Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleven Tardis    27/12/2011    5 recensioni
La serratura della mia camera emise un rumore alquanto strano, segno che Medusa stava per aprire quella porta. Come previsto, la porta si spalancò e la figura alta e slanciata di una delle tre Gorgoni mi si presentò dinanzi agli occhi.
[Chrona oneside]
Genere: Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»Black Blood
Pairing: //
Personaggi Principali: Chrona Makenshi.
Generi: Dark; Fantasy.
Rating: Green.
Avvertimenti: FlashFiction << 170 parole >>; Missing Moments.




Il mio sangue non è sempre stato nero.

Era mattino, ed uno spiraglio leggero penetrava dalla piccola finestra che mia madre mi aveva concesso.
La serratura della mia camera emise un rumore alquanto strano, segno che Medusa stava per aprire quella porta. Come previsto, la porta si spalancò e la figura alta e slanciata di una delle tre Gorgoni mi si presentò dinanzi agli occhi.
Ridacchiò maligna e mi prese per un braccio, conducendomi in un posto in cui non ero mai stata prima: un laboratorio pieno di macchinari disposti in modo disordinato, e alcuni fogli svolazzavano indisturbati in mezzo a tutto quel soqquadro.
- Sdraiati lì. – mi ordinò freddamente mentre incideva dei fori sulla mia pelle e ci inseriva sei tubi.
Il mio sangue caldo e vivo stava per essere sostituito da uno tetro e senza vita.
Come mi sentivo?
Ero solamente una bambina strappata alla sua infanzia e costretta a crescere in fretta, non riuscivo a capire niente di tutta quella storia, ed il dolore che provavo mi faceva passare la voglia di pensarci.
Piansi copiosamente quando il mio sangue se ne andò completamente ed un urlo agghiacciante si diffuse in quel laboratorio sinistro.
Ragnarok era entrato in circolo.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Eleven Tardis