Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    23/12/2011    5 recensioni
[Lievissimi spoiler sulla fine di Casi Angeles, quindi per chi non lo ha mai visto e non sa come finisce dico da subito che sono citati due personaggi che fanno la loro comparsa uno nella terza e l'altro nella quarta stagione]
Ramella Friendship - Accenni (super accenni) Thiaguella e Ramika
[Un anno dopo la fine di Casi Angeles 4]
Rama, mentre passeggia per le strade di New York (si spiegherà perché si trovano lì) per cercare il regalo di Natale da fare a Kika viene raggiunto da Mar...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Rama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regali Perfetti

«RAMA!»

Un grido allegro squarciò l’aria fredda di Dicembre. Il ragazzo sorrise e si girò verso la sua migliore amica che sorrideva a sua volta.

«Ehy Mar, da dove sei sbucata?» chiese ridacchiando lui aspettando che la ragazza lo raggiungesse.

«Ah ah, come sei simpatico.» disse ironica non riuscendo però a trattenere un sorriso. Si aggiustò il cappotto e arricciò il naso infastidita. «Le vacanze di Natale a New York credevo che sarebbero state molto più divertenti...» commentò mettendo le mani nelle tasche.

«Io mi sto divertendo un mondo.» disse serio Rama alzando le spalle con noncuranza. «Anche se a dire il vero avrei preferito restare a Buenos Aires e festeggiare sulla spiaggia...» aggiunse con rassegnazione.

«Dove stavi andando di bello?» chiese Mar dopo un paio di minuti di silenzio per niente imbarazzanti.

«Ultimi regali per Natale.» rispose calmo il biondo cominciando a camminare con Mar verso i negozi.

«Problemi per il regalo di Kika?» chiese allora la ragazza lanciando un sassolino che andò a sbattere contro un cassonetto della spazzatura.

«Si. Voglio farle qualcosa di speciale, è il primo Natale che passa nel nostro tempo e vorrei regalarle qualcosa di unico... e mancano solo due giorni...» spiegò Rama abbattuto.

«Sono certa che qualunque cosa le regalerai sarà felicissima!» esclamò Mar allegra, non riuscendo a nascondere l’ammirazione verso Rama, che riusciva sempre a dire qualcosa di dolce e romantico in qualunque momento.

«Lo spero.» bofonchiò il biondino mettendo su un broncio che Mar trovò adorabile.

«Ti voglio bene, Rama» se ne uscì lei all’improvviso facendo spalancare gli occhi del ragazzo per la sorpresa. Mar sorrise imbarazzata e lui la imitò.

«Ti voglio bene anch’io, Mar. Anche se non so da dove ti sia uscita tutto quest’affetto così all’improvviso!» aggiunse scherzosamente ricevendo dalla ragazza un pugno non molto convincente .

«Sei un cretino» bofonchiò togliendo le mani dalle tasche e sfregandosene come una matta per il freddo. «Devo comprarmi un paio di guanti prima o poi, ho tipo le mani come se me le fossi messe nel congelatore...» aggiunse con stizza.

«Mi arrendo» disse Rama dopo mezz’ora di silenzio fermandosi e sedendosi su una panchina.

«Cosa? Ma lo troverai prima o poi il regalo per Kika, dobbiamo sol» iniziò Mar, ma Rama la guardò divertito e si stette zitta.

«Dove eri quando ho comprato la collanina?» chiese retoricamente il biondo sorridendo, sapendo che la sua migliore amica non aveva prestato molta attenzione visto che era al telefono con suo figlio Bruno che voleva sapere quando sarebbe tornata a casa.

«Ops» disse ridendo Mar, per poi corrugare la fronte e guardare il suo migliore amico confusa: «E per cosa ti arrendi allora?»

«Per questo...» disse il biondino tirando dalle tasche larghe del suo cappotto un involucro di carta celeste infiocchettato con un fiocco bianco. Un regalo.

«Ma cosa?» chiese stranita Mar prendendo dalle mani di Rama il pacchetto che le porgeva.

«Lo so che Natale è dopodomani, ma tu stavi così, infreddolita e io... cioè... io...» balbettò Rama incapace di spiegarsi. «Aprilo.» disse infine.

«O... ok.- disse la moretta cominciando a scartare la carta da regalo che, costatò sorridendo, aveva una scritta con la calligrafia ordinata e puntigliosa di Rama: “Alla mia migliore amica. Da Rama.”

«Spero che ti piacciano, li ho appresso da una settimana. Ma non prendermi in giro.» disse ridendo il biondino alzandosi dalla panchina per stare più o meno alla stessa altezza dell’amica, mentre lei tirava fuori quello che non doveva più comprare. Un paio di bellissimi guanti neri con dei deliziosi fiocchi e un ciondolino appeso.

«Rama...» mormorò Mar abbracciandolo di slancio. «Sei il migliore!» aggiunse ridacchiando commossa. Il suo migliore amico si era ricordato che lei aveva sempre freddo alle mani e che l’unico paio di guanti che possedeva si erano rovinati tantissimo.

«Sono contentissimo che ti piacciano! Non preoccuparti nemmeno, ho chiesto a tutti e non troverai nessun regalo uguale!» sorrise Rama staccandosi lentamente dall’abbraccio koala della sua migliore amica.

«Oh, Rama, grazie!» disse ridendo felice Mar infilandosi i guanti. Caldi. Che bella sensazione.

Poi si incupì all’improvviso.

«Ehy, cosa è successo? Non sono caldi abbastanza?» chiese preoccupato Rama, già pronto ad andare al negozio e cambiarli con altri.

«No, sono perfetti. Il problema è che il mio regalo in confronto al tuo è ridicolo...» mormorò incupendosi ancora di più. Rama rimase scioccato, poi scoppiò a ridere.

«Frena frena! Ehy, Mar, sei forse impazzita? Non preoccuparti! E poi sono certo che sarà bellissimo!» esclamò sorridendo in quel modo che faceva sempre sciogliere il cuore di tutti.

«Io...» disse lei prendendo dalla borsa un qualcosa che il ragazzo non riuscì a capire visto che riusciva a stare nel palmo della mano di Mar. «Sai che sono un disastro nel fare regali e cose del genere... ma quest’anno mi sono impegnata. È pur sempre il primo Natale che passiamo dopo due anni nel futuro... A Thiago ho comprato un nuovo mp3 e gli ho fatto una sciarpa con l’aiuto di Tina che mi diceva cosa fare. A Bruno ho comprato un mucchio di giocattoli e ho cucito anche a lui una sciarpa, perché dice sempre che vuole assomigliare al suo papà e...» allungando la mano «Questo è per te. Mi dispiace davvero tanto che sia una cosa così sciocca, ma davvero non sapevo cosa farti. Tutti i regali che mi venivano in mente o li avevi già o qualcun altro ci aveva pensato di regalartelo prima di me... poi ho visto questo su internet. Cioè non ho visto questo, ma come dovevo fare per crearlo e così...»

Mentre Mar continuava a sclerale Rama prese quello che la sua amica gli porgeva. Da fuori sembrava una specie di piccola pallina. Il biondino cominciò a scartare e quando si ritrovò quello che la sua migliore amica le aveva regalato sgranò gli occhioni azzurri. Una specie di pallina fatta con delle perline, con inciso una nota musicale sopra e con un piccolo aggancio. Un portachiavi fatto in casa.

«È bellissimo. Anzi, è perfetto.»

Mar lo guardò sorridendo, grata. Rama per tutta risposta tirò fuori il suo mazzo di chiavi e annodò il portachiavi all’estremità.

«Andiamo va, altrimenti ci crederanno dispersi. E non diciamo a nessuno che abbiamo aperto i regali in anticipo, altrimenti ci sgozzano.»

Rama e Mar in quel momento pensarono che, stando con le persone che amavano e con il loro migliore amico, il Natale freddo nella casa Newyorkese di Nacho sarebbe stato semplicemente perfetto.

{Angolo Autrice}

Le immagine che mi hanno ispirato:

1) http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT9ho93mrCpgGdNvU9s3-q4vhhsrTDYuiOaDdgkvZJz2v_60avR2t8Hhlkn-Q

2) http://redapple.it/wp-content/uploads/nucleus/2009/20090921-dior_guanti.jpg

Si, perché i Ramella sono qualcosa di dolcissimo e anche se sono sposati e con figli saranno sempre migliori amici e si vorranno sempre un bene morboso (che noi Ramella definiamo Amore ù.ù).
Ok, devo essere sincera con voi: non volevo inserire ne i Thiaguella né i Ramika. Ma volevo che fosse ambientato dopo il viaggio nel tempo quindi l’ho dovuto fare. Ma io amo anche i Ramella da super amici. *W*
Che dire? Buon Natale a tutti voi e vi auguro anche un buon anno in anticipo ♥
Ci sentiamo a Gennaio miei cari,
Marciu96 (che prossimamente nel quasi vicino 2012 cambierà il nickname. Sondaggio - Quale vi piace di più? *-*: TotallyCrazy, G-TotallyPerfect-D [Abbreviazione di Gaston Totally Perfect Dalmau xD], TheAngels’World [questo mi convince pochissimo ._.] o Klana [non chiedetemi da dove l’ho tirato fuori ma non ne ho idea so solo che dovrebbe essere il l’unione dei nomi Kurt Blaine Brittany e Santana di Glee, spero che qualcuno qui lo segue così può dirmi se per caso esiste già questo presunto nome, io di certo non ne ho idea.]) O molto probabilmente me ne verranno in mente altri xD
Besos e ribadisco il

Felix Navidad y felix año nuevo ♥
Marciu

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife