Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JocelynLightwood    24/12/2011    4 recensioni
Questo è un piccolo regalo di Natale. Spero vi piaccia anche perchè non amo questo pairing e l'ho scritto solo perchè a colei la quale è dedicata questa shot lo ama. Un bacio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata alla mia migliore amica/moglie/colei che sopporta i mie scleri nelle notte di piena estate/colei che mi supporta in tutto quello che faccio (anche se sono una buona a nulla)/colei che dice che sono bella (e fidatevi meglio per voi non imbattervi in una mia foto)/colei che mia ama nostante sia completamente insopportabile e insicura di me alias NiniDeni.
Buon Natale, amore mio.
Questo l'ho fatto solo per te perchè sai che io le Fremione le trovo un po' indigeste.


-Fred?-chiese una voce femminile dietro una colonna.
-Hermione? Ma non dovresti essere con Harry o mio fratello?-disse il ragazzo allarmato.
-Lo so, ma...
Il ragazzo le posò una mano sulla guancia a mo' di carezza.
-Ok, ma adesso vai. Devi stare con i tuoi migliori amici e cercare di uscirne viva.
-Ma...
-Shh! Hermione, ascolta un pazzo vai da lui. Se ne usciamo vivi, prometto che ne riparleremo.-le sussurrò a pochi centrimetri dal viso mentre una lacrima gli rigava la guancia.
Lei annuì e, controvoglia,  si allontanò.
 Il ragazzo si voltò verso l'angolo più buio della stanza dove comparve il suo gemello.
-Perchè l'hai fatto?-gli chiese.
-Perchè l'amo, George. E se l'amo la devo lasciare andare...
Il fratello gli diede una pacca sulla spalla, poi tornò a sorvegliare la sua parte del castello.
Fred sospirò e si appoggiò alla balconata.
-Ti amo, Mione.-sospirò al vento.
 E gli sembrò di sentire un "anch'io" portato dallo stesso vento a cui aveva fatto la sua confessione poco prima.
Un sorrisò gli increspò il volto, aveva un nuovo motivo per combattere.
***
Quando, poche ore dopo, Harmione vide Fred morire davanti a suoi occhi con un sorriso sul volto pianse.
Pianse e pensò.
Pensò che non avrebbe mai dovuto lasciarlo.
Ma le sue lacrime dovevano aspettare.
Doveva prima vendicarsi e portare il sorriso di Fred nel mondo.

 
Spero di non avervi annoiato.
Baci e Buon Natale.
Alex
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JocelynLightwood