Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DumbHumanBeing    24/12/2011    2 recensioni
Una piccola CrissColfer per Natale :)
Dopo il concerto al Joe's Pub e il nostro Darren che si è dimenticato le parole, mi è venuta una botta di ispirazione per questa storiella x3
Buona lettura ;)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il concerto, Darren tornò alla stanza di albergo che aveva prenotato; entrò, buttò la sua chitarra sul letto, richiuse la porta e si gettò a peso morto sul materasso.

Il concerto al Joe's Pub era stato un successone, ma il riccio si sentiva ancora un idiota per essersi dimenticato le parole delle sue canzoni. Ciò che gli dava più fastidio era il fatto di essersi dimenticato le parole della sua canzone preferita: certo, non aveva mai avuto una memoria eccellente, ma ci aveva messo molto impegno a scrivere Jealousy e, anche se la cantava da molti anni ai concerti, quella sera si era completamente dimenticato l'inizio, ripetendolo numerose volte. Le parole le conosceva perfettamente, l'aveva scritta lui; allora che diavolo gli era preso quella sera?

“Che coglione” continuava a ripetersi, battendo la mano contro la fronte.

Si sentiva veramente uno stupido ed era convinto di aver deluso i suoi fan, anche se quando aveva firmato gli autografi, molti di loro gli avevano fatto i complimenti per la sua voce e le sue fantastiche canzoni.

 

A un tratto squillò il suo cellulare; Darren lo prese, lo rigirò un po' fra le mani e poi rispose.

“Salve Hobbit!”

“Ehi, Chris...”

“Che hai?”

I due ragazzi erano migliori amici da tanto ed era come se si leggessero nel pensiero.

Il riccio sbuffò, poi rispose con un banale “Niente...”

“Dar, ti conosco troppo bene. Che è successo? Qualcosa al concerto?”

Chris aveva perfettamente centrato il punto.

Darren si sedette su letto, incorciò le gambe e cominciò a raccontare all'amico del concerto.

“Dio, Chris, mi sento un vero idiota! Ho dimenticato le parole! Che figura...”

“Ehi, ehi, calmati, ok! Vedrai che i tuoi fan non ci saranno rimasti male...”

“Chi lo dice?” bofonchiò Darren.

“Lo dico io!” Il riccio rise divertito.

“Ascolta,” continuò poi il controtenore, “so che ti dispiace e che tu ci tieni molto, ma sono sicuro che sei stato fantastico e che hai dato il meglio di te su quel palco; sicuramente i tuoi fan lo avranno capito e avranno senz'altro apprezzato il concerto!”

“Si, ma...” ribatté il riccio

“Niente ma!” lo rimproverò Chris; poi assunse un tono molto dolce: “Dar, tu sei un cantante eccezionale e quando ti esibisci trasmetti delle emozioni uniche. I tuoi fan ti adorano, perché sanno che sei un ragazzo pieno di talento. Sei il loro idolo, il loro eroe, e anche il mio...”

Darren sorrise contento di quelle parole e gli rispose semplicemente ringraziandolo.

“Grazie? E per cosa?” chiese incuriosito il controtenore.

“Per esserci sempre quando ho bisogno e per sostenermi. Sei il mio angelo custode!”

“Ehi, ehi, vacci piano, piccolo hobbit, così mi fai emozionare!”

Entrambi i ragazzi scoppiarono a ridere divertiti.

“Scusa, Dar, mi stanno chiamando, devo andare... Ti prometto che quando ci vedremo, ti aiuterò a studiare bene le tue canzoni, ok?”

“Grazie, Chris, ti adoro!” rispose il riccio, mandando un bacio all'amico dall'altra parte della cornetta.

“Cosa faresti senza di me?” ridacchiò il controtenore.

“Modesto come sempre, eh Colfer?” disse Darren divertito.

“Ovviamente” rispose l'amico. “Buonanotte Dar, ti voglio bene!”

“Anche io, Chris, notte” rispose dolcemente il riccio.

Quando chiusero la telefonata, Darren gettò il suo iPhone sul letto e sorrise; era davvero felice che il suo migliore amico l'avesse chiamato, perché come al solito era riuscito a tirargli su il morale.

Il mattino seguente, quando Darren andò su Twitter, notò che molte sue fan gli avevano fatto i complimenti per il concerto, e gli avevano detto che non importava se si era dimenticato le parole, perché era sembrato davvero tenero.

“Se sembro tenero anche quando faccio delle figure di merda del genere, sono veramente bravo!”

pensò il riccio, ridendo fra se e se.

In fondo Chris aveva ragione: le sue fan lo avrebbero adorato comunque, perché lui era un ragazzo con talento da vendere e questo loro lo avevano capito fin dall'inzio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo dire che non sono molto soddisfatta di questa one-shot, ma dopo aver visto Darren dimenticarsi le parole della SUA canzone (cosa che ho trovato estremamente tenerella :3), mi è venuta l'ispirazione per questa FF.

Lo considero un po' come un regalo di Natale per tutti quelli che la leggeranno ;)

 

Tanti Auguri di Buon Natale e tutti e buone feste <3

Tengo a precisare che questo è il mio primo Natale da Gleek *-*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbHumanBeing