Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    27/12/2011    0 recensioni
Breve scena paradossale.
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Augusto entro` nel tiepido Bar di Noulte, fece apparire intorno a se` sospetti antichi, mai fondati. Un grosso tempera-matite occupava uno degli unici tavoli della locanda; da lontano intanto, venivano rumori di guerriglia, oppure erano fuochi artificiali di festa. Era invece gente che scoppiava in lacrime, occupando gran parte dello spazio sonoro, sostituendolo alla quiete. I muscoli di Augusto si contraggono malamente, mai abituati ad essere, e il primo braccio raggiunge il tavolo. La mano ora stemperata ed appuntita si confonde nel corpo di uno dei vampiri, affossandogli il torace vecchio. In quell'attimo, il serbatoio di idee di Augusto si esaurisce, le sedie si svuotano, i Conti volano via, il Bar scompare. La serieta` con cui la donna con le ali lo guarda, gli fa capire che sarebbe meglio se lui disegnasse quello che vede invece di viverlo; ma Augusto ha appena 4 anni! Pero` ne aveva 63 cinque anni prima, ed era un pittore famoso!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana