Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    24/12/2011    2 recensioni
cosa fa george il primo natale seza il suo fred? come reagisce? cosa pensa e cosa prova?
leggete e lasciatemi una bellissima recensione!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo natale senza te...pensavo di resistere...sono stato un illuso, tu eri tutto per me, tutto quello di cui avevo bisogno e tutto quello che volevo, invece ora ti ho perso, ti ho perso per una stupida guerra.

Sono nella mia stanza, gli altri sono tutti giù a festeggiare, stanno festeggiando il natale, sono tutti più forti di me, riescono tutti quanti a sopportare di vedere la tua sedia preferita vuota, ma io no.

Sono qua in camera mia, quella che prima dividevo con te, stringo una nostra foto, una di quelle dove sorridiamo entrambi...tu mi saluti felice, innocente, senza sapere che morirai...

In quella foto avevi solo quattro anni e sapevamo solo che amavamo con tutto il cuore fare scherzi...

ho preso una decisione comunque ora, adesso vado.

Mi smaterializzo ad Hogwarts, quasi tutti gli studenti sono a casa loro ma nessuno comunque mi vedrà, sono dentro la camera delle necessità e fortunatamente funziona ancora...al centro della grande stanza spoglia c'è uno specchio, quello specchio di cui abbiamo letto, ricordi?

Lo specchio delle brame, quello che dimostra ciò che più si desidera.

Mi avvicino...nello specchio ci siamo io e te, ancora vicini...stiamo sorridendo...non ce la faccio, sono meno forte di quello che pensavo, non riesco nemmeno a vederti così che scoppio in lacrime e mi accascio sul pavimento...perché è tutta colpa mia, tu mi hai spinto via prima che il muro ti schiacciasse, dovevo esserci io al tuo posto.

Ti guardo ancora, tu mi sorridi e mi abbracci nello specchio, tocco la superficie fredda dello specchio con la mano...osservo i miei occhi rossi e gonfi di pianto...tu non mi vorresti mai vedere così, ne sono sicuro.

-Buon natale Fred...mi manchi tantissimo...-

Sussurro quelle parole titubante, pensando che tu non mi possa seguire, quando una lacrima scorre sul tuo viso e mi sorridi però capisco, capisco che sei davvero tu nello specchio, che sei lì solo per me.

-Grazie di esserci sempre stato Fred...ora vado a festeggiare il natale...-

Mi alzai, consapevole che lui sarebbe stato lì quando fossi tornato, prima di uscire dalla stanza mi voltai e gli sorrisi, lui mi salutò e mi sorrise a sua volta.

Quello fu il natale più strano della mia vita, ero felice per averlo rivisto, sapevo che mi vegliava, sapevo che anche lui era lì con me.

Nessuno si spiegò mai come avessi fatto a riprendermi, ma gli andava bene così, gli bastava che fossi felice.

 

Ciao ciao ragazzi, il fatto del natale e tutto il resto mi ha ispirato questa ff, lo so che non è il meglio del meglio, non ne sono particolarmente convinta, però è un mio omaggio ai gemelli, due dei miei personaggi preferiti.

Quindi...bè, recensite in tantissimi e passate un candido e felice natale e tutte le altre buone feste!

Bacioni e auguri

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy