Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: pikaendpichu98    22/12/2011    4 recensioni
ecco la mia seconda fic non sui pokemon.
diciamo che è la riflessione su una figura che abita le tenebre e su quest'ultime.
"Perché l’ansia che ti pervade ogni volta che ti trovi in una stanza buia, mentre cerchi disperatamente l’interruttore della luce non svanisce negli anni, ti perseguita ora, ti perseguirà per sempre."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi non ha mai avuto paura del buio?
Nessuno.
Perché c’è il mostro che si nasconde nell’armadio.
Il vampiro sotto il letto.
Lo scheletro sotto la scrivania.
Il fantasma dietro la porta.
Perché c’è il demone che prende forma nelle ombre ondeggianti.
Il demone, con i suoi occhi rossi, i suoi artigli, le sue zanne.
Il demone con il viso d’angelo, dalla pelle lattea.
Perché nelle tenebre della notte potresti scorgere il suo ghigno crudele.
Perché potresti trovare il suo sguardo maligno e demoniaco puntato su di te.
Perché il demone aspetta pazientemente, mentre si nasconde nell’oscurità, sentendo il tuo cuore battere sempre più svelto e il tuo respiro sempre più affannato, beandosi della visione dei tuoi occhi serrati per non incontrare i suoi, delle tue mani che stringono le coperte, di te raggomitolato su te stesso.
Lui aspetta che tu ceda, che tu apra gli occhi mentre ti tenta.
Solo una sbirciatina, cosa vuoi che accada?
Mentre ti sussurra nelle orecchie parole rassicuranti.
Non ti succederà niente, di cosa hai paura?
Stai per cadere in tentazione.
Stai per aprire gli occhi, mentre il demone, compiaciuto inizia a disfarsi del suo aspetto   angelico, mentre inizia a spalancare le sue fauci, e i suoi occhi si infiammano d’un rosso senza pari.
Ma quando stai per cedere la luce del giorno irrompe, ti investe e ti chiude gli occhi.
Ti salva.
E quando li riapri, lui è scomparso, polverizzato.
Ma lui tornerà, si nasconderà di nuovo nelle tenebre del tuo cuore.
Ti tenterà, ti rassicurerà ancora e ancora, per sempre.
E di nuovo sarà sconfitto, abbagliato da quella luce sfolgorante che ti salverà ancora e ancora, per sempre.
Perché l’ansia che ti pervade ogni volta che ti trovi in una stanza buia, mentre cerchi disperatamente l’interruttore della luce non svanisce negli anni, ti perseguita ora, ti perseguirà per sempre.
Non riuscirai mai a guardare negli occhi tuo figlio mentre cerchi di rassicurarlo, tieni lo sguardo basso perché il primo che vuole essere confortato sei tu, e perché hai il terrore di incontrare gli occhi rossi che non avevi, non hai e non avrai mai il coraggio di guardare.
Avrai sempre paura di sentire di nuovo le sue parole tentatrici.
Chi non ha mai avuto paura del demone?
Nessuno.


ecco qua!! the end!
devo dire che per la parte del demone mi sono ispirata a Sebestian di Black Buttler, grazie Sebby-chan!!
lo so sono una malata mentale !!!
dev'essere per la mia ossessione per B.B e per la mia lieve paura del buio
bene recensite numerosi alla proxima!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98