Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiht    24/12/2011    8 recensioni
Il Natale non era altro che tristezza e tristezza e tristezza, ai suoi occhi.
Ma adesso è ad Hogwarts, gli toccherà ripartire da zero, e vedere tutto con occhi nuovi.
-
[Partecipa al Contest a turni "12 Mesi di Fanfiction" indetto da BS.]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful
 
Severus passeggiava per i corridoi deserti di Hogwarts, con un malumore persistente a pesargli sulle spalle.
Era Natale, dopotutto, aveva tutto il diritto di essere triste.
Perché, per ben undici anni della sua vita, il 25 dicembre era sempre stato solo un altro pretesto per litigate e schiaffi.
Niente abeti pieni di palline colorate, dolci o lucine iridescenti.
Nulla.
Era a Hogwarts, adesso, e sebbene alberi addobbati, leccornie di ogni genere e luci variopinte strabordassero da ogni angolo nascosto della scuola, il suo umore rimaneva cupo come lo era sempre stato.
Camminava a passi lenti e con i capelli scompigliati di chi non li ha pettinati come si deve, quando diventò tutto improvvisamente migliore.
Quando vide tutto in modo nuovo.
Quando la giornata diventò così radiosa da abbagliarlo.
Quando la vide.
 
« Buon Natale, Sev ».


___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Note
Piccola Double Drabble in tema Natalizio per il Contest a turni "12 Mesi di Fanfiction", di BS.
E' il primo Natale di Severus ad Hogwarts, non potrebbe essere più bello.
Colgo l'occasione per farvi tanti, tanti, tanti auguri, davvero.
Buon Natale!
Un bacio,
Ela
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seiht