Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    24/12/2011    2 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci alla terza flash, ultima della giornata, D: che ho scritto per la mia adorata Terrina! ♥♥♥ Terrina, grazie mille per avermi iniziata al SasuSaku, per aver sempre controllato l'ICness dei miei personaggi e per tutto quello che fai per me. Sei... Indispensabile. :3
Per tutto il resto: questa è una SasuSaku fluffissima e natalizia. Amatela, perché se lo merita. ù.ù
Vedrete che c'è un accenno SasuNaruSaku piccolo piccolo, ma facciamo finta di niente, uh? Sarà il nostro piccolo segreto natalizio. "XD E questo è tutto, amici fanfictionari! *_*;;
Per chiunque desiderasse farmi regali, auguri & coccole di routine, sapete dove trovarmi, miei diletti (sempre qui ♥).
Intanto, sappiate che ho ancora in corso dei Xmas Ficpresents per tutti i miei amyketty & che la prossima, se tutto va come prevedo XD, dovrebbe essere una NaruSai.
Ba-ba-baci ed ancora auguri! :3









Primo
I've been alone with you inside my mind
And in my dreams I've kissed your lips a thousand times.


(Hello, Lionel Richie).


Sakura si sistemò i capelli di un rosa sbiadito dietro le orecchie, poggiò i gomiti sul bancone e guardò la linea sinuosa della schiena di Sasuke, flessuosa e sottile come quella di un gatto, mentre, piegato, etichettava l'ultimo cesto pieno di gardenie. Sorrise tra sé e sé, quasi colpevole, come dispiaciuta di averlo guardato troppo a lungo e troppo intensamente, e, probabilmente per espiare, controllò che le luci rosse e verdi in vetrina fossero a posto. Lo erano, perché era stato Sasuke a spegnerle, prima che Sai chiudesse la serranda.
I ragazzi lavoravano al negozio di fiori dei genitori di Ino tutti gli anni, durante le vacanze di Natale, ma per Haruno Sakura, ventidue anni, mai stata baciata, quell'anno era tutta un'altra storia.
Aveva tagliato i capelli sulle spalle, teneva le cesoie in una cintura intorno ai fianchi, sorrideva ai clienti e riferiva le ordinazioni a Sasuke con diligenza. Ogni tanto si guardava allo specchio, con il cappello da Babbo Natale tra i capelli chiari e sottili, mentre segnava un indirizzo che Kiba le riferiva al telefono e Neji le posava una ghirlanda sul bancone, e pensava che tutto sommato poteva essere che Sasuke non l'avrebbe respinta, se avesse deciso di dichiararglisi.
Così, poco prima dell'orario di chiusura, il giorno della Vigilia di Natale, quando Ino stava già distribuendo le paghe a tutto il loro gruppo di lavoratori occasionali, Sakura afferrò con una mano una delle orecchie da renna che Sasuke si ostinava a portare in testa al posto del più classico berretto e "come la prenderesti" gli chiese, ignorando stoicamente il suo sguardo poco rassicurante, "se il tuo migliore amico ti dicesse che è innamorato di te?".
Lui stava spruzzando dell'acqua su una stella di Natale sopravvissute in negozio, ma alzò le spalle e "da quando quello scanzafatiche di Naruto è innamorato di me?" chiese, prima di passare a spruzzare una piantina di margherite di un viola opaco, pastello, leggerissimo.
Sakura gonfiò le guance. Sasuke ridacchiò, però, e si alzò in piedi. "Non Naruto" pronunciò Sakura, con un filo di voce, indietreggiando alle sue spalle, proprio mentre Sasuke si sollevava in piedi, lasciando lo spruzzino sul pavimento, prima di voltarsi, per guardarla negli occhi. A Sakura il cuore batteva così forte che sembrava volesse intonare White Christmas nella sua gabbia toracica.
Perché Uchiha di Sasuke di anni ne aveva ventitré, era suo amico sin dall'infanzia, aveva i capelli e gli occhi neri, viveva con suo fratello, aveva fatto l'insegnante di danza, il macellaio, il commesso in un negozio di scarpe ed il pasticcere prima di finire nel negozio di fiori dei genitori di Ino. Era bellissimo, intelligentissimo, sexy in un modo quasi indescrivibile, ma pensò comunque di indicare qualcosa sulla sua testa, prima di "ovviamente" dire, prendendole il mento tra le mani: "altrimenti perché avrei continuato ad idratare piante a caso sotto al vischio, me lo spieghi?".
Ed allora Haruno Sakura, ventidue anni, arrossì, si sollevò sulle punte e diede ad Uchiha Sasuke il suo primo bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta