Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SFLind    26/12/2011    4 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, in un luogo molto lontano ha inizio questa favola. Una favola che narra di un mondo un po' diverso, la distorisione di una storia che non puoi leggere sui libri, ma che ha un non so chè di familiare...
Genere: Guerra, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAVOLE DELLA BUONA NOTTE;
 
A whole new world;

Tanto, tanto tempo fa, in un luogo molto lontano, un continente era diviso in tanti regni diversi, che mai avevano cercato pace e unità.
Tante guerre si erano succedute in questo remoto continente e così, tanti popoli si erano separati. Improvvisamente, da un giorno all’altro, il vicino di casa diventava un estraneo e viceversa.

Il regno più grande e più vasto di tutti era il Regno del Nord, che però stava incontrando un periodo di crisi e guerre interne. Mancava un Re a guidare lo stato, e la scelta appariva ardua e dalle sanguinose conseguenze.

Ancora più imponente, anni prima, era stato il regno ad est, che però in seguito a violente guerre si era diviso in due imperi separati: il Domini dell’Est e l’Impero d’Oriente. I primi forti, avari e superbi. Il secondo storico ed inespugnabile.

A sud del continente, invece, regnava il caos più assoluto. L’ultimo sovrano era stato vittima di un attentato, come tutti quelli antecedenti a lui, e gli sconfinati orizzonti meridionali andavano avanti in balia dell’anarchia e della criminalità. Qui il brigantaggio era un fatto quotidiano.

Poi vi era un piccolo regno, più stabile e ricco, che era alla base della vita del piccolo continente. Il Regno di Mezzo non aveva né Re né Sovrano, era guidato da forti cavalieri e vantava arte e cultura ricercatissime, esercitate da una pretenziosa fila di famiglie nobili. Per di più protetto dagli assalti degli altri stati, più ambiziosi e guerriglieri, da una difesa preparata ed efficiente.

Un altro problema che però si stava andando a creare per il piccolo e setacciato continente era rappresentato dai banditi d’Occidente. Conquistatori da Ovest che arrivavano con le loro navi per ampliare i possedimenti del nuovo continente occidentale verso Oriente.
A Occidente, infatti, vi era un continente dalla storia macchiata di sangue e atroci crudeltà.  Stati si erano combattuti a vicenda e si erano perfino estinti, finché uno solo era riuscito a racchiuderli tutti. Il nuovo continente era chiamato appunto Terra del Mare, poiché il luogo che aveva sottomesso tutto era non più di una piccola isola a largo, lontana e sconosciuta. Adesso quella piccola isola era abitata solo dai Reali dell’enorme nuovo regno, capaci d’incutere terrore anche da quello sperduto pezzo di terra.

-----------------------
AVVERTENZE:
Nella storia potrebbero presentarsi anche momenti più intimi (non escludo momenti BL).
In questa storia i personaggi sono posti in un contesto completamente diverso. Non bisogna immaginare nemmeno lontanamente la nostra Terra, il Nuovo o il Vecchio continente che conosciamo noi. E' tutto puramente frutto di fantasia e anche i personaggi saranno spesso messi in situazioni a loro sconosciute, ma che richiameranno alla vostra mente qualcosa di già visto e sentito.
Adoro le favole per bambini e quindi ho avuto l'idea di scrivere una storia in modo da farla quasi sembrare una fiaba da raccontare prima di andare a letto.
Spero sia di vostro gradimento, vi prego di leggere e commentare, dato che il sostegno è la prima cosa che spinge ad andare avanti, o criticare se qualcosa non va bene, si deve sempre migliorare.
Grazie di cuore :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SFLind