Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMurdock    23/12/2011    2 recensioni
Il mio regalo di Natale per tutte voi che mi avete seguito, recensito, preferito. Siete meravigliose e ve lo meritate. Con tanto amore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'This mess we're in '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per voi, mie care.
 Il titolo viene da una canzone meravigliosa dei Pearl Jam, Wishlist , che vi dedico con molta gratitudine. Oggi è anche il compleanno dell'uomo che la canta, tra l'altro, quindi anche se non c'entra niente spargo amore anche per Eddie Vedder e la sua voce stupenda.
Il POV è di Jake. 
E Buone Feste a tutte. ♥



Fare l'albero di Natale con te è un delirio.

Ci stai attento come nessun'altro, a posizionare le decorazioni con un maniacale senso estetico, a fare in modo che tutto sia in armonia.

Io mi limito a seguire scrupolosamente le tue indicazioni e va benissimo così, sono sempre stato un pasticcione e ho molta meno pazienza di te.

Non mi lamento neanche, perchè ancora una volta l'unica cosa importante è condividere tutto questo con te.

Quest'anno abbiamo un albero blu.

Blu come i tuoi occhi, mi hai detto.

Il mio colore preferito è il verde, ma l'albero è già verde di per sé e mi piace l'unione delle due tonalità.

Parla di me e quindi parla di noi, perchè tu sei la parte migliore di me.

Prendi la scala per montare una stella argentata sulla cima dell'albero, hai fatto le cose in grande e questo mastodonte natalizio tocca quasi il soffitto.

Te la tengo da sotto, e francamente sentendomi molto poco innocente e in linea con le festività ne approfitto per osservare il tuo corpo dannatamente perfetto da questa posizione.

Mi scappa una risatina quando emetti un verso di disappunto per la fatica con cui ti stai sporgendo verso la cima.

Lo hai voluto tu così alto e ora ti lamenti.

Incorreggibile.

Però poi scendi dalla scala e osservi il risultato con gli occhi che brillano.

Sei tale e quale a un bambino, hai ancora dentro di te la capacità di meravigliarti per le piccole cose.

Ti adoro anche per questo.

Allora, che te ne pare? -

E' l'albero più figo che abbia mai visto! -

Grazie. E grazie dell'aiuto – Ti avvicini, avvolgendomi la schiena con le braccia e posi le tue labbra sulle mie.

Buon Natale -

Anche a te. E sai che c'è? Ti amo. - Mi esce spontaneamente, senza neanche doverci pensare.

Ti amo anch'io-  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock