Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xdangercioonas    25/12/2011    3 recensioni
Una breve One Shot di Natale della mia FF She.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
it'schristmastime.
She: It's Christmas Time.


It's Christmas Time.
Dashawn guardava fuori dalla finestra e osservava quella città così strana. C'era un sole che spaccava le pietre e tirava un leggero venticello non freddissimo , ma almeno c'era. Poi guardava il calendario e ritornava alla finestra. Eppure era il 25 dicembre e non c'era neanche la minima ombra di un fiocco di neve "Eppure siamo a dicembre" pensava. Ma niente , la neve non si vedeva neanche a pagarla oro. << A che pensi? >> la voce di Joe la risvegliò dai suoi pensieri << Che è il 25 dicembre e non c'è neanche un fiocco di neve per la città. in Pennsylvania nevicava giorno e notte il 25 dicembre. >> << Piccola , siamo a Los Angeles la città dove non fa mai freddo >> << Cucciolo , siamo a Natale e ancora non vedo il mio regalo , nonostante io ho speso tutti i miei soldi per il tuo >> ribattè Dashawn << Ma che hai pagato con la mia carta di credito. >> affermò Joe << Tu me l'hai prestata dicendo che potevo farci quello che volevo >> << Ma quello era il mio regalo di Natale >> disse Joe annuendo << Una futile carta di credito? >> chiese Dan alzando un sopracciglio destro e incrociando le braccia << Ti ospito anche nel mio appartamento , cosa vuoi di più? >> Joe ci pensò su e poi continuo << Se ti fidi di me , ti posso dare il tuo regalo >> Dan sbiancò << E' giunta l'ora della mia morte , mi metterai una benda , mi porterai in cima alla collina di Hollywood e mi farai lanciare e morirò >> disse Dan continuando a ridere << Ah si , ti amo anche io Dan >> e la bendò portandola al suo regalo di Natale.

Circa due ore dopo , Joe aveva portato Dashawn dal suo regalo di Natale. O almeno così pensava , perchè in realtà aveva bendato Dan e lei ancora non riusciva a vedere niente. Si trovavano sulla spiaggia di Santa Monica , probabilmente nell'angolino più remoto di essa , dove non potevano essere riconosciuti. Di fronte a loro c'erano una casetta , piccola ma accogliente. Joe lentamente l'aveva fatta entrare e le stava togliendo la bemda dagli occhi , mentre Dashawn continuava a ripetere che era arrivata la sua ora. Quando Dan aprì gli occhi e vide quello spettacolo ci mancò poco che svenne. Lei non aveva mai avuto un vero Natale , passava il Natale lontana da tutti al rifugio a mangiare quello che i ricconi viziati donavano ai poveri per farsi notare e poi lo passava sdraiata sopra la neve e si ricopriva con un cartone di qualche regalo scartato. Queste erano le sue feste , purtroppo. Invece ora , avave davanti a sè un piccolo tavolino per due e dietro ad esso due porte : una camera e un piccolo e minuscolo bagno che dava sul mare << Sai che passeremo tre giorni qui? >> soffiò Joe nell'orecchio di Dan che prese la rincorsa e saltò addosso a Joe << Ti ho già detto che ti amo? >> << Si , però voglio sentirlo ancora >> disse Joe stritolando la sua Dashawn << Ti amo Jonas >>.

Avevano finito di cenare e stavano tranquillamente sdraiati sul letto ad abbracciarsi e coccolarsi come fanno i bambini piccoli , quando Joe cominciò a parlare << So che i tuoi Natali passati non erano esattamente Natali , così ho voluto farti questo regalo. Non sapevo cosa scegliere perchè sei peggio di un cubo di Rubik , così ho voluto farti questa sorpresa , ma volevo farti qualcosa che porterai sempre con te. So che tu odi quei braccialetti o catenine che ricordano a qualcuno che stai con una persona , ma ho voluto provarci lo stesso e spero che accetterai. >> Joe prese un piccola scatolina rossa , e l'apri. Dentro c'era un piccola collana a forma di cuore e se si metteva in controluce si poteva notare la scritta Jashawn , ovvero come li chiamavano i giornali di gossip. Dashawn sorrise << Ma non dovevi Jonas , mi bastava tutto questo , davvero >> Joe non se ne importò delle parole della ragazza e le allontanò i capelli mettendolo quel ciondolo al collo e dandole un piccolo bacio sul naso << Grazie , è davvero bella. >> << Ti amo Dan >> e la baciò , con la sua solita dolcezza ma con tutta la pazzione che aveva in corpo. La desiderava da tanto , voleva che fosse sua a tutti i costi. Spaeva bene che lei non era un giocattolo e che ne aveva passate tante , ma voleva farle capire che lui per lei c'era , qualsiasi cosa accadesse. Dashawn provava più o meno le stesse cose e senza indulgiare oltre ricambiò quel bacio pieno di passione e di dolcezza che le stava regalando le farfalle allo stomaco. Piano piano si spogliarono a vicenda e fecero l'amore per tutta la notte. Con questo piccolo ma grande gesto ora loro si appartenevano , si appartenevano come il sole e il cielo , come il cd e lo stereo come una donna e un uomo.
E si , loro si amavano infinitamente.


L'angolo di _ShinyMcFlurry :
Ed ecco a voi un piccolo regalo di natale. So che non è il massimo , ma almenbo ci ho provato. Questo non è un capitolo , ma una One Shot. Ve l'avevo promessa se arrivano a minimo 20 recensioni u.u
Scusate il ritardo , ma stava a casa di nonna a scriverla ma non potevo fare tanto perchè tutti che spiavano , il computer che si è scaricato e poi stavo guardando il Gobbo di NotreDame u.u
BUON NATALE A TUTTE :3
Ci vediamo nel vero e proprio capitolo che finirò di scrivere tra poco :3
Enjoy :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas