Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: fior di loto    25/12/2011    4 recensioni
Questi sono quelli che secondo me potrebbero essere i pensieri della ciurma più bella dell'universo :D BUON NATALE A TUTTI =)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brook
 

Dopo cinquant’anni un Natale in allegria…
Mi è mancato il profumo dei dolciumi natalizi.
Mi sono mancato gli addobbi allegri.
Mi è mancata la compagnia della famiglia.
Mi è mancato sentirmi vivo ed apprezzato.
Mi siete mancati voi amici.
Mi è mancato il Natale…
 

Franky

 
Natale… Quando arrivai a Water Seven lo conobbi per la prima volta. Festeggiai con Iceberg e la vecchia Kokoro, e naturalmente con Tom. Loro sono sempre stati la mia famiglia.
Dopo la morte dell’uomo che ritenevo un padre, il Natale è tornato ad essere un giorno triste, anche se trascorso con la Franky Family. Ma ora… ho ritrovato la vera gioia del Natale… E per questo, grazie Amici…
 

Robin

 
Una vita passata a fuggire.
Una vita passata a nascondermi.
Una vita passata in solitudine.
Una vita mai realmente vissuta.
E poi c’era la festa più amata tra tutte. Non ho mai avuto un Natale, non ho mai provato quelle emozioni magiche. Ma ora che ho cominciato a vivere nella mia vita c’è spazio anche per il Natale…
 

Chopper

 
Per una renna il Natale è ciò che c’è di più importante al mondo.
Io non ho mai messo quest’evento al primo posto, perché prima di tutto c’è la mia famiglia.
Grazie a loro ho capito che l’importante non è come appari all’esterno ma come ti senti tu dentro.
Il Natale da solo sarà un giorno come un altro, ma quello con la mia famiglia sarà per sempre uno dei momenti più importanti della mia vita…
 

Sanji

 
Il Natale è una di quelle feste che per un cuoco ha un solo significato: lavoro. Con un capitano che mangia per un esercito poi… Ovviamente la cucina dedicata alle mie dee mi riempie di gratificazione, ma è comunque impegnativo.
Ricordo Zef… lui preparava sempre una torta gigantesca la notte di Natale e la lasciava in cucina, perché sapeva che sarei sceso ad aspettare babbo natale e voleva la vedessi… Dannato vecchiaccio, ora faccio anche io torte così, ma le mie sono ancora più buone.
Io non le faccio per dei mocciosi curiosi, le preparo per la mia famiglia. Buon Natale vecchio e grazie di tutto…
 

Usopp

 
Le feste le ho sempre amate, il Natale è sempre stata la mia preferita.
Prima lo passavo con mamma e dopo con Kaya e i bambini ma non sono mai stato solo.
Con i miei amici non potrei essere più felice.
Manchi solo tu papà, ma presto ti troverò. Buon Natale papà e a presto…
 

Nami

 
Il Natale con Bellmer e Nojiko era stupendo, pur non avendo denaro io e mia sorella ricevevamo sempre qualcosa… Avevamo anche un albero di Natale, ma non era un abete, era lui… il mandarino. Il simbolo della nostra famiglia. Anche durante la tirannia di Arlong il mandarino veniva addobbato, ed oggi, sul ponte della Sunny guardo le mie adorate piante piene di luci, e non faccio altro che pensare: Sono felice Bellmer, ho trovato casa mia…
 

Zoro

 
Natale…non c’ho mai prestato molta attenzione, l’ho sempre considerato un motivo come un altro per fare baldoria. Kuina ci provava a farmelo capire, ma io la ritenevo un’usanza futile… Alla sua morte comincia ad odiare il Natale perché a lei piaceva e ora non poteva più festeggiarlo.
Lo odiai fin quando non conobbi loro… i miei nakama. Ho dato una possibilità a questa festa e sai una cosa Kuina? Avevi ragione, come sempre. Quindi buon Natale amica mia, farò arrivare il mio nome fino in paradiso…
 
Rufy
 
“tu cosa vorresti capitano?”
siamo tutti qui… non potrei desiderare niente di più. La mia famiglia, i miei amici… siamo insieme e continueremo a vivere per realizzare i nostri sogni.
Shanks manterrò la mia promessa.
Ace. Arriverà il giorno in cui ci incontreremo di nuovo, ma per ora, buon Natale fratellone…
 

Kurisumasu Omedet

 
Angolo dell’”Autrice”:
Buon Natale tutti :) terza fiction che scrivo ( sto tenendo il conto eh ) XD
Questi sono quelli che secondo me potrebbero essere i pensieri dei Nakama durante il giorno di Natale *va a finire che nemmeno ci pensano* XD
Comunque fatemi sapere com’è ^.^ Anche critiche >.<
Ancora Merry Christmas a tutti voi e famiglie =) 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto