Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuchiki Chan    25/12/2011    5 recensioni
Musica, emozioni, paring più disparati e Fairy Tail.
Una semplice raccolta di Flashfic (componimenti brevi sotto le 500 parole) in cui sono associati una canzone e un paring. Prevalentemente coppie etero, possibilità di Shonen ai o Shoujo ai. AU e non.
[Raccolta] [Flashfic]
1) Believe - Regrets [Gerard x Erza]
2) Gunslinger - Away From You [Natsu x Lucy]
3) A Little Pain - Dreaming Of You [Gray x Juvia]
4) Buddy Holly - Distance [Gajil x Levy]
5) Iridescent - Coward [Kana x Lucy]
6) Under Cover Of Darkness - Discharge [Gray x Natsu]
7) Wither - Do you love me? [Gray x Lucy]
8)Only Place I Call Home - Reason [Ultear x Meredy]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:

Beh ragazzi, eccomi qui! Normalmente non scrivo su Fairy Tail, nè mi piace scrivere qualcosa che necessiti di più capitoli. Questo è solo un piccolo esperimento che ho creato unendo le mie più grandi passioni: la musica, i manga e la scrittura.
Come ho scritto nell'introduzione, questa è una raccolta di Flashfic su vari paring, con una canzone come colonna sonora. Vi consiglio vivamente di ascoltare la canzone proposta mentre leggete, serve a creare atmosfera! ^^
Inizio con il mio paring preferito di tutto l'anime: Erza x Gerard.
Credo sia impossibile non amarlo ** Ha la giusta dose di angst, romanticismo e masochismo. Insomma, è perfetto!
Contrariamente alle AU che posterò in seguito, questa Flashfic segue la trama originale, precisamente è ambientata alla fine della saga degli Oracion Seis, quando Erza consegna Gerard alle guardie.
La canzone è Believe, degli Skillet.
Come al solito, le recensioni sono bene accette, positive e non.
Buona lettura! ^^






Believe [Erza x Gerard]

 
 

If you believed
When I said
I’d be better off without you
Then you never really knew me at all
 
If you believed
When I said
That I wouldn’t be thinking about you
You thought you knew the truth but you’re wrong
You’re all that I need
Just tell me that you still believe
[Skillet - Believe]

 
 

Perché stai piangendo, Erza Scarlet?
Perché stai rannicchiata in quel modo, con la testa affondata tra le braccia, a versare calde lacrime?
 
Non è da te, e lo sai.
Tu sei Titania, la potente maga di Fairy Tail, davanti a te tremerebbe anche il più coraggioso dei nemici.
Tu sei il simbolo della tua gilda, il tuo nome esprime coraggio, forza, determinazione.
 
Ti piace davvero tanto indossare questa maschera, vero?
Non è poi tanto diverso da quando ricopri il tuo corpo di armature robuste per proteggerlo dal mondo.
Chi potrebbe mai immaginare che sotto la tua apparenza indistruttibile si nasconda un’anima così fragile?
 
Sei forte, questo è innegabile. Ma la tua anima è stata piegata dalle numerose difficoltà che hai dovuto affrontare nel corso della tua vita, e col passare del tempo le cicatrici che porti si fanno sentire.
Soprattutto, sono due i rimpianti che marchiano a fuoco la tua esistenza, ed  entrambi portano lo stesso nome: Gerard.
 
Il primo è il non essere riuscito a salvarlo da sé stesso e dalla follia.
Hai portato questo peso per tanti anni, fino al famoso scontro alla Torre del Paradiso, in cui pensavi finalmente di essere riuscita ad eliminarlo, a eliminare quella macchia indelebile di dolore incisa dentro di te.
Lui era il tuo unico amore, l’unico legame rimasto con quel passato che volevi solo cancellare, la rappresentazione della debolezza di Titania, il tuo più grande errore.
 
Ma Gerard è ricomparso, privo di ricordi come un neonato, con la sola volontà di espiare i propri peccati.
E tu che cosa hai fatto, quando avresti solo voluto abbracciarlo e ringraziare il cielo per quell’inaspettato regalo?
L’hai consegnato al Consiglio della Magia, spingendolo tra le braccia della morte.
 
E’ inutile piangere adesso, Erza Scarlet.
Non lo rivedrai mai più, è finita.
Gerard espierà i suoi peccati con il carcere e la pena di morte, e tu porterai per sempre sulle spalle il senso di colpa per essere stata la ragione della sua condanna.
 
Ed è proprio questo, il tuo secondo rimpianto: il non essere riuscita a salvarlo dalle leggi del mondo, l’essere soltanto capace di negarsi la felicità.
Che cosa ti ha spinto a fare quello che hai fatto?
Vorresti rispondere che hai agito in questo modo per il senso del dovere, ma sai benissimo che non è così.
 
La verità è che l’hai fatto per te, solo per te. Gerard ha causato dolore, morte e distruzione, Gerard ha ucciso Simon, che ti amava veramente.
Tu lo ami, lo ami con tutta te stessa, ma non puoi lasciare impunite le sue azioni, la tua coscienza non ne sarebbe capace.
Eppure piangi, piangi perché nonostante tutto vorresti solo che la vita la smettesse una buona volta di fare di tutto per dividervi, vorresti solo vivere felice accanto a lui.
 
Piangi, Erza Scarlet. Piangi perché in momenti del genere persino la grande Titania è impotente.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuchiki Chan