Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    25/12/2011    3 recensioni
Perché tutto ciò che voglio per Natale, sei tu.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo da lontano e un sorriso nasce spontaneo sul mio volto.

È Natale, ormai.

Vorrei tanto poterlo passare con te, ma non succederà.

La neve scende lentamente e pian piano si impossessa di tutto il paesaggio intorno.

Dentro casa persino il fuoco si unisce al legno del camino, tutti sono felici, tutti ricevono il regalo che vogliono.

Ho ricevuto degli abiti nuovi, il libro che cercavo da tempo, dolci magici di ogni specie e una sciarpa colorata, ma l’unica cosa che vorrei non è acquistabile in un qualsiasi negozio.

Sai perché?

Perché tutto ciò che voglio per Natale sei tu.

***
Angolo Autrice:
Approfitto per fare gli auguri a tutti, ma il mio regalo non sarà questo. Mi sono ripromessa di fare qualcosa di decente entro stasera, se ci riuscirò sarà quello il mio regalo fanfictioso :)
Potete immaginarvi chi volete, un ragazzo, una ragazza, un pairing canon, uno fanon, uno crack, uno het, uno slash/femslash, davvero potete immaginarvi tutto (se volete ditemi chi è per voi il protagonista :D).
La canzone ispiratrice e citata è ''All I Want For Christmas Is You'' di Mariah Carey.
Buo Natale a tutti :D
Già aperti i regali?
See you,
Mari

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_