Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkLady97    23/12/2011    8 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot 2

Ciao a tutti!! Ecco il mio sclero mattiniero!! >_< Questa è una one-shot molto spiritosa e, spero vi divertiate a vedere il nostro amatissimo Damon perseguitato da una pazza squinternata…

Ops!! Ho detto troppo ma…Ora basta con gli spoiler! Andiamo avanti con la lettura e spero che sia di vostro gradimento!

Buona lettura!

 

 

Titolo: Il vampiro e la pazza squinternata!

 

 

 

 

Era notte. Precisamente, erano le 24.00 e, Damon si divertiva a ballare in un night Club mentre beveva il suo solito bicchiere di Bourbon.

Quel locale era pieno di ragazze a cui dare la caccia ma, Damon era ossessionato da una sola ragazza. La ragazza che, vestita tutta sexy con una minigonna supercorta e un top che non copriva quasi niente, si dava da fare al bancone per soddisfare la sete dei clienti.

Erano ore e ore che, Damon la stava fissando facendosi passare il Bourbon.

Così scoccata la mezzanotte, finalmente, decise che era ora di agire e, si fece avanti.

-Ciao, bellezza! Come ti chiami?-Chiese Damon avvicinandosi a lei che lo guardava stupita.

-Ciao… Mi chiamo Serena! Tu?- rispose la ragazza dai capelli biondi con voce maliziosa.

-Beh…Sono chi vuoi che tu sia!-Esclamò il vampiro sorridendo maliziosamente fermandosi a osservare il decoltè della ragazza.

Era davvero bella. Dopo tutte le ragazze che aveva visto nessuna sembrava come lei.

-Allora bel moro…Che te ne pare se ce ne andiamo da qualche parte…”da soli”?-Domandò la ragazza avvicinandosi al vampiro iniziandolo a baciare delicatamente.

Damon, la lasciò fare e, senza nemmeno muoversi se la ritrovò già addosso.

Dopo qualche bacio qua e là, i due se ne andarono dal locale.

-Bellezza…Dove si va?-Chiese il moro sorridendo ansioso di vedere quella donna all’opera.

-Casa mia va bene?-Rispose sensualmente lei avanzando verso di lui per poi metterle un mano nei pantaloni.

-Uh…D’accordo!-Esclamò lui entrando in macchina accompagnato dalla bionda che se ne stava seduta aspettando che arrivassero a casa sua.

Dopo aver girato mezza città, arrivarono a casa della bionda che, ignara del pericolo invitò il vampiro ad entrare in casa sua.

Una volta entrati, si diressero verso la cucina dove la padrona di casa gli offrì un ultimo bicchiere di bourboun per poi dirigersi nello spazioso soggiorno della casa.

Si sedettero sopra il divano in pelle e, si misero a chiacchierare fin quando le parole non si trasformarono in baci appassionati.

Le loro lingue si intrecciarono e, iniziarono a baciarsi mentre salivano le scale poi, ad un crto punto, lui la prese in braccio e la posò sul letto dopodichè si stese su di lei continuando a baciarla con passione.

Pian pian scese lungo il collo che era coperto dai bellissimi capelli biondi e iniziò a sbottonarle il corpetto mentre lei gli toglieva la camicia blu mettendo in mostra gli splendidi pettorali del moro.

Dopo il corsetto fu il turno della gonna che non le copriva quasi niente e, che una volta sfilata, lasciava la bionda in intimo mentre il moro rimaneva in mutande.

-Sei davvero bravo…-Disse lei ansimando e ridendo allo stesso tempo costringendo il moro a scenderle verso la vita baciandola lungo la pancia.

-Lo so…E tu non sei niente male!Che corpo…-Rispose lui baciandola mentre lei continuava a tenerlo stretto senzxa farlo fuggire.

Unas volta rimasti completamente nudi, Damon si congiunse alla bionda penetrando sinuosamente in lei che urlava di piacere.

Tutti e due erano in estasi e, provavano un piacere immenso.

Era da tanto che Damon non si sentiva così….Da quando Katherine se ne era andata e Elena l’aveva rifiutato per suo fratello.

Damon e la bionda passarono tutta la notte a fare l’amore fin quando non non si addormentarono.

L’indomani, Damon si avegliò di buon umore e, senza farsi sentire, si alzò dal letto e si vestì.

Ma, mentre se ne stava andando, una mano lo bloccò.

-Dove vai…Tesoro?-Domandò la bionda tirandolo con forza verso di sé.

-Ehm…me ne vado carina!Piacere di averti conosciuta…Sei una bomba a letto!-Rispose il vampiro alzandosi dal letto per poi uscire dalla porta della camera e recarsi all’uscita dell’abitazione.

-No, Moro!!! Ti prego rimani…Noi siamo fidanzati!-Lo pregò lei cercando di fermarlo, ma senza riuscirvi.

-Ma cosa vai blaterando? Solo perché abbiamo passato la notte insieme non significa che siamo fidanzati…Addio bellezza!-Rispose lui facendo partire l’auto, andandosene.

 

 

Una settimana dopo…

Damon se ne stava al Grill con Stefan e Elena quando sentì qualcuno che lo chiamava.

-Amoreee!!-Gridò la bionda che la settimana prima era andata a letto con Damon e che ora, si era messa in testa l’idea di essere la sua ragazza.

-Oh…nooo!!-Esclamò il vampiro mettendosi le mani nei capelli facendo una faccia scocciata.

-Cosa c’è Damon? E chi è quella?-Domandò Stefan al fratello maggiore stupito dall’accaduto.

-Oh…Stefan!Succede che sono una settimana fa sono andato a letto con quella pazza e…ora crede di essere la mia ragazza!! Quella è pazza davvero…-Spiegò il vampiro al fratello che rise divertito.

-Non ci posso credere Damon! Solo tu le becchi le pazze squinternate…-Aggiunse Elena ridendo a crepapelle senza fermarsi quasi piangendo.

-Ti prego, Elena…Non essere così crudele con me!Non c’è niente da ridere…-La pregò lui scocciato.

Non le era mai capitato di trovare una pazza e per di più una che si credeva la sua ragazza!

-Amoreee…L’altro giorno te ne sei andato!Sei davvero crudele…-Continuò la bionda avanzando verso il moro per abbracciarlo e baciarlo sotto gli sguardi increduli di Stefan e Elena.

-Ehm…Senti biondina, io non sono il tuo ragazzo!Te lo vuoi mettere bene in testa?-Rispose lui scocciato, respingendola.

Ma lei, facendo finta di niente, lo abbracciò di nuovo e, lo perseguitò per tutta la giornata.

Quando lui cercava di staccarsi lei lo stringeva più forte e, quando diceva che voleva stare solo lei cercava qualcosa da fare insieme a lui. Per Damon, ora, non vi era nessuna via di fuga.

-Amoruccioo…-Lo chiamò la bionda correndogli incontro.

-Oh…Stefan aiutooo!!- Esclamò il vampiro esasperato mentre Stefan rideva a crepapelle insieme a Elena.

-Su, dai!Amoruccio non fare così…-

-Oh.Mio.Dio..E adesso questa chi se la leva più dai piedi? AIUTATEMIIII….-Concluse Damon gridando ad alta voce spaventato.

 

 

 

Fine One-shot!!

 

Angolo Autrice: Spero vi sia piaciuta anche se io non so se è scritta bene o no!! Spero vi abbia divertito Damon alle prese con una pazza…Se vi è piaciuta commentate e fatemi sapere i vostri pareri!!! Io spero in qualche vostro commento…

Baci.

TheDarkLady97!!! :3

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97