Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MartyStylesD    26/12/2011    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Martina e ho 13 anni. Sono una Directioner, e sono fiera di esserlo. A scuola ho incontrato tre amiche, che sono diventate le Mie Migliori Amiche. Oramai gli posso dire tutto, e soprattutto che scrivo su i miei cinque idoli. Sono una nuotatrice a livello agonistico ma non mi trovo molto bene con la mia squadra, perchè mi sento continuamente giudicata per il mio aspetto. Ma fa niente, non ci soffro molto. Mi sono iscritta qui per scrivere delle storie. Lo trovo un metodo di manifestare la fantasia e sfogarsi con i propri pensieri. Spero vi piaccia.
-With Love♥, Me
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai muoviti Marti!- gridò Harry dall'altra parte della stanza.
Harry e Martina erano cugini, ma vivevano nella stessa casa perchè il genitori di lei erano morti in un incidente d'auto. 
Harry era il tipico teenager, appena diciottenne, riccio e con dei bellissimi occhi verdi. Sua cugina Martina era alta, riccia e con dei lunghi capelli rossi che le incorniciavano il volto, illuminandone gli occhi color nocciola.
Si volevano molto bene, anche se litigavano spesso. Si ritenevano quasi fratelli, dato che lei viveva con gli zii ed il cugino da quando aveva dieci anni.
-Arrivo! Dammi ancora un secondo!- urlò lei cercando di chiudere velocemente la valigia.
-Dai chiuditi maledetta!- disse minacciando la valigia, che dopo una dozzina di "apri e chiudi" finalmente si chiuse.
Mise la valigia a terra e alzando il manico del trolley raggiunse il Harry in salotto.
-Finalmente!- disse lui- Sembrava che ti fossi persa nell'armadio di Narnia!-
-Si ma non stavo cazzeggiando, stavo cercando di chiudere questa maledetta valigia!- esclamò lei piuttosto irritata.
-Dai ora andiamo! Mamma e papà ci stanno aspettando.- disse lui.
Caricarono le valigie e arrivarono all'aereoporto. Quel viaggio gli era stato regalato da Martina ad Harry per il suo diciottesimo compleanno, a patto che andasse anche lei.
Destinazione Città del Capo, Sud Africa. Aveva prenotato in un villaggio vacanze, quelli dove ci sono anche gli animatori.
Martina ed Harry stavano andando da soli, e l'idea di essere indipendente faceva salire a Martina l'adrenalina.
Dopo raccomandazioni su raccomandazioni video una figura da lontano che correva nella loro direzione.
-Louis!- esclamarono i due ragazzi.
Louis era il migliore amico di Harry, nonchè di Martina. Aveva appena vent'anni ma il suo carattere ne dimostrava molto meno, infatti era una persona molto solare e scherzosa.
Martina ed Harry lo avevano invitato perchè sicuramente il divertimento non sarebbe mancato se lui ci fosse stato.
Dopo aver salutato tutti, Louis abbracciò prima Martina e poi Harry.
-Pronti?- esclamò lui con eccessiva eccitazione.
-Ovvio- esclamò Martina con un tono quasi sorpreso.
-Sissignore!- disse Harry con un sorriso a trentadue denti.
Dopo aver salutato i suoi zii, Martina si diresse con Harry e Louis verso il check-in. 
Fece passare e imbarcare le valigie e poi arrivato il momento dell'imbarco i tre salirono sull'aereo.
Martina si sedette al posto vicino al finestrino, con Harry e Louis di fianco.
Le piaceva guardare fuori dal finestrino. Le permetteva di pensare più a fondo, chiarendo così i suoi dubbi.
Ora pensava a che cosa avrebbe provato in vacanza, a chi avrebbe incontrato soprattutto.
Fantasticava su persone che le avrebbero rubato il cuore.
Ma dopo che Louis la chiamò ripetutamente due volte senza alcuna risposta, si promise di non illudersi troppo su chi avrebbe incontrato in vacanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyStylesD