Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vas Happenin boys    24/12/2011    0 recensioni
Ehilà mi chiamo Nicole e ho 14 anni. Questa è la mia prima ff quindi per adesso devo ancora abituarmi a come si usa il sito. Sono malata dei One Direction e per Natale chiederei che venissero qui a casa mia hahaha, cosa IMPOSSIBILE. Beh non so che altro scrivere
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, piacere mi chiamo Nicole. 
Allora mi presento ho 14 anni, vivo a Roma e i miei sono separati da nove anni. Sono ossessionata dai One Direction li amo!
Beh non so che altro dire credo che vi ho detto tutto sul gruppo.
Era il 2 ottobre quando mia madre mi ha detto che potevo andare a Londra con le mie amiche. Wow è stata la cosa piu bella che mi è mai potuta capitare. Alle 5.00 pm siamo partite il viaggio è stato emozionante e cantavamo WMYB a squarciagola, i passeggeri ci guardavano straniti ma a noi non ce ne fregava niente. Arrivate a destinazione uno schizzo di energia ci ha attraversato tutto la schiena!! Oddio stavamo a Londra! Mio fratello ci stava aspettando all'aereoporto e appena posate le valigie ci siamo avventurate tra palazzi, case e parchi quando ad un certo punto ci perdiamo e non sappiamo dove andare ... chiediamo alla prima macchina che passa e...
Autista: Salite vi diamo un passaggio noi.
Ci guardavamo stranite , aveva detto :" NOI?"
Saliamo in macchina e C'era Zayn seduto con Harry che ci stavano guardando. Aww
Z: "Ciao! piacere sono Zayn :D e lui è Harry" oddio era stupendo mnichsynvcxkchnc *-*
Io: "Piacere Nicole e loro sono Carlotta e Camilla "
Car.: " Oddioo ti rendi conto stiamo in macchina con i nostri idoli!" 
Camilla ancora scioccata fissa Harry per alcuni secondi quando lui le sorride.
Per tutto il viaggio ci siamo conosciuti, e raccontati un sacco di cose.
H:" se volete possiamo vederci qualche volta "
Cam : " Sisi certo !"
H:" Tieni questo è il mio numero ;)" 
Siamo arrivate e dobbiamo salutarci D':
Io:" Siamo arrivate... Ci sentiamo più tardi :D"
Car.:" Ciao!"
Cam.: " Ciaoo"
H e Z: " Ciao ragazze !"
[...]
Cam.:" O mio dio santissimooo stavamo in macchina con loro... Con Harryyy!" e salva subito il suo numero sul cell.
Car: " Camy stai calmaa" 
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere, Camilla saltava per tutta la stanza!
Cam:" Hey ciao Hazza questo è il mio numero :D"
H: "Oh ciao Camy grazie. Che fate stasera? Vi va di uscire tutti insieme?"
Cam.: "Tutti insieme intendi tutti tutti?"
H: "Certo!"
Cam.: " Ok allora ci vediamo davanti al London Eye alle 8.00"
H: "Ok a dopo !"

Cominciammo a urlare come delle pazzee!! Mi misi la prima cosa che trovai per non essere troppo elegante... Mi guardai allo specchio e soddisfatta sono andata a truccarmi e a farmi la piastra. Come sempre Carlotta e Camilla erano già pronte e mi stavano aspettando.
Alle 8.00 stavamo davanti al London Eye ma nessuna traccia dei ragazzi... Poi qualcuno ci chiama ci giriamo e ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happenin boys