Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: aurinella    25/12/2011    0 recensioni
Spero che questa mia one shot natalizia vi piaccia!!!
Ovviamente parla della Klaine e del loro Natale passato assieme!
Beh....che dire buona lettura e buon natale!!!
Tratto dal testo: Se prima Blaine stava morendo dal freddo alla vista del suo ragazzo si scongelò all'istante!
Kurt era davanti a lui bello come sempre e beh....sexy come sempre....
Le sue ganbe erano fasciate dai dei neri e strettissimi pantaloni di pelle,il suo torace era fasciato da una camicia dalle sottili righe verdi e rosse che risaltavano moltissimo i suoi addominali (che troppo spesso nascondeva sotto strati e strati di vestiti), aveva le guance arrossate,le labbra rosse come ciliege e i capelli scompigliati che gli trasmettevano un'aria da ragazzaccio tremendemente Sexy....insomma era.....wow!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finchè ci sei tu con me..... andrà tutto bene!

Era il 25 dicembre 2011 e in Ohio come il altre continenti,come in altri stati si festeggiava il Natale.
Lima era piena di luci e di addobbi che rendevano la città, disolito misera e alcune volte poco ospitale, festosa e accogliente!
Una fitta neve cadeva sulle piccole strade o sui tetti delle casa innevando il paesaggio come uno dei più meravigliosi sogni.
In una delle tante modeste case di Lima due ragazzi si abbracciavano nudi su un letto.....

Decisi a passare il Natale in sieme Blaine era passato a trovare il suo ragazzo.
In verità doveva passare a casa Hummel-Hudson verso le 19.30 per cenare assieme al suo ragazzo e alla sua famiglia ma non aveva resistito ed era passato un po' prima....ok forse un'ora o un paio prima!!!
Ma come erano finiti nudi e abbracciati sul letto di Kurt???
In verità non era in programma ma Blaine non era resistito....

Il giovane Anderson avvolto in un pesante e lungo capotto scuro suonò a casa Hummel-Hudson e come previsto venne ad aprirli il suo bellissimo ragazzo.
Se prima Blaine stava morendo dal freddo alla vista del suo ragazzo si scongelò all'istante!
Kurt era davanti a lui bello come sempre e beh....sexy come sempre....
Le sue ganbe erano fasciate dai dei neri e strettissimi pantaloni di pelle,il suo torace era fasciato da una camicia dalle sottili righe verdi e rosse che risaltavano moltissimo i suoi addominali (che troppo spesso nascondeva sotto strati e strati di vestiti), aveva le guance arrossate,le labbra rosse come ciliege e i capelli scompigliati che gli trasmettevano un'aria da ragazzaccio tremendemente Sexy....insomma era.....wow!!!
"Ciao Blaine entra!" disse il soprano lasciandogli un leggero bacio a fior di labbra e dopo essersi scostato dall'uscio della porta.
L'ex Warbler rimase fermo al gelo a guardare il suo ragazzo con una faccia da ebete e con la bocca semi aperta.
Kurt scoppiò a ridere lo prese per un braccio e lo tirò dentro.
Blaine non perse tempo assaltando la bocca del più grande assaporando quelle morbide e rosse labbra che lo facevano impazzire insomma, in poco la situazione degenerò e si trovarono sul letto di Kurt a fare l'amore....

E adesso eano lì abracciati l'uno all'altro che si scambiavano baci e sguardi intrisi d'amore.
Il primo ad interrompere quel silenzio romantico e confortante fu Blaine.
"Questo Natale inizia già per il meglio" disse srtofinando amorevolmente il suo naso con quello del suo ragazzo.
Kurt emise una scristallina risata che fece scaldare il cuore di Blaine e che lo fece innamorare ancora di più del suo ragazzo (per quanto umanamente possibile!)
Kurt stava per parlare quando il  suo cellulare iniziò a intonare " Single Ladies".
"Lo sai dovresti proprio cambiarla quella suoneria magari con una canzone che dice interrottamente -Ho un ragazzo....ho un ragazzo.....ho un ragazzo!!!" disse Blaine facendo una faccia contrariata al solo pensiero di qualche ragazzo che cercava di abbordare il suo Kurtie.
Kurt guardò Blaine con un enorme sorriso prima di rispondere.
Mentre Kurt parlava e gesticolava al telefono con chissà chi Blaine era troppo intento a guardare il suo ragazzo o forse bisognerebbe dire "divorare con lo sguardo".
Insomma Natale doveva essere panettoni e regali non sesso e fidanzati provocanti giusto??? si chiese mentalmente il giovane Anderson. Poi il suo ragazzo chiuse la chiamata e si ridestò dai suoi pensieri.
Blaine lo guardò e vide che aveva uno sguardo affranto e sconsolato.
"Hei....amore che c'è?" chiese il riccioluto prendendo per un polso il suo ragazzo e facendolo cadere sul letto.
Kurt si accovacciò tra le braccia del suo Blaine sospirando sconsolato.
Dopo un silenzioso momento interrotto solo da qualche sorriso Kurt prese la parola.
"...Non vengono!" disse affranto stringendosi di più nell'abbraccio del riccioluto!
"Chi non vengono tesoro?" chiese l'altro massagiandoli delicatamente la schiena.
Kurt lasciò il tepore del corpo del suo ragazzo per sedersi composto e per iniziare a parlare
"Mio papà, Carole e Finn sono rimasti bloccati per via della neve e non torneranno prima di domani...perciò non passeremo il Natale assieme!" disse tutto dun fiato gurdando il suo ragazzo con occhi piangenti.
A Blaine quell'immagine gli spezzò il cuore.
Abracciò forte il suo ragazzo da dietro e dopo aver pensato alle parole giuste prese il viso del suo ragazzo e dopo avergli sorriso teneramente disse.
"Amore....mi dispiace che la tua famiglia non potrà esserci per Natale e mi dispiace che ora tu sia così triste ma ti prometto che cercherò di farti vivere uno dei Natali migliori che tu abbia passato!" disse baciandoli la punta del naso.
Kurt riaquistò il sorriso prese le mani del suo ragazzo che erano ancora posate su le sue guancie e le prese tra le sue.
"Beh...almeno parte della mia famiglia sarà quì....dopotutto ci sei tu...e finchè ci sei tu con me..... andrà tutto bene!" disse con con occhi luccicanti e con una solitaria lacrima che scendeva giù per una delle sue guance.
E dopo questa frase, e dopo un dolce e bellissimo bacio si scambiarono con uno sguardo silenzioso gli auguri di Natale!!!


Buon Natale a tutti!!!!
Spero che questa mia one-shot natalizia vi sia piaciuta!!!
Mi faresti sapere cosa ne pensate????

Un bacione a tutti quanti!
 A presto!
Aurinella
 
  



 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella