Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: historygirl93    24/12/2011    4 recensioni
Avete mai fatto caso, vedendo un film Disney, che alcune frasi sembrano perfette per le nostre Nazioni? e se sì, quali?
per saperlo, leggete, leggete...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Axis Powers, ep 25

Il fratellone sorride, mentre mi mette davanti un piatto dall'aria non molto buona.

Vorrei dirgli che non mi fido troppo, che Francia cucina meglio, ma ho paura che possa arrabbiarsi o rimanere deluso.

Taglio un pezzetto del pesce e me lo porto alla bocca, fingendo un sorriso soddisfatto.

-È davvero buonissimo. Sei il migliore di tutti, Inghilterra.- gli dico, facendolo sorridere di felicità.

Devi esserlo, Arthur” penso “perchè per me sei il più forte, il più coraggioso e il più bravo di tutti a raccontare storie! Anche se una cosa è certa, non sai cucinare!”

 

 

Salve gente, buon Natale! Vi è piaciuta questa drabble? Spero di sì.

Ieri stavo rivedendo su Youtube degli spezzoni della Disney, e mi sono ricordata che c'era questa frase (l'ultima pensata da ChibiAmerica) in “Robin Hood”, e l'ho subito collegata ad Arthur.

Se ne volete leggere di nuove, indicatemi puntata/scena del film di Hetalia, film Disney e battuta, e io cercherò di “hetalianizzarla” al meglio.

Grazie a chi recensirà o leggerà.

Historygirl93

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93