Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    23/12/2011    9 recensioni
Susan sorrise imbarazzata diventando rossa in viso e Louis sorrise sbruffone per poi versarle tutto il ponch che aveva nel bicchiere sui capelli che poi colò su tutto il viso della ragazza. -Tratto dal capitolo tre-
Susan,una ragazza con mille problemi.
Louis,un ragazzo che si scoprirà innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.

Cher posò il suo sguardo sulla grande vetrata che dava fuori il giardino della scuola.
Non ci volle molto per scorgere un viso perso, forse nei suoi pensieri.
Aveva visto quella ragazza svariate volte ed ogni volta era perennemente sola, ma la cosa che la faceva star male è che quella ragazza le ricordava lei il primo anno.
“Ti ho detto che il biondo è più carino del moro!” Brittany sbraitava guardando di soppiatto il gruppetto all'altro tavolo.
“Il moro è più sexy, lo sanno tutti.” Lea fulminò la compagna con lo sguardo.
“Avete torto marcio entrambe! Il più carino è Liam.” Jennifer entrò nel discorso delle due che per poco non la mangiavano viva per l'affermazione appena fatta.
“Cher chi è il più carino?” Lea mosse la spalla di Cher distogliendola dai suoi pensieri.
“Sono tutti carini.” Sorrise alle compagne che sbuffarono rassegnate.
“Dovete aiutarmi a consegnare gli inviti per stasera.” Esordì Cher prendendo gli inviti dalla sua tracolla e porgendo un mazzetto alle tre amiche.
“Agli ordini Cher.” Dissero le tre all'unisono per poi ridere a crepapelle.
Le quattro si divisero per la mensa a distribuire gli inviti ai ragazzi e alle ragazze.
Cher si avviò fuori al giardino fermandosi davanti a quella ragazza dai capelli color miele.
Susan alzò lo sguardo sopresa, la più cool della scuola era lì davanti a lei che le sorrideva.
“Come ti chiami?” Cher si limitò a domandare ancora con il sorriso sulle labbra.
Susan.. mi chiamo Susan.” Sorrise di rimando alzandosi in piedi aggiustandosi il vestitino blu che indossava.
“Susan sei invitata alla mia festa di stasera -le porse l'invito- qui c'è indirizzo, telefono e tutto il necessario, ti aspetto.” Sorrise ancora una volta, allontanandosi e lasciando Susan alibita o meglio dire sorpresa.
Susan guardò nuovamente l'invito incredula, si diede anche un pizzicotto, forse stava sognando ma non era così, non era un sogno, lei stasera sarebbe andata alla festa più figa della scuola, e sicuramente ci sarebbe stato anche Louis.


Susan corse verso casa gettando la tracolla in salotto, corse di sopra nella sua camera, svuotò in meno di un minuto il suo intero armadio.
Doveva trovare qualcosa da mettere, qualcosa che l'avrebbe resa bella agli occhi di Louis.
Forse stava correndo un po' troppo con la cotta per quel ragazzo, ma lei era fatta così, le bastava poco per illudersi, le bastava uno sguardo da parte del ragazzo in questione che subito si creava dei veri e propri film mentali, il punto è che lei sognava, sognava troppo.
Si provò più di sei vestiti sfilando avanti e indietro, specchiandosi una miriade di volte ma purtroppo niente le convinceva, non c'era nemmeno sua madre che poteva consigliarla.
Si passò una mano tra i capelli, le passò per un attimo nella testa l'idea di non andarci più ma le bastò ricordare quegli occhi color ghiaccio e poi Cher che era stata davvero gentile nei suoi confronti.
Prese dal letto quello che doveva essere l'ultimo vestito.
“O la va o la spacca.” Sussurrò scrutando il vestito.
Era un tubino nero aderente, le scopriva le spalle e le arrivava fino alle ginocchia.
Si specchiò roteandosi e doveva ammettere che le stava bene.
Era la prima volta che pensava di essere carina con ciò che indossava, forse un po' per l'euforia, un po' perchè lo era davvero.
Si diresse verso il bagno, si truccò, non molto.
Non le piaceva truccarsi troppo, coloriva il suo viso col necessario.
Un po' di matita nera e un po' di mascara, le bastavano solo queste due cose.
Si guardò nuovamente allo specchio, era pronta e mancava ancora mezz'ora.
Sospirò, questa sera ce l'avrebbe fatta, questa sera i ragazzi l'avrebbero guardata in modo diverso, questa sera sarebbe stata se stessa e soprattutto questa sera si sarebbe creata una reputazione.

I'm baaaaaaaaaaaack.
Prima di tutto voglio ringraziare chi mi ha recensito il primo capitolo, siete delle sante! çç
Parlando di questo secondo capitolo, non è ancora niente di chè ma aspettate di entrare più nella storia. ùù
Vi sorprenderò #sapevatelo.
Aspetto un minimo di 6 recensioni e vado avanti. :3
Un bacio da ITSFRANCY.
PS. Mancano poche ore al compleanno di questa carota, cioè ventenne AUSDGUAYDHAYU.
Piango. çç

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy