Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: marrymezayn    25/12/2011    27 recensioni
Storia in fase di REVISIONE. Scusate per il fastidio!
Estratto dal 3° capitolo:
Strinse di più le braccia al suo collo, e le uscì un sospiro mentre si staccava quel poco per dar fastidio alle sue labbra. «certe notti ho pensato seriamente di impazzire senza di te!» quel sussurro, appena udibile all’orecchio di qualsiasi essere umano ma non quello di Keyra, ebbe la facoltà di far bloccare il cuore della ragazza che lo guardava con gli occhioni fuori dalle orbite. Le vennero gli occhi lucidi e percepì un sorriso sulle sue labbra. «mi sei mancato!» ammise mormorando, ma sapeva che lui l’aveva sentita. Sentì la sua presa spingere la sua schiena verso di sé e si lasciò trasportare, finendo direttamente tra le sue braccia. Percepiva il delicato respiro di Zayn tra i suoi capelli, e si appoggiò al suo petto, con un sorriso. Il cuore di Zayn batteva all’impazzata. Chissà come mai. «Mi sa che l’unica cosa giusta che ho fatto in vita mia è stata quella di nasconderti la verità.»
----
E' il "futuro" di questa storia.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=868289&i=1 spero che vi piaccia. Enjoy! ♥
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Se non ti perdi, non trovi strade nuove.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso:
Questa fan fiction è la seconda trance di una serie. La prima storia è questa: 
The best is yet to come. (cliccate sul titolo della storia e vi ci porterà direttamente :D)
Vi conviene leggere prima quella e poi questa, anche perché sennò non capireste nulla! ♥


Sofferenza e dolore sono i genitori degli animi migliori;
Laddove felicità allevia, sofferenza insegna;
Laddove spensieratezza regna... Dolore tempra;
Di una dura corazza ricopre, ma il cuore scopre.
 
Il cuore che batteva all’impazzata, la sensazione di avere le farfalle nello stomaco. Il blocco alla gola, il senso di leggerezza. Dopo quasi un anno, finalmente risentiva di nuovo quelle sensazioni. Era strano percepirle di nuovo, aveva provato in tutti i modi a toglierselo dalla mente, ma non ci era riuscita. Aveva provato ad uscire con altri ragazzi, aveva provato ad amare un’altra persona ma solo in quel momento risentiva di nuovo quelle belle sensazioni, ma al tempo stesso brutte. Le gambe le cedettero, facendola finire per terra, mentre teneva il telefonino all’orecchio e gli occhi incollati alla televisione del salone.
«L’hai visto Kè?» Ritornò sul mondo dei vivi, ricordando che quelle parole erano state dette in un’altra situazione, ma con la stessa persona.
«Si..» Non riusciva a parlare, a fare frasi di senso compiuto in quel momento. La voce le tremò.
«Oh mio dio!» Sussurrò, ancora, e Mary dalla parte opposta del telefono ridacchiò.
«Ora è diventato il tuo dio?» In qualsiasi altra situazione avrebbe riso, ma in quel momento voleva solo piangere.
La sua migliore amica e lei erano uscite poche ore prima, ma erano tornate a casa perché Mary non poteva perdersi l’inizio di Xfactor. Era una drogata di quel programma. Lei invece lo detestava, non ci trovava niente di che, in quel programma come il resto dei programmi televisivi. E poi l’aveva chiamata, urlandole praticamente nell’orecchio di accendere la tv e mettere su ITV2 di corsa. Quando lo fece, pensando di trovarsi uno Zac Efron tutto nudo, invece si ritrovò i suoi cinque migliori amici. E lui bello, bello come solo lui sapeva essere. E le sensazioni che aveva sentito per 2 mesi, erano tornate a farsi sentire dopo quasi un anno di totale silenzio.
«A cosa pensi?» Le veniva da piangere, in realtà.
“Li ho persi” Pensò, vedendoli lì, dentro una televisione.
«Niente.. sono felice per loro.» Disse solamente, sapendo che non doveva far sapere a Mary che ci stava male. Era riuscita a nascondere la mancanza di loro cinque per tanto, non poteva perdersi adesso.
«Keyraaa!» Urlò sua madre, sicuramente chiamandola per la cena. Ma non rispose.
«Scusa Mary, devo andare!» E attaccò velocemente, rimanendo di fronte a quella tv, solo per guardare i suoi cinque migliori amici, lì ad Xfactor.
Sua madre entrò in salone.
«Keyra?» Mugugnò in risposta. «Ti ho chiamato. E' pronto! Oh..» Si avvicinò anche lei alla televisione, appena passò una ripresa di Niall.
«Ma non sono i tuoi amici?» Chiese, e lei annuì. La donna ci mise poco a capire che sua figlia quella sera non avrebbe mangiato. Con un sospiro dispiaciuto, se ne andò, lasciando di nuovo da sola Keyra, nel suo dolore. Tanto non serviva a nulla stare lì. Sua figlia sapeva sempre rialzarsi da sola. Si piegava, ma non si spezzava.
Quanto erano cresciuti? Quanto erano belli? Quanto era bello Zayn? Le si fermò il cuore a vederli lì, a cantare. Mio dio se erano bravi. Le uscì una lacrima quando sentì la risata di Niall. Mio dio come le mancava. Le mancava quando si intrufolava nel suo letto chiedendole di dormire con lei, perché magari aveva fatto un brutto sogno. I suoi abbracci, le sue lacrime, le risate che si erano fatti insieme. Le chiacchierate alle due di notte, su cazzate varie. Le mancava lui, le mancava il “loro”. Non ci sarebbe stato più niente. Si erano dimenticati di lei, e doveva accettarlo. Ma era difficile. Oramai non si sentivano neanche più, lei si era ripromessa di non stressarli e ad un certo punto tutti e quattro, anche perché con Zayn praticamente non ci si parlava dall’ultima volta che si erano visti in aeroporto, avevano smesso di cercarla. E ora vederli lì, le aveva procurato una stilettata al cuore. Li aveva persi per sempre.


 
   
 
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymezayn