Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet Tyrell    23/12/2011    6 recensioni
Anche quest'anno Hogwarts si veste di Natale, ma ti senti triste. Con la memoria ti ricordi il Natale scorso: era un'altra Cho quella che danzava tra le braccia del suo bel cavaliere.
Partecipa al "Monthly Contest (Christmas Version)" di Alessia Newland e anche al " You wish me a Merry Christmas! - Contest" di Acquamarine. Entrambi in attesa di giudizio^^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang | Coppie: Cedric/Cho
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Violet Acquarius

Genere: Malinconico

Avvertimenti: Drabble

Personaggio/i: Cho Chang/Cedric Diggory(pairing accennato)

Fandom: Harry Potter

Nota: Personalmente la coppia Cho/Cedric č una di quelle che amo di meno al mondo, sarā che hanno avuto la sfortuna di non essere molto notati. O forse lei l'ho sempre vista in relazione a Harry, ma in fondo sono abbastanza carini. Molto in fondo. Me ne scusino gli amanti di questo pairing, in ogni caso mi dispiace molto per la morte di Cedric, crudele ed inutile.

Questa cosa nasce sullo sfondo del ricordo di Cho quando, nel Natale passato, era la dama di Cedric al Ballo del Ceppo mentre ora lui č morto, e lei si trova nella sua Sala Comune a piangere.

Non so come sia uscita, lo dico sinceramente, ma non mi dispiace.

Partecipa al "Monthly Contest (Christmas Version)" di Alessia Newland e anche al " You wish me a Merry Christmas! - Contest" di Acquamarine. Entrambi in attesa di giudizio^^

Come ieri, sempre


Guarda fuori in attesa di un regalo che non arriverā.

Anche quest'anno Hogwarts si veste di Natale, ma ti senti triste. Con la memoria ti ricordi il Natale scorso: era un'altra Cho quella che danzava tra le braccia del suo bel cavaliere.

Felice, piena d'aspettative.

Non somiglia a quella che sta guardando la neve scendere, il volto in lacrime incollato al vetro appannato.

Chiudi la tenda e speri di dormire. Di far festa non se ne parla. Il cuscino č ancora bagnato dalle lacrime della scorsa notte, ma dal comodino lui ti guarda con un sorriso.

Come ieri, sempre. Forse deve solo voltarsi per riaverlo come lo ricordava.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell