Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dr3aDSouL    22/12/2011    1 recensioni
cosa comporta il perdersi in un oblio per sempre?! non ne avevo idea finchè non l'ho scoperto sulla mia propria pelle...la cosa folle e che era tutto ciò che volevo!
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversando Paradiso e Inferno...correndo a più non posso...con le gambe a pezzi, e il fiato corto...alla fine l'ho raggiunto...si impone dinanzi a me in tutta la sua possenza...
coperto da una spessa armatura più nera della notte...dall'elmo si intravedono soltanto due folgoranti occhi rossi...nella mano sinistra stringe un teschio, mentre nell'altra una spada lunga e grande...anch'essa del nero della corazza...
è lui, il Lord dell'Oscurità...nonostante abbia la bocca coperta, posso avertire quel sorriso di scherno che provoca una profonda rabbia in me...
"perchè sei venuto qui? perchè mi hai rincorso fin dentro il mio mondo oscuro fatto di tenebre e morte?"
a questa domanda il mio cervello tenta di dare una risposta, ma ciò che segue sono solo attimi di silenzio...perchè sono arrivato sin li...
...non lo ricordo...
perchè volevo disperatamente raggiungerlo
...non lo ricordo...
so solo che ho difronte a me colui che controlla le ombre e il silenzio...
"che cosa vuoi da me?"
"...portami via!"
"portarti con me dici?"
...la macabra risata che seguì mi fece raggelare quel pò di sangue che mi era rimasto nelle vene...
"perchè dovrei?"
"a te cosa cambia? ...una persona in meno o in più nel tuo oblio che differenza ti fa? che differenza fa al mondo?"
"nessuna"
"quindi puoi benissimo accosentire"
"e quale sarebbe il motivo che ti spinge a tanto? hai una vaga idea di cosa significa finire nell'oblio della dimenticanza per sempre?"
"ti sembrerà strano...ma lo so!!!"
...avvertii il ghigno svanire, lasciando il posto ad un viso incuriosito...
"come può un ragazzo insignificante come te saperlo?"
"hai centrato la questione...insignificante...sono proprio queste le persone che conoscono meglio di molte altre le sfumature dell'oblio"
"sicchè tu non avresti paura di svanire nel nulla?"
"per niente...ormai neanche la morte mi spaventa"
"quella è poco conto in confronto a ciò che aspiri...una volta morto potresti avere una seconda vita a seconda della tua condotta...ma una volta messo piede nell'oblio, verrai lentamente consumato, e nessuno saprà mai che tu sia esistito...ti aspetta un sonno eterno senza sogni e incubi"
"...allora è proprio il posto che cerco...non mi interessa una seconda vita, ne tantomeno finire tra le nuvole del cielo o tra le fiamme della terra...è l'oblio che cerco..."
"dici di sapere cosa ti aspetta...di sapere a cosa vai incontro...inutile dirti quindi che qui svaniranno speranze, sogni, prospettive, felicità, fiducia, serenità, amore, odio, sorriso, pianti ed ogni altra forma di sentimento o sensazione..."
"stai parlando con un involucro senz'anima...e queste cose che hai elencato fanno parte dei pensieri di un'anima...so benissimo di cosa stai parlando, e lo sapevo già...ciò che non sai tu e che queste cose sono lentamente morte in me col tempo...
perciò non c'è differenza...sono come uno spettro che vaga sul terreno senza trovare pace...è per questo che desidero perdermi nell'oblio del tuo mondo oscuro..."
"belle parole ragazzo...e sai anche che una volta varcati i cancelli neri...la tua forma terrena svanirà, e con essa la tua totale esistenza da essere umano...nessuno piangerà la tua scomparsa, nessuno ricorderà mai che tu sia esistito, nessuno saprà mai cosa eri...nessuno ricorderà più il tuo nome...non ci sarà tomba su cui qualche anima pia gettì delle rose blu..."
...questa volta il ghigno si disegnò sulle mie labbra...
"ciò che mi hai detto...non si distoglie molto da ciò che sto vivendo...ebbene mi dispiace dirti che non mi dici nulla di nuovo...ormai è pane quotidiano che divoro ogni santo giorno che apro gli occhi...
se mi permetterai di entrare...finalmente potrò non aprirli più...dunque cosa rispondi...signore dell'oscurità?"
...ci fu un attimo di silenzio...il lord si avvicinò a me...i cancelli neri dietro di lui si spalancarono...poi accadde tutto in un istante...
"buon viaggio...reietto!!!"
...con un colpo preciso spaccò ciò che era rimasto del mio cuore in due metà, trafiggendolo con la sua spada...quando la tolse, il mio corpo cadde a terra privo di vita, mentre un anima nera fluttuava nell'aria...
vidi una grande mano nera afferrare la mia anima e portarla al di la dei cancelli...e man mano che si chiudevano lo facevano anche le mie palpebre...l'oscurità mi circondava...spazzando via tutto ciò che sono...
tutto ciò che ero...bloccando per sempre ciò che sarei stato...il nulla mi attanagliava inesorabilmente...l'ultima cosa che udii furono le risate macabre del lord...ma perlomeno, avevo ottenuto ciò che volevo...
l'ultima mia speranza...quella di svanire nel nulla...almeno quella...era andata a buon fine...!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dr3aDSouL