Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    27/12/2011    10 recensioni
Natale non sè solamente una festa commerciale o religiosa.
E' un'occasione di ritrovo in famiglia, di unione e, perché no, anche di amore.
You know Me: Silver considerava da sempre il suo compleanno una fregatura colossale.
I can always make you Smile: Per Sandra, il Natale era sinonimo di confusione, noia e rottura di scatole.
Dancing Together: Da dove fosse nata l’idea malsana di trasformare casa sua in una sottospecie di discoteca, proprio non riusciva a spiegarselo.
Prince and Princess: «Il buon dovere di un cavaliere è quello di proteggere la sua principessa dal re malvagio. Non è sempre così nelle favole?».
Without Words: «I regali adatti a Lance non lo sono per Eugenius e viceversa. Anzi, sarebbe preoccupante se avessero gusti simili. Ce lo vedi mio cugino vestito di viola, con tanto di papillon rosso? Che incubo».
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'With You, My Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


You Know Me

You Know Me

Silver considerava da sempre il suo compleanno una fregatura colossale. Si era ormai abituato a festeggiarlo assieme alla Vigilia di Natale, eppure faticava ancora ad accettare quegli orribili regali a tema natalizio che i suoi amici si ostinavano a fargli.

Erano fatti con le migliori intenzioni, questo il ragazzo lo doveva riconoscere, però il risultato ottenuto appariva ai suoi occhi come inevitabilmente pessimo. Non esitava mai a mostrare il suo enorme disapputo, per mezzo di un falso sorriso o di un seccato "Grazie", ma nonostante ciò la situazione era restata orribilmente invariata.

Se fosse rimasto mortificato dinnanzi a quei doni fatti con affetto - opzione sulla quale aveva indugiato innumerevoli volte -, avrebbe sicuramente peggiorato le cose: non solo si sarebbe dovuto tenere i frutti del dannato "Completale", ma avrebbe anche irritato i suoi compagni. E tutto sarebbe andato irrimediabilmente a catafascio.

Il ragazzo fece un lungo sospiro, sistemandosi un'ultima volta i folti capelli rosso vermiglio. Doveva restare calmo e fare affidamento a tutto il suo autocontrollo - cosa oltremodo difficile da fare -, se desiderava che quegli istanti di agonia trascorressero il più velocemente possibile.

"Forse non sarà così terribile..." cercò di autoconvincersi senza alcun successo, sbuffando con rabbia. "Magari se ne andranno presto e mi faranno dei regali che non sono ripugnanti".

Si accinse a fare ingresso nella sala da pranzo, ove quei pazzi di Gold e Crystal lo attendevano per festeggiare la consueta festa.

- Ma a chi voglio darla a bere... - mugugnò, non appena alle sue orecchie giunse una terribile musichetta natalizia.

 

Solo il cielo sapeva cosa tratteneva Silver dall'assestare un bel gancio destro in faccia a quell'idiota di Gold. Che cosa gli era saltato in mente, a quell'emerito imbecille, quando aveva pensato che il festeggiato potesse gradire come regalo di compleanno una sciarpa con i pupazzi di neve?!

Il moro doveva aver assunto qualche erba allucinogena, e il rosso temeva che vi fosse lo zampino di qualche mossa del Meganium di Crystal.

- Ti piace? - domandò l'esuberante Allenatore, sfoderando un sorriso a trentadue denti, mentre indicava il capo di lana. - Quando l'ho visto, sembrava avesse scritto sopra "Regalo di compleanno per Silver" e non ho potuto fare a meno di comprartelo.

- E'... - mugugnò il giovane, impacciato, trattenendosi a stento dall'insultare l'amico. "Orribile" pensò successivamente, ma si costrinse a sibiliare tra i denti un disgustato: - ...unico.

- E' stato Gold a proporre il tema degli omini di neve! - esclamò entusiasta Crys . - Pensava che fosse una cosa diversa dal normale, invece dei soliti vestiti o cose simili che ricevono tutti.

- Eh sì, quelli sono così ordinari come regali di compleanno che chi potrebbe mai volerli? - commentò sarcasticamente il festeggiato, badando bene a mettere in mostra il suo estremo disappunto a riguardo. E pensare che l'anno precedente, quando il tema era Babbo Natale, aveva pensato che non poteva esserci nulla peggiore di quei doni.

Ma questa volta, Gold gliel'avrebbe pagata cara: la sua pazzia aveva superato ogni limite.

 

Dopo due ore ininterrotte di festeggiamenti, Silver era talmente assuefatto dai pupazzi di neve che, se ne avesse visto solamente un altro, avrebbe sbriciolato la prima cosa che gli sarebbe capitata sotto mano.

Sul tavolo, però, giaceva ancora un pacchetto: era intatto, avvolto in una fine carta blu, e pareva implorare il giovane di scartarlo.

Crystal lo porse delicatamente al festeggiato, studiando la confezione con attenzione come nel tentativo di capire chi potesse averlo inviato. - Scommetto che è un regalo per te - esclamò, curiosa di sapere cosa vi potesse essere all'interno. - Dai, aprilo!

- Maledizione, ancora.... - commentò l'altro, a dir poco seccato e spossato. Ma, quando i suoi amici gli lanciarono occhiate confuse e dubbiose, s'impegnò a aprirlo cercando di combattere il senso di disgusto.

Non appena fece ciò, scoprì una scatola rossa e liscia decorata con fiocchetti e ghirigori color cristallo. Preso inspiegabilmente dalla voglia di rivelarne il contenuto, sollevò il coperchio e restò senza fiato: su un letto di ovatta bianca, vi era posata la più bella targhetta d'argento - con inciso il suo nome a caratteri fini ed eleganti - che avesse mai visto in tutta la sua vita.

"E' assolutamente perfetto" pensò immediatamente, allacciandosela al collo con enorme soddisfazione. Finalmente, il primo regalo di Completale che non fosse simbolo del Natale!

- Chi può avertelo mandato? - domandò Gold, alquanto stupito dallo strano sorriso beato e felice formatosi sul volto di Silver.

Il rosso scorse un piccolo biglietto color panna, ancora impigliato tra il fiocco che precedentemente sigillava il pacco regalo. Delicatamente, lo sfilò dalla busta che lo conteneva e prese a leggere avidamente quella calligrafia famigliare.

BUON COMPLEANNO, SILVER!

So quanto detesti quei regali di Completale del cavolo che cercano di unire il tuo compleanno alla Vigilia di Natale, perciò ti mando una cosa che sicuramente ti piacerà. E tranquillo, non ha nulla a che fare con pupazzetti, Babbo Natale, alberelli o renne varie.

Avrei tanto voluto venire alla tua festa, però Yellow mi ha trattenuta a forza... sai, per darle un aiuto con un "certo" Red. La prossima volta ci sarò sicuramente!

Poi devi raccontarmi di cosa ha pensato questa volta il caro Gold. Sono ansiosa di sapere quali regali ti ha fatto!

Silver chiuse gli occhi, cominciando a rigirarsi tra le dita la catenella che aveva al collo.

Il più bel regalo di compleanno era la consapevolezza che Blue non l'avrebbe mai dimenticato, né l'avrebbe mai deluso. Sapere che poteva affidarsi ad ella in ogni situazione, e che lei lo conosceva quasi come se fossero parenti, rendeva quel "Completale" quasi meraviglioso e magico.




Non ho molto da dire, sinceramente. Mi ritengo un po' soddisfatta di questa piccola shot, poiché è la mia prima pubblicazione ad accenni Chosen.
E' molto corta, ma questo, come ben sapete, fa parte di questa piccola raccolta di accenni ai regali di Natale alla mia carissima Famiglia. E questo (mi auguro che le piaccia) è per la cara Cheche. Amo tanto la mia Amante!
Spero sia stata di vostro gradimento. A domani, con la prossima shot!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires