Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    23/12/2011    0 recensioni
Allora Chocola ha finito il suo soggiorno sulla Terra e ora deve studiare per diventare Regina.Per studiare viene mandata in una scuola molto particolare popolata da ragazze snob e sofisticate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
Come Va??
E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ti ho scritto e ho tante da raccontarti!
Il soggiorno sulla Terra è terminato e sono un pò triste:non vedrò più le mie amiche,nè le altre ragazze e ragazzi...perfino il fun-club mi mancherà!
Ma da domani inizierà una nuova vita per me!
Domani comincerò a frequentare la scuola che mi porterà a realizzare il mio sogno più grande:diventare Regina!
Vanilla è molto preoccupata (e triste) perchè lei non verrà ed è al prima volta che ci separano!(Mi mancherà)
Saul dice che non resisterò più di un giorno,ma io sono ottimista!!
Ora devo preparare le valigie...ci risentiamo!
Baci Chocola
P.S. Ti starai chiedendo che fine ha fatto Pierre...nè me lo chiedo anche io.Dopo che gli ho purificato il cuore è scomparso e insieme a lui tutti i Malefici.Per i primi tempi sono stata preoccupata,poi ho capito la verità...mi ha sedotto e abbandonata.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162