Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Whisper_    23/12/2011    3 recensioni
All’età di undici anni, venuto il momento di andare ad Hogwarts, Lily Luna Potter chiede alla madre quale sia il significato del suo nome, che fino a quel momento aveva sempre odiato.
Era forse una bambina fin troppo ingenua per comprendere il profondo significato che si celava dietro ai suoi due nomi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mamma, perché mi chiamo così?»
Lily Luna Potter.
Ero forse una bambina fin troppo ingenua per comprendere il profondo significato che si celava dietro ai miei due nomi.
Lily.
L’avevo sempre odiato, inconscia del fatto che fosse lo stesso di mia nonna, colei che aveva salvato il mio papà solamente con la forza dell’amore.
Luna.
L’astro più brillante dopo il Sole, legato alla mia stravagante ma brillante madrina, unica che credesse all’esistenza di strane creature magiche; e anche in omaggio al valoroso licantropo Remus, che s’era sacrificato coraggiosamente.

Lily Luna Potter.
Il nome di cui, adesso, vado più che fiera.




spazio autrice.
Questa drabble è stata scritta per il 'Perchè noi amiamo i figli degli eroi! - New Genration Contes' di __Giuuu. Non credo verrà mai giudicato.
Nient'altro, spero leggiate e recensiate.
Whisper.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Whisper_