Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: ZetaElle    23/12/2011    3 recensioni
Piccola drabble su Ao no exorcist. Sono i pensieri di Shura durante una sua visita al cimitero dove è stato sepolto Shiro. Spero possa piacervi, buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shura Kirigakure
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima fiction che scrivo su Ao no exorcist, dedicata a Sissi!
*
*
                                                                                      Immobile
Il freddo pungente penetra nelle mie ossa.
Piove a dirotto, ma rimango ostinatamente immobile di fronte a questo candido blocco di marmo, i capelli e i vestiti completamente bagnati.
Non ho fiori con me, so bene quanto li detestavi.
Sappi, caro Shiro, che non sono venuta in questo lugubre cimitero per dire le solite scemenze che le persone mormorano tristemente di fronte alle lapidi dei loro cari.
E poi, tu odiavi queste cose.
A dir la verità, non so perché mi trovo qui e per quale ragione non riesco a trovare la forza di girare i tacchi e andare via.
Semplicemente rimango immobile sotto la pioggia, ad osservare questa piccola lapide che rappresenta tutto ciò che rimane del maestro che mi ha salvata e cresciuta.
Ciò che rimane dell'uomo che mi ha permesso di diventare la donna che sono ora.
Rimango qui, immobile sotto la pioggia, ad osservare tutto ciò che rimane di mio padre.
                                                                                                        ***
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: ZetaElle