Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: violanassi    26/12/2011    3 recensioni
Una shottina natalizia (come al solito in ritardo..) completamente Klaine, dedicata alla mia beta Mary, essendo il suo regalo di Natale :)
I personaggi, ahime', non mi appartengono, i diritti sono tutti di quella testa pelata di Ryan Murphy e questa storia non e' scritta a scopo di lucro.
Enjoy! ^^
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Kurt?
Il soprano era sdraito a pancia in giu' sul letto della camera di casa Anderson, impegnato a sfogliare un catalogo della nuova collezione natalizia di Silvian Heach. Sentendo la voce del suo ragazzo chiamarlo si volto' velocemente.

-Dimmi Blaine, ti ascolto!
-Sai, stavo pensando..al Natale. Al nostro Natale.
-TRanquillo, ho gia' organizzato tutto io. Sara' una giornata perfetta, credimi!
UN largo sorriso si apri' sul volto del ragazzo, e il moro non pote' fare a meno di sorridere a sua volta.
-Lo so, ne parli da settembre!  Comunque non intendevo il Natale in quel senso. Dicevo..ti ricordi il Natale dell'anno scorso?
Kurt si mise a riflettere. Lo scorso Natale? Mmm, erano alla Dalton, di questo ne era certo. Avevano cantato 'Baby It's Cold Outside'. Ma cosa doveva ricordarsi di preciso?
-Beh, si, me lo ricordo. Non e' cambiato molto da allora, a dire la verita'.
Eravamo sempre io e te, abbiamo cantato un duetto sdolcinato e..siamo stati bene.
Odiava doverlo ammettere, ma nella sua ordinatissima e brillante mente di sedicenne il Natale precedente era praticamente svanito nel nulla. Niente di niente; e non riusciva a capacitarsi di come fosse possibile che avesse rimosso proprio quei ricordi in un modo talmente selettivo.
-Andiamo Kurt, nient'altro? Ne sei sicuro?
Il castano scosse la testa con aria sconsolata e gli occhi azzurri puntati in basso.
-Presumo che a questo punto tocchi a me rinfrescarti la memoria. Ebbene tesoro mio, noi due non eravamo ancora 'noi'. Non stavamo insieme, semplice! Ora ricordi? Questo e' il nostro primo Natale da coppia, e' una cosa fantastica, non trovi?!
L'entusiasmo di Blaine pero' scemo' velocemente quando vide il viso perplesso e lievemente preoccupato dell'altro.
Intanto, nella mente di Kurt cominciavano a farsi strada strani pensieri.
'Occristo, sono stavo cosi' deficente da scordarmi una cosa del genere? Ok, sono ufficialmente da manicomio. Venite a prendermi con una carriola e rinchiudetemi.
-Blaine..penso di sapere perche' mi ostinavo a non portare alla luce quei ricordi.
-Perche' non avevi ricevuto quella giacca di Alexander McQueen di cui ti eri innamorato?
Kurt emise una leggere risata che illumino' gli occhi di Blaine.
-No, non era per quello. E poi quella giacca non era nemmeno un granche'!
Era perche' tu mi piacevi, mi piacevi veramente tanto. E quando mi hai chiesto di aiutarti a provare quella canzone mi si e' scaldato il cuore; pensavo che tu sentissi veramente le parole di quel testo mentre cantavi, io ero completamente cotto e per te era una semplice prova per un'ordinaria esibizione. Tu non eri ancora innamorato di te. Tu non sai quanto quell'illusione mi abbia spezzato il cuore, portandomi a rimuovere quei ricordi, apparentemente allegri ma in realta' quasi devastanti per me.Sono stato cosi' male quando ho capito che per te ero solamente un amico.
Il giovane Hummel fini' la sua confessione con le lacrime agli occhi, mentre si mordeva leggermente il labbro inferiore per trattenere il pianto.
Blaine, sconvolto dal racconto del suo ragazzo, si avvicino' a lui e gli cinse dolcemente la vita con le braccia, fermandogli le lacrime nascenti e posandogli un bacio tra i morbidi capelli color miele.
-Vedi, tesoro, quello era l'anno scorso. E se si chiama passato c'č un motivo. Sono passati ben 365 giorni, e vedi quante cose sono cambiate? L'unica cosa che conta di piu' per me ora e' l'immenso amore che provo per te. Sei un angelo, non potrei lasciarti andare per nessun motivo, sarei enormemente stupido se lo facessi. Evidentemente, lo scorso Natale non mi ero ancora accorto della tua completa perfezione.
-L'anno scorso a Babbo Natale ho chesto solamente che tu ti innamorassi di me (*).
Rivelo' il soprano tutto d'un fiato, sempre abbracciato al suo fidanzato.
-Mi sembra proprio che il tuo desiderio si sia avverato eccome! Ti amo, Kurt. Piu' della mia stessa vita.
A quel punto il castano si commosse veramente. Un attimo dopo, Blaine catturo' le sue labbra, unendo le loro bocche in un lento e profondo bacio, sempre avvolti nel loro abbraccio eterno.
Quando si staccarono si guardarono negli occhi per dei lunghi secondi, analizzandosi attentamente l'un l'altro; poi, dopo quella che parve un'eternita', Kurt prese la parola, ancora senza fiato:
-Beh, dopo avermi fatto provare centomila emozioni diverse tutte insiemedi cui non saprei descriverne la meta', che ne dici se cominciamo a darci da fare?
Immediatamente una luce di malizia si accese negli occhi dell'altro ragazzo che rispose con un sorriso sghembo:
-Oh si, cominciamo subito e diamoci da fare!
Dopodiche' l'unica luce presente nella stanza fu quella intermittente del maestoso albero di Natale, presente ad illuminare il loro amore per tutta la notte.





Viola's corner!

Questo e' solo il mio regalo per la mia amatissima beta, Rachel_FaberryFan_R, alias Mary, la quale mi ha dedicato una shot (leggetela, merita :)) , e io ho voluto ricambiare ma..questo 'coso' non rende giustizia! Ti voglio un mondo di bene, e' puro fluff Klaine apposta per te; tu sola puoi immaginare quanto io mi sia impegnata a scrivere qualcosa in cui nessuno muoia spiaccicato da un tir o in qualsiasi altro macabro modo!! Grazie di tutto tesoro♥♥
Qualche piccola precisazione riguardo al coso  alla  storia:
-Ho messo OOC negli avvertimenti perche' non mi sembra proprio che Kurt sia un tipo che si dimentica facilmente le cose, questa particolarita' me la sono inventata di sana pianta ;)
-Beh..avevo assolutamente voglia di un po' di buon vecchio sano fluff Klaine, perche' se guardate le mie precedenti FF muore quasi sempre qualcuno. Eeeh, son fatta cosi' XD
-Il finale fa schifo. Sul serio, e' da autocombustione. Non so scrivere finali felici, quando comincero' a produrre qualcosa di decente faro' un fischio :D
Mi scuso con tutti (per prima con te,Mary) se quello che ho scritto e' senza senso, ma sono ancora moolto rintontita dal pranzo di ieri, io non cammino piu', rotolo ._.
Ho finito!
Buon Natale a tutti, (anche se era ieri..), Buona Hannukkah, Capodanno e feste varie! :)

Un bacione a tutti,
Viola, alias Beth♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: violanassi