Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Boomer    27/12/2011    1 recensioni
"Billie si avvicinò alla ragazza che cercava di nascondere un sorriso imbarazzato. Il suo idolo stava davanti a lei e sapeva, o almeno sperava, che l’avrebbe baciata da un momento all’altro. L’atmosfera era perfetta, doveva farlo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss.


Billie si avvicinò alla ragazza che cercava di nascondere un sorriso imbarazzato. Il suo idolo stava davanti a lei e sapeva, o almeno sperava, che l’avrebbe baciata da un momento all’altro. L’atmosfera era perfetta, doveva farlo.
Erano nell’appartamento di Sheena, la ragazza. L’unica luce accesa era quella in cucina, ma loro stavano lontani dalla cucina e di luce ne arrivava poca in quella stanza.
Il cuore di Sheena perse qualche battito quando BJ gli posò le mani sui fianchi. Si avvicinò al suo collo lasciandoci un bacio.
“Sei bellissima sai?” sussurrò
Sheena arrossì. “Non dire cazzate Billie..”
Il ragazzo mugugnò qualcosa prima di avvicinarsi alle labbra della ragazza. Aspettava questo momento da mesi, dalla prima volta che la vide. Era bella quel giorno, era bella adesso.
Sheena s’era immagina questo momento milioni e milioni di volte e, quando Billie la baciò, rimase imbambolata. Immaginarselo era una cosa, farlo era un’altra.
Allacciò le braccia dietro il collo del ragazzo e si lasciò trasportare da quel bacio troppo desiderato.
Si staccarono solo per riprendere fiato. Billie Joe sarebbe voluto andare avanti, ma vide la felicità delle ragazza negl’occhi e non voleva rovinare il momento.
La baciò di nuovo, dolcemente, sentendo la ragazza sorridere sulle sue labbra.




 

Massalve! Questa è la mia prima FF, abbiate pietà D:
È dedicata alla mia migliore amica, innamorata persa di Billie Joe. 
Lasciate una recensione se vi va, così mi fate felice! uwu
Arrivedolci, Boomer.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Boomer