Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Nena Hyuga    27/12/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se Soul Eater portasse a casa un ospite peloso indesiderato?
La povera Maka riuscirà a convivere con il nuovo coinquilino e a non finire la scorta di fazzolettini?
Nena Hyuga ha in serbo per voi una nuova One-Shot fluff sulla sua coppia preferita dell'anime di Soul Eater e farà di tutto perché la giovane maestra d'armi coroni il suo celato desiderio di condividere più...spazio con la falce ^.-
Buona lettura ^-^
Vostra, Nena Hyuga ^-^
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allergia



Soul, sono tornata!” annunciò Maka lanciando le chiavi nel cestello di fianco all'ingresso.
La ragazza avanzò qualche passò all'interno della casa, premurandosi di infilare prima le ciabatte, e dirigendosi verso il salotto stranamente silenzioso.

Soul?!” chiamò ancora pensando di non essere stata sentita dalla falce.
Nulla.
Nessuna risposta dal coinquilino che solitamente l'avrebbe accolta con un “Ehi! Sei stata in biblioteca con Crona?” oppure “Ti ho lasciato qualcosa da mangiare in frigo!”.
Ma nulla di tutto ciò venne udito dalla maestra d'armi.
Maka arricciò il naso in una buffa smorfia infastidita e, dopo aver preso un lungo respiro, lasciò uscire l'aria nei polmoni con un sonoro starnuto.

Come è possibile che mi sia presa il raffreddore in primavera?” brontolò, scostando il coperchio della pentola in cerca di qualcosa di commestibile.
Non fu abbastanza rapida fa posare il mestolo colmo di zuppa che starnutì una seconda, una terza ed una quarta volta sporcando di brodaglia profumata ai funghi l'intero piano-cucina in acciaio.

Dannazione!” imprecò a denti stretti asciugandosi il naso gocciolante con il fazzoletto.
Oh, Maka!” esordì Soul entrando in soggiorno.
Non ti avevo sentita arrivare...” disse fingendosi vago e richiudendosi la porta alle spalle con fare guardingo e sospetto.
Non dire cavolate, Soul! Ti ho chiamato ben due volte!” brontolò la ragazza con i codini, pulendo ciò che doveva essere il suo pranzo, sparso un po' ovunque per i fornelli fuorché nel piatto dove doveva stare.
Oh, già. Ehm...” iniziò l'albino.
'Ehm', cosa?”
Stavo studiando ed ero talmente assorto nei compiti del professor Stein che non ho sentito il campanello.” rispose convinto, gonfiando il petto ed aspettando che Maka credesse alle sue parole dalla dubbia verità.
Chissà perché non me la bevo!” rimbeccò starnutendo ancora, per l'ennesima volta.
Ma si può sapere che hai combinato?” chiese la ragazza sull'orlo della disperazione mentre si soffiava il naso e se lo grattava con insistenza, facendolo arrossare.
La Albarn si protese veloce verso la porta che dava alle loro camere, ma Soul la precedette parandosi in mezzo alle due.

Cosa nascondi, Soul Eater?” domandò più incuriosita che irritata, più che altro quello irritato era il suo povero nasino a patata.
Nulla.” asserì, socchiudendo gli occhi cremisi e sfoderando un sorriso accattivante.
Altro starnuto, altro gocciolamento e gli occhi un tempo verdi di Maka iniziarono a gonfiarsi prendendo una sfumatura rossastra.
Fu a quel punto che la maestra d'armi sentì un rumore sospetto provenire dalla stanza della falce.
Qualcosa abbaiò, o sarebbe meglio dire che un
cane emise un singolo ed inequivocabile uggiolio.
Cos'è stato?” chiese la biondina, troppo impegnata a soffiarsi il naso per poter distinguere il verso dell'animale.
Blair. E' stata Blair!” disse Soul guardandosi le spalle e digrignando i denti.
I gatti non abbaiano!” ragionò Maka prendendo un cipiglio sarcastico.
Ma Blair fa ululare gli uomini!”
Era un cane?” domandò imperterrita la Albarn afferrando per le spalle l'arma e tentando di spostarla.
No!”
Soul, io sono allergica al pelo di cane!” guaì la ragazza dagli occhioni di uno strano colorito rosso.
Un'altra serie di uggiolii e abbaii vennero sentiti benissimo dalla maestra d'armi.
Soul fece uscire a malincuore il cane dal pelo completamente nero e lucido, il quale travolse in pieno Maka ed iniziò a scodinzolare e ad abbaiare felice.

Guardalo, Maka! Guardalo com'è contento! Scodinzola perché gli stai simpatica!”
Soul...”
E abbaia perché ti vuole bene!”
Soul...”
Ah! Ti lecca la mano! Che carino! Ti adora!”
Soul!” sbraitò la ragazza, zittendo il coinquilino e l'ospite peloso indesiderato.
Il silenzio prese possesso dell'appartamento, avvolgendo la coppia in un imbarazzante momento pre-sfuriata tipico di Maka: l'albino già si immaginava steso in un letto d'ospedale per trauma cranico causato da qualche tomo gigantesco.
La biondina respirò affannosamente, serrò i pugni in una ferrea morsa d'acciaio e dilatò le narici più che poté -per riuscire ad ossigenare i polmoni, mica per spaventare Soul Eater, eh!-.
Maka diede una rapida occhiata al cane e al coinquilino, trovandosi a sorridere intenerita davanti al duo di creature aventi lo stesso sguardo docile e servizievole.

Quell'affare peloso ha già un nome?” chiese infine.
Blacky!” esclamò entusiasta il ragazzo dagli occhi cremisi.
Non chiedo nemmeno chi ti ha consigliato un nome simile...” mormorò a denti stretti la Albarn.
Allora? Possiamo tenerlo?” domandò esaltato.
E sia...” borbottò la compagna, lasciandosi festeggiare per il suo benestare.
Non si scompose nemmeno quando Blacky le leccò cautamente la mano e Soul le posò un dolce bacio di ringraziamento sulla guancia.
Purtroppo per lui, non riuscì ad intravedere il ghignò malsano e perverso che scaturì dalle labbra della giovane Albarn. Un sorriso raccapricciante che poteva essere facilmente confuso per una smorfia dettata dalla pazzia del sangue nero.

...ma ad una condizione.” aggiunse facendo ripiombare il silenzio tombale.
Soul rabbrividì, mentre il cane dal lungo pelo nero guaì, nascondendosi dietro le gambe del nuovo padrone.

E...sarebbe?”.


Quella...quella Maka! Non può davvero farmi questo!” sbottò arrabbiata la falce, mentre lottava con le unghie e con i denti -letteralmente!- per un misero pezzetto di materasso, forzatamente condiviso con Blacky.
Il cane non avrebbe dormito in soggiorno per evitare il dilagarsi di pelo canino all'interno dell'appartamento, perciò era costretto a tenerlo in camera sua.
Soul Eater si rassegnò a cedere il posto all'animale e, dopo una sana imprecazione, sgattaiolò fuori dalla propria stanza per introdursi in quella della coinquilina bellamente addormentata sul suo lettone ad una piazza e mezza.
L'albino scostò Maka con delicatezza e si accoccolò di fianco a lei sotto le lenzuola di cotone, accettando di buon grado che il profumo del balsamo alla camomilla della Albarn lo cullasse e gli intorpidisse i sensi.
Nemmeno allora Soul vide il sorrisetto compiaciuto della maestra d'armi, ma sospettò, in cuor suo, che il piano di Maka prevedesse il trasferimento di letto sin dall'inizio.







Angolo dell'autrice

Ecco una shot che ho scritto durante la mia preparazione per l'esame di anatomia, potete ben capire da cosa deriva l'allergia XD Maka per il pelo del cane, io per l'ostica materia universitaria ç_ç
Bene, è una fanfiction senza pretese, molto fluff, con lo scopo di descrivere un momento di tenerezza sulla mia coppia preferita di Soul Eater! Oh, quanto li amo *_*
Sono la coppia perfetta, sono teneri e coccolosi, mi danno sempre l'idea di essere l'uno il complementare dell'altra.
L'allergia era solo un espediente per farli dormire teneramente assieme u.u” nulla di più! Insomma, sono pur sempre una loro fan, e qualcosa dovevo inventarmi XD
Sta di fatto che io adoro i cani, amo il fatto che grazie/a causa di Blacky i due coinquilini siano costretti a dormire nello stesso letto.
Ah, credo abbiate capito immediatamente chi ha suggerito il nome per la bestiola -___- eh! Non mi spreco in spiegazioni, dunque XD
Ok, sperando che questa piccola shot sia stata apprezzata nella sua fluffosità e nella sua quotidianità, aspetto con ansia pareri sia brutti che belli, critiche costruttive sono sempre accettate ^o^
Ne approfitto per augurare a tutti buone feste e buone vacanze u.u

Vostra, Nena Hyuga ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga