Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: OurThirteen    24/12/2011    3 recensioni
Breve raccolta di storielle che mi passano nella mente
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


La mia mamma mi ha raccontato del suo agnellino.
 

La mia mamma aveva un'agnellino,morbido morbido.
La mia mamma e il suo agnellino stavano sempre insieme,facevano lunghe passeggiate e si volevano tanto bene.
La mia mamma aveva dato all'agnellino una sciarpa rossa,rossa mirtillo.
La mia mamma un giorno si svegliò,calzò le sue scarpine rosse,rosse mirtillo e andò a cercare l'agnellino.
La mia mamma pianse perché avevano ucciso l'agnellino e allora decise di punire chi era stato cattivo con l'agnellino.
La mia mamma prese il coltello,quello sporco del sangue dell'agnellino e andò in camera di nonno e nonna.
La mia mamma rise quando vide le lenzuola del lettone sporche di sangue.
La mia mamma allora uscì di casa e vide il suo agnellino,lui le disse che era stata una brava bambina e che ora potevano giocare insieme per sempre.
La mia mamma,quando arrivò il poliziotto disse che glielo aveva detto l'agnellino accanto a lei,di fare quelle brutte cose ai nonni.
La mia mamma si arrabbiò quando il poliziotto disse che non c'era nessun agnellino accanto a lei allora strinze ancora di più il coltello che aveva in mano.
La mia mamma sorrise quando vide i vestiti del poliziotto diventare rossi.
La mia mamma e l'agnellino uscirono in strada e camminarono per tanto tempo,stanno camminando anche ora.
La mia mamma e il suo agnellino cercano un rifugio.
La mia mamma ha detto di chiederti se ti piace il suo agnellino.
La mia mamma adesso è sulla porta della tua casa e lo sta accarezzando.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: OurThirteen