Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: JoANne_fun    23/12/2011    0 recensioni
La mia prima storiella,sono molto emozionata..
spero molto che vi piaccia come a me mi ha fatto vivere di emozioni solamente leggendo il primo capitolo del libro Sovrannaturale che ho...
Spero ancora che vi piaccia:) (se volete potete anche commentare..)
P.S:lo so che non sono come le vostre storie,ma sono ancora piccola e non so ancora bene come funzioni di qui..comunque spero di imparare presto a fare delle storie con professionisti come voi:)
un Bacioo:*
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu l'inizio della fine. Lucifero,il principe del Paradiso,l'angelo più bello di quel tempo.. Arrivò al punto di amare la sua bellezza e incomincia a credersi superiore a chiunque lo conoscesse e minacciò ogni persona affinchè nessuno prendesse il suo trono. Così radunò una schiera di angeli a lui devoti per la battaglia dove doveva concludere ogni guerra,e con spade fiammeggianti,i squilli di tromba e nel cuore le fiamme dell'Inferno dovette andare a reclamare ciò che non doveva essere reclamato. Il giorno della battaglia fu pieno di fumo e rovente di fuoco con le spade che cozzavano e con le fruste che schioccavano. Lucifero ebbe la vittoria in pugno e nel momento decisivo,gli angeli gemelli dell'Apocalisse,tentano di interrompere la battaglia. Tradendo così Lucifero,i gemelli si inginocchiarono davanti alla spada dorata dell'arcangelo Michael,cambiando le sorti della battaglia,ma fu troppo tardi per salvare se stessi. Gli angeli ribelli vennero banditi dal Paradiso svegliandosi nella terra fredda come immortali,una condanna a vita. Per la loro maledizione furono destinati a nustrirsi di sangue dei loro fratelli fino alla fine dei tempi e coloro che erano Angeli,divennero 'Vampiri' ,angeli del fuoco e della morte,privi di luce a amore,nelle cui vene scorre il sangue blu immortale. Gabrielle,detta anche "LA VIRTUOSA",in compagnia dell'arcangelo Michael decisero di portare un pò di luce ai dannati e stabilirono nel frattempo il Codice Dei Vampiri. Ma Lucifero,seguito dai suoi servitori,entrò in collera solo al pensiero della CADUTA DEL PARADISO.. E in quel preciso istante decise di non riguardare più la grazia di Dio e così andarono a caccia dei loro compagni vampiri nutrendosi del loro sangue e delle loro memorie fino a diventare creature del caos,del tormento,del delirio così il loro sangue diventa argentato da cui prende il nome dei SANGUE D'ARGENTO. Vennero sottoposti e controllati dal potere degli incorrotti dove furono schiavi dei Sangue Blu e da lì gli schiavi si ribellarono contro i proprio padroni.. Per questo,L'arcangelo Michael volle dichiarare guerra a Lucifero,cercando vendetta e portando la morte ai suoi nemici. Così fu mandato nelle fiamme dell'Inferno con la punta della spada dorata chiudendo il cancello impenetrabile. Dopo l'era romana,i Sangue Blu riuscirono a vivere in tranquillità e in ogni caso,dopo cent'anni si presumeva l'attacco dei vampiri in alcune città ma le informazioni erano incoereni che ben presto vennero ignorate. Nel periodo della persecuzione religiosa in europa.. A Plymouth,L'arcangelo Metraton con sua moglie,L'angelo Seraphil,erano convinti che i sangue d'argento non furono stati annientati del tutto.. Col passar degli anni i Sangue Blu si diedero più sicurezza dove all'improvviso ebbero nuove e grandi ricchezze ed ebbero maggior importanza nel NUOVO MONDO e nel frattempo,I Sangue d'Argento,non si fecero più nominare..come se non ci fossero mai stai..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: JoANne_fun