Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    23/12/2011    0 recensioni
La Commedia di Anna
La vita apparentemente tranquilla di una ragazza sedicenne drogata di cioccolata,vedere per credere!
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Commedia di Anna

La vita apparentemente tranquilla di una ragazza sedicenne drogata di cioccolata

Nome:Anna (si legge allo stesso modo!)
Età: ehm…16 anni!       
Segno: Vergine ascendente Scorpione ( brutto affare)
Segni particolari: Soffro di doppia personalità.A volte ribelle a volte in letargo totale.
Attività preferite: dormire (soprattutto d’inverno quando vado in letargo),ballare (appena sento la musica inizio ad agitarmi come se avessi la tarantella o la febbre del sabato sera),uscire con le mie amiche (le mie magnifiche socie),sfottere i professori e i rompi…..scatole,mangiare cioccolata,bere cioccolata,sognare la cioccolata-ok basta!-leggere,disegnare,scrivere su EFP.
Odio: studiare,la scuola,i libri di scuola,i compiti di scuola,i professori,le stronzette senza tette,i bimbetti che vanno in giro con le mutande sotto il livello delle chiappe,chi mi prende in giro,chi osa prendermi in giro,chi mi ruba la cioccolata,mia mamma che mi vieta di mangiare la cioccolata,il non poter mangiare senza ingrassare,le vecchie bisbetiche…le tr….care ragazze che elargiscono le loro grazie a tutti….
Carattere: non scrivo tutto qui se no ci vorrebbero 20 capitoli solo per quello. Vedrete vedrete…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat