Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai95    24/12/2011    5 recensioni
Heather odia il Natale,non sente alcuna atmosfera natalizia e non sopporta i preparativi natalizi.
Forse pero' qualcosa, o meglio qualcuno riuscira' a farle cambiare idea...
Breve shot sui pensieri di Heather alla vigilia di Natale.
Io la giudico una storia senza senso, poi vedete voi, spero comunque che possa piacere a qualcuno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas Eve.


E' la vigilia di Natale, ma io dell'atmosfera natalizia non ne sento la minima parte.
Per me oggi è semplicemente un giorno come un'altro, che trascorrera' ugualmente agli altri 364. Non percepisco nulla di tutto ciò che gli altri sentono in questi giorni di festa.
Dicono che a Natale si diventa più buoni. Chi è che ha inventato questa frase patetica? Io sono sempre la stessa di sempre per tutto l'anno, non cambio per una festività.
Vedo gente che corre da un negozio all'altro per fare gli ultimi acquisti da donare a parenti e amici.
Patetici.
C'è anche chi si affretta per comperare ogni tipo di cibo e di bevanda per strafogarsi in interminabili cenoni o in pranzi dai quali ci si alza da tavola alle cinque del pomeriggio.
Odiosi.
Tutti riuniti in grande allegria con i propri nonni, zii, cugini, e se è possibile anche il cane o il gatto di casa.
Stomachevoli.
Baci e abbracci per scambiarsi gli auguri con la propria famiglia.
Roba da venirmi il diabete solo a pensarci.

Giuro che il primo che mi manda gli auguri lo mando a quel paese.


DRIINN-DRIINN
*nuovo messaggio*

-Buona vigilia di Natale,mi chica :)
Preparati perchè stasera voglio portarti fuori a cena per festeggiare, e non accetto un rifiuto.


Mittente: Stupidandro.

Bene,ci mancava solo questo idiota a completare l'opera. Quanto non lo sopporto!
Mi irrita quel suo modo di fare, quella sua arroganza e prepotenza, quella sua dannata sfacciataggine...
E per di più non riesco a capire perchè riesca ogni volta a farmi sentire così strana,perchè ora sento qualcosa battermi forte nel petto?
Ah, dannazione!
Maledetto ispanico,riesci sempre a tirar fuori il mio lato da rammollita,nonostante cerchi di reprimerlo...

Sorrido maliziosamente.
Forse non è così male il Natale...




Questi sono un po' anche i miei pensieri sul Natale. Già,quest'anno non sento nessun clima natalizio,per me oggi non è la vigilia di Natale, ma un giorno qualunque.
Lo so, starete pensando che sia pazza o roba del genere. Non posso farci nulla,è ciò che realmente mi succede.
E cosi', dalla mente di una ragazza che oggi si è alzata parecchio di malumore talmente da prendere a calci la prima persona che le capita davanti, è nata questa breve cosa a mio parere priva di senso.
Non so nemmeno perchè la abbia scritta, sono talmente strana oggi che non rispondo di me stessa.
Accetto qualunque critica perchè capisco che stavolta ho davvero toccato il fondo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mirai95