Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    24/12/2011    2 recensioni
pettegolezzi tra le rgazze di Hogwarts, secondo i quali...
ogni parola viene distorta, e ogni storia diventa un’altra, come in un gioco Babbano che mi piaceva tanto da piccola, il telefono senza fili.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Cho Chang, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voci di corridoio

 

Sai come sono le voci di corridoio: ogni parola viene distorta, e ogni storia diventa un’altra, come in un gioco Babbano che mi piaceva tanto da piccola, il telefono senza fili.

Non ho mai prestato attenzione a ciò che dice la gente, preferendo fidarmi  del mio giudizio, di ciò che vedo e sento, di ciò che posso sapere senza che qualcuno me lo sussurri all’orecchio.

Ti ho vista passeggiare per i corridoi di Hogwarts mano nella mano con Cedric, ti ho vista, splendida, ballare con lui al Ballo del Ceppo.  Ti ho vista, capisci? Questi miei occhi ne sono testimoni, quindi come posso credere a ciò che al contrario semplici voci vanno dicendo alle tue spalle?

Anche ora che Cedric non c’è più, i fatti continuano a smentire i sospetti, perché so che piangi per Cedric e soffri per Harry…

Ma oggi è Natale, e voglio provare a credere alle parole che tante ragazze pettegole ti sussurrano dietro, voglio che ci sia un po’ di speranza anche per me.

Ma chi, proprio la Chang?

Innamorata di chi?

Non ci credo!

Altro che Potter e Diggory, eh?

Può avere di meglio… cioè, chiunque è meglio di lei!

Sei sicura? La Granger?!

 


 

We wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and an happy New Year!

*coughcough* questa è la prima di una serie di storie che posterò tra oggi e Santo Stefano, regali di Natale per i miei caVi amici. u.u Questa è per la mia adorata Kat, che mi ha sottoposto un pairing improponibilmente crack e una canzone a cui ispirarmi - questa. Spero di aver fatto un buon lavoro, capo! ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar