazzo di 13 anni.
Ero allegro, spensierato… fino a qualche giorno fa.
Mia sorella ha 20 anni, è scappata con il suo fidanzato, mettendo in difficoltà me e la mia famiglia.
Mi ha lasciato una lettera, che parla di me e lei.
… sono stato adottato. Avevo 3 anni quando i miei genitori adottivi mi hanno portato via dall’orfanotrofio, insieme a mia sorella. Lei aveva 9 anni, abbastanza per capire.
Mia madre è morta, lasciandomi con un padre alcoolizzato.
Ho anche un’altra sorella, ha 26 anni. Non la conosco ancora.
So che ho vissuto in una taverna per i miei 3 anni, insieme alle mie sorelle e mio padre, che ci trattava male.
Mia sorella però ricorda di aver vissuto con la mia nonna naturale, che aveva una bellissima casa, e ci dava sempre il meglio. Ma non penso sia così. O almeno la mia “famiglia”.
Non so che fine abbia fatto mio padre, ma mia sorella ha incontrato l’altra mia sorella che non conosco.
Ha supplicato mia “madre” per incontrarla.
La sorella più grande ha avuto 3 relazioni, da cui 2 figli, da padri diversi, mentre ora sta con un camorrista.
Il fidanzato della mia sorella più piccola è un bravo ragazzo, lo conosco. La supplica spesso di tornare dalla sua famiglia, però senza buoni risultati. Ad ogni modo, mia sorella gli ha raccontato molte bugie.
Mio padre e mia madre adottivi sono separati, e da un anno dopo aver vissuto con nostra madre, ora siamo con nostro padre.
Una delle bugie era che doveva accudire me e mio padre, che si era stancata di tutto questo. Che stava male. Questo per convincere il suo fidanzato a farla stare a casa sua, mentre non aveva così tante responsabilità.
Stamattina mia madre adottiva, mia sorella e il fidanzato hanno parlato. Tutta la mia “famiglia” non vuole più vederla, e nemmeno lei ha intenzione di farlo.
Cosa pensa del suo fidanzato?
Non so se lo ama, ma lo sta usando solo per andarsene. Inizialmente avrebbe voluto andare dall’altra sorella. Invece quella scelta l’ha riservata.
Ora, non so come sentirmi, cosa fare.
Ho vissuto per un decennio con questa famiglia. E’ strano per me, potete capirlo?
Non so perché mia sorella abbia voluto dirmelo così. E soprattutto, aggiungendo il fatto che se ne sia andata. Anche se non lo dimostro, le voglio moltissimo bene. Ora, so che mi ha accudito come una vera madre. E sto male. Anche per il fatto che ormai sono grande, me l’avrebbero detto… spero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aku177