Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    23/12/2011    0 recensioni
E se Chocola fosse diventata la Regina dei Malefici?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata era cominciata in modo normale.Vanilla era venuta a svegliarmi,ma io avevo continuato a dormire…così ora ero in ritardo!
Io e Vanilla(che a causa mia era in ritardo) afferrammo le nostre scope e volammo verso la scuola a velocità supersonica!
-Avete fatto tardi,vero?-disse Saul spuntato improvvisamente dietro di noi.
-Indovina di chi è la colpa?-disse Vanilla leggermente irritata
-Sei sempre la solita!-disse Houx ridendo.
-Uffa smettetela!Non è colpa mia se ieri sera non riuscivo a dormire!-dissi sbuffando.
-E perché?-mi chiesero in coro.
Bè da dove dovevo cominciare?Negli ultimi giorni era successo di tutto!
Pierre aveva provato a rubarmi il cuore…già lui era un Malefico…il principe dei Malefici e quindi era molto molto pericoloso:Peccato!
-E allora?-
Presa dai miei pensieri non avevo ancora risposto alla loro domanda:
-Non avevo sonno,punto!-
E detto questo accellerai e atterrai nel cortile della scuola.Ormai mi avevano raggiunta sia Vanilla,sia i ragazzi, quando davanti a noi comparve una strana bambina con i capelli rosa seguita da una donna molto anziana e un pupazzo che camminava.
-E tu chi sei?-chiedemmo in coro alla misteriosa bambina.
-Io mi chiamo Waffle e sono qui per stare vicina al mio caro Houx!-disse attaccandosi al braccio del malcapitato Houx.
Poi la bambina ci spiegò che una volta era caduta e si era fatta male,ma il suo “eroe” Houx la aveva salvata!
Ormai era arrivato il momento di andare in classe e quindi non potevamo intrattenerci con lei,così la salutammo e cominciarono le lezioni.
Finite le lezioni andai con Vanilla e altre mie compagne di classe a mangiare qualcosa al bar della scuola.
Ci sedemmo al tavolo e una giovane donna che non avevo mai visto prima mi servì un piatto pieno di prelibatezze che divorai in un secondo.Ma appena finii di mangiare cominciai a sentirmi diversa,strana…
-Tutto bene?-
-Si-
Ma non andava tutto bene e me ne accorsi appena il gruppo dei ragazzi della mia classe passò accanto a me....cominciò a battermi forte il cuore e diedi un bacio ad ognuno di loro… e accadde la stessa cosa con tutti coloro che incontravo…ormai agivo automaticamente e non riuscivo a controllarmi!Era una così brutta sensazione!
Vanilla spaventata mi riportò a casa dove vidi Duke e cominciai a fare complimenti a…DUKE!
QUELLO STUPIDO RANOCCHIO??Eppure non riuscivo a non farlo.
Poi feci la stessa cosa quando vidi Houx e Saule e persino quando vidi Robin!
Ma fu lui,per fortuna, a darci la soluzione del problema:avevo ingerito la pozione Love Love e per questo mi innamoravo di tutti i ragazzi che vedevo.
-Oh no…è terribile!-gridò Vanilla.
-No,sta tranquilla!L’effetto passerà fra 24 ore…basta che resti chiusa in casa per tutto il giorno e non ci saranno problemi.-
Così fui chiusa nella mia stanza mentre Vanilla faceva da sentinella fuori dalla porta.
E intanto il mio cuore non smetteva di battere e io non ero più io!Non vedevo l’ora che l’effetto della pozione passasse presto!
La porta si aprì ed vidi Pierre…aveva un aspetto strano,non sembrava nemmeno lui,ma dato l’effetto della pozione che non era ancora finito il cuore cominciò a battermi a mille.
-Vuoi venire con me?-mi chiese
-Certo-esclami e mi avvicinai a lui senza pensare alle conseguenze che quella decisione avventata portasse.
Volammo verso una terrazza e appena atterrati…Pierre si trasformò nella balia di Waffle!
-Che cosa?-chiesi,ma in realtà ero risollevata dato che incontrandolo in quella situazione mi avrebbe sicuramente rubato il cuore con facilità.
La mia calma purtroppo durò poco,infatti improvvisamente comparve Pierre…il vero Pierre!
-Sono contento che sia tu la ragazza che doveva parlarmi perché anche io devo parlarti!-mi disse dolcemente.
-Vi lasciamo soli!-dissero in coro Waffle e la sua balia…erano pazze?
-No,per favore non lasciatemi da sola..voi non sapete chi è Pierre!-gridai inutilmente.
E adesso che avrei fatto??Dovevo controllarmi…e soprattutto non guardare i suoi bellissimi occhi color ghiaccio che mi avevano ingannato già troppe volte!
Così mi voltai e chiusi gli occhi fingendo che non mi importasse di lui…e per allontanarlo decisi di usare la magia.
-Dolce dolce magia,magia di Chocola vortice di fiori!-
Peccato che tutti quei fiori rendessero il tutto più romantico…lui si inginocchiò davanti a me.
Wow nessuno mi aveva mai trattato con così tanta dolcezza…ormai ero sua!
-Chocola,per favore,diventa la Regina dei Malefici…sarebbe meglio per tutti e non scoppierebbe una guerra fra i due regni.-
-Fermati Pierre…-gridò Saul
Mi voltai,erano venuti tutti in mio soccorso.
-Non illuderti Chocola non ti ama!E’ solo l’effetto di una pozione!-
-Non è vero…lei mi ama,giusto?chiese guardandomi
Non ebbi il tempo di rispondergli che al balia di Waffle mi lanciò una caramella in bocca…serviva ad annullare l’effetto della pozione.Così il mio cuore che prima era di un bel rosa splendente si spense.Pierre fece per andarsene…
-Aspetta…se diventassi la Regina dei Malefici davvero eviterei la guerra?-
-Non importa…-disse allontanandosi.
In poco tempo fui circondata dalle braccia di Vanilla.
-Chocola ero così preoccupata per te!-
Anche Houx e Saule erano visibilmente risollevati…li avevo spaventati molto.
Tornammo a casa ed entrai nella mia stanza.Mi lasciai cadere sul letto…non riuscivo a pensare ad altro che a lui…alla sua dolcezza e alla sua proposta…avrei fatto bene ad accettare?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162