Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    24/12/2011    2 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15: La Fine e l’Inizio di tutto (parte 1)

 
Kaname era appena ritornato a casa e venne accolto con gioia dalla sua sorellina. La famiglia Kuran ora stava comodamente in salotto a sentire il racconto del ragazzo sul posto dov’era andato.
-Sapete, ho visto una rosa che sboccia ogni 10 anni. Dicono che appassisca nel momento in cui viene colta quindi non l’ho toccata ma alla prossima fioritura la metterò in uno scrigno di resina-
-Ed era bella quella rosa? Racconta- disse la piccola Yuuki. Il giovane Kaname la guardò dispiaciuto. Lei non aveva nemmeno mai visto il sole o la neve. Non era mai uscita dal suo rifugio.
-Per quanto tempo ancora volete tenere Yuuki in queste stanze sotterranee prive di finestre?- chiese ai genitori.
Juuri e Haruka capivano la tristezza del ragazzo e la provavano anche loro. Per anni si dispiacevano per la loro bambina ma per proteggerla da un destino peggiore, era necessario tutto ciò.
-Vedi figliolo, il Consiglio degli Anziani è consapevole del valore dei Sangue Puro e a iniziato a servirsi del potere del loro sangue. Noi possiamo resistergli ma Yuuki è ancora troppo piccola. Non voglio che abbia a che fare con loro- spiegò il capo famiglia. –Può sembrare un atteggiamento egoista ma desideriamo solo proteggerla-
Solo per proteggerla. Sopportavano tutto questo solo per non dare la loro bambina in pasto agli Anziani. Per quanto doloroso era.
-Io sono contenta, sai? Ti prego, fratellone, non essere arrabbiato. Dai Kaname- La piccola col lo sguardo limpido e innocente, sorrise per rassicurarlo. A quel punto, lui l’abbracciò e giurò che sarebbe sempre stato con lei. Avrebbe creato un posto dove Yuuki sarebbe stata al sicuro.
-Stai tranquilla. Io starò sempre al tuo fianco-
-Sì… se ci sei tu posso sopportare tutto, anche i brutti sogni- e con lo sguardo basso, continuò. –In questi giorni faccio un sogno pauroso con un occhio rosso e uno azzurro che mi fissano. Mi fissano sempre-
Tutti la guardarono preoccupati. C’era solo una persona con due occhi di diverso colore.
Rido stava per ritornare.

Brevi attimi… in un giorno di tempesta e neve, la fine era vicina e la profezia stava per compiersi. Quei giorni pieni di calore sono giunti al termine.

-Diventa il mio agnellino sacrificale-
L’arrivo di Rido non poteva più essere rimandato. Il maggiore dei Kuran era lì di fronte alla residenza, incurante della bufera di neve che si agitava intorno.
Haruka e Juuri sentirono subito la sua presenza e uscirono a guardare colui che avrebbe arrecato morte e distruzione.
-Vedo che sei sfuggito alla sorveglianza del Consiglio, nobile fratello- disse con astio, Haruka.
-Sono venuto a portarvi via ciò che avete di più prezioso. Vostra figlia- La voce profonda e il sorriso maligno accompagnarono queste parole suscitando ancora più rabbia e odio ai coniugi Kuran.
-Maledetto! Come osi? La mia bambina- urlò Juuri. Lui non l’avrebbe toccata. Colei che avevano protetto con tanta cura fin’adesso.
-Sempre con il tuo temperamento eh sorellina- la derise Rido. –Non sei cambiata per niente. Sei ancora la mia adorata Juuri. Se solo avresti scelto me invece di Haruka allora…-
-E’ stata una scelta che farei altre cento volte. Non mi sono mai pentita di ciò- Controbattè lei.
-Non ti conoscevamo proprio per niente, nobile fratello. Hai nascosto molto bene questo tuo lato malvagio e ambizioso per molto tempo- disse Haruka, spostando la moglie dietro di sé.
-Siete voi piuttosto che siete sempre stati ottusi. Ma ora basta parlare-
-Tu entra dentro, Juuri. Qui ci penso io- sussurrò alla moglie continuando a guardare Rido.
-Ma Haruka…-
-Fa come ti ho detto. Dobbiamo proteggere Kaname e Yuuki-
Lei, a malincuore, cedette ed entrò in casa. La battaglia aveva inizio. Haruka sconfisse senza problemi i pesci piccoli, seguici del suo nobile fratello, ma… non avrebbe resistito ancora a lungo.

Continua…


Quasi finito! Il prossimo è davvero l’ultimo capitolo. In realtà, all’inizio era un capitolo solo ma essendo troppo lungo, l’ho diviso in due parti.
Vi auguro Buon Natale e che possiate trascorrere le feste in serenità^^ Baci!

Ah! Vi lascio una piccola anteprima del prossimo capitolo (di cui mi manca meno della metà XP) e anche un regalino per ringraziarvi di aver seguito la mia ff QUI


“Rimasero così in silenzio a guardare uno negli occhi dell’altro. Presto sarebbe stata la fine tuttavia sarebbero stati insieme. Lei ricordò la spensieratezza della sua infanzia. I tre fratelli Kuran felicemente insieme… le odiate lezioni di buone maniere… il suo primo ballo in società e… il giorno della sua scelta. In tutti quegli anni di matrimonio, non si era mai pentita di aver scelto Haruka. Il suo sensibile e tenero fratello. Lui gli aveva insegnato a cavalcare, l’ascoltava quando aveva bisogno di sfogarsi e l’amava dal più profondo del cuore. Grazie ad Haruka, era anche diventata madre. Solo lui era destinato ad essere il padre dei suoi figli e uomo della sua vita. Lo amava e l’avrebbe amato anche dopo la morte.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno