Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jez910    09/08/2006    5 recensioni
Una parte di lui si era spezzata; come se un filo nel suo cervello si fosse staccato, e non sarebbe più stato in grado di provare gioia, felicità, o qualsiasi emozione positiva che provava tutti i giorni con Hermione. Vi avverto: è molto triste! A voi i commenti! jez910
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
t

Ad aspettare lei

Era su quel letto da tre maledettissimi giorni e ancora non si era svegliata. Ron stava seduto su una sedia, poggiando la testa sul grembo della ragazza e tenendogli la mano; ogni tanto una lacrima silenziosa scendeva dai suoi occhi celesti e si posava sul lenzuolo. Erano passati tre giorni da quando Hermione era stata attaccata da un gruppo di Mangiamorte che ancora non si erano rassegnati alla vittoria, nonostante il loro Signore fosse ormai stato distrutto.

Ron era andato dalla sorella, per porgerle personalmente l' invito delle nozze tra lui ed Hermione; quest' ultima era rimasta a casa ad aspettarli, e poi sarebbero andati a pranzare insieme anche ad Harry per festeggiare tutti e quattro. Ma le cose erano andate male: Ginny e Ron tornarono nell' appartamento e lo trovarono sottosopra; Ron corse in camera da letto: Hermione era per terra contro la parete, priva di sensi. Il ragazzo la trasportò subito al San Mungo, ma i medici dissero che solo un miracolo avrebbe potuto farla svegliare dal trauma cranico. Una parte di lui si era spezzata; come se un filo nel suo cervello si fosse staccato, e non sarebbe più stato in grado di provare gioia, felicità, o qualsiasi emozione positiva che provava tutti i giorni con Hermione. Da quel momento Ron era rimasto lì, impassibile, ad aspettare un risveglio che, probabilmente, non sarebbe mai avvenuto. Ad aspettare un sorriso, che non sarebbe mai arrivato. Ad aspettare lei.

 

Troppo triste vero? Avete ragione! Sono cattiva! Da oggi in poi basta shottine tristi! Abolite! Commentino? Baci! jez910

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jez910