Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giulshoran    27/12/2011    0 recensioni
Se non potevo ammettere una cosa del genere a me stesso, figuriamoci ai miei amici e ai miei parenti.
Dovevo restarmene in disparte, lasciandolo vivere con LEI. Non potevo piacergli io, il suo migliore amico.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer:
okay, è la mia prima ff su niam e non vedevo l'ora di pubblicarla anche se sono stata costretta uu (dal mio migliore amico).
I capitoli saranno brevi, ma spero che vi piaceranno ugualmente.
Se vi piace potete commentare? anche se non vi piace potete, ovviamente.
grazie per l'attenzione e buona lettura.
NIAM.


Stay Beautiful
 
NIALL'S POV.

Ero troppo ubriaco per poter spiccicare qualche parola di senso al mio migliore amico che mi guardava esterrefatto per ciò che avevo commesso.
-Andiamo a casa che è meglio- Liam mi prese in braccio e mi adagiò sul sedile posteriore
della vettura e, senza aspettare che arrivassero gli altri, accese la macchina e mi portò a casa. La nostra casa.

LIAM'S POV.

Erano più di dieci ore che dormiva pacato accanto a me. Beh, certo, russava, ma era pur sempre pacato.
Mi venne istintivo accarezzargli una guancia con il dorso della mia mano, ma la ritrassi subito. Non volevo svegliarlo.
Come non detto. Strofinò il naso e starnutì per poi sfregarsi il naso con la mano. Stranamente, non aprì gli occhi.
Restai a guardarlo per altre ore, non sapevo ciò che mi stava succedendo, lo vedevo come più di un amico.
Un fratello? No. Forse qualcosa che oltrepassava l'amicizia
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran