Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Elisab_nap    27/12/2011    0 recensioni
Premetto che è la mia prima Fan Fiction; i protagonisti principali sono Elena e Damon dopo che Stefan ha abbandonato Mystic Falls. Tra di loro scatterà la scintilla, ma la loro storia sarà piuttosto breve perché Stefan è alle porte! Cosa sceglierà di fare dunque Elena? Il suo amore è più forte verso quale dei fratelli Salvatore? Leggete la storia, e lo scoprirete. Ps: spero di non sembrare banale, ma è la prima volta che mi cimento in nello scrivere una fan fiction!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I - You're the one I've always looked for.

 

ELENA POV

 

Le prime luci del mattino mi avevano svegliata, ma io non avevo voglia di alzarmi dal letto; così nascosi il viso ancora una volta sotto le coperte, illudendomi di poter nascondere con lui anche i miei pensieri. A flash alterni ecco che apparivano nella mia mente le immagini di ciò che era successo nelle ultime, veloci, 48 ore. Allora, siccome non mi restava altro che affrontare la realtà dei fatti, decisi di alzarmi dal letto e cercare di gestire la situazione.

E’ strano, proprio quando ti inizi ad abituare all’assenza di una persona, improvvisamente questa ti si ripresenta davanti quando meno te lo aspetti. Già, è proprio così. Erano passati tredici giorni dall’assenza di Stefan a Mystic Falls, vissuti da me in uno stato di amarezza mista a rabbia e…tristezza. Ho passato quasi tutti i giorni nel tentativo di cercarlo, ho aspettato ore invano al telefono, credendo che mi arrivasse un suo segnale, qualsiasi cosa che mi facesse capire che lui era sempre lì, accanto a me e che sarebbe tornato presto; ma niente di tutto ciò. Così mi stavo abituando all’idea che lui fosse andato per sempre via e che probabilmente non lo avrei mai più rivisto, o perlomeno non avrei mai più rivisto lo Stefan di cui mi ero innamorata. Durante il suo periodo di assenza sono successe molte cose, alcune di queste molto significative per me. Mi hanno fatto aprire gli occhi, hanno risvegliato i miei sentimenti, e devo confessare che non mi pento assolutamente di ciò che è successo. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Elisab_nap