Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: ma89vi    27/12/2011    1 recensioni
"Sei un uragano che mi ha trascinato a pieno dentro di lui.
Mi hai liberato da una prigione senza uscita."
I pensieri di Ikuto prima di partire alla ricerca di suo padre. Pensieri che sono solo per Amu, la sua Amu che davanti a lui non vuole che lui se ne vada.
Fatemi sapere cosa ne pensate!^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei parte di me

 

Non guardarmi così, Amu.

Parto alla ricerca di mio padre. Devo sapere quale è ora la sua vita per riscoprire la mia.

Non essere triste, mia dolce e coraggiosa cool girl.

Tornerò presto, o almeno lo spero.

Me lo auguro perché non riesco più a stare lontano da te.

Perché ho deciso di mettere da parte quello stupido orgoglio che tanto mi contraddistingueva.

Perché da quando sei piombata tu nel mio cammino, sia prima come nemica che poi come compagna di avventure, la mia esistenza è stata sconvolta.

Sei un uragano che mi ha trascinato a pieno dentro di lui.

E mi hai salvato.

Mi hai liberato da una prigione senza uscita.

Mi hai allontanato da un me stesso senza anima.

Da un me stesso plagiato e controllato.

Mi hai portato via dal mio stesso violino.

Quello strumento che mi stava uccidendo giorno dopo giorno e che tu hai magicamente purificato.

Grazie per non avermi mai abbandonato.

Per avere sempre creduto in me.

Grazie per tutto.

Perché esisti.

Perché, nonostante i miei modi non proprio gentili, tu ti sia innamorata di me.

Anche per aver lasciato perdere quel principe da strapazzo. Nonostante il bene che gli voglia, sto male al pensiero che lui possa starti vicino e io no.

Ma devo. Devo trovarlo.

Non guardarmi così, piccola Amu.

Quegli occhi che al primo sguardo narrano storie meravigliose non possono lacrimare per me.

Oh, come vorrei asciugare quelle gocce luminose che si posano lentamente sul tuo viso e che sembrano creare un universo di colori.

Come vorrei sfiorare quelle mani che si muovono nervosamente alla ricerca delle mie, nascoste nelle tasche della giacca.

Come vorrei baciare le tue labbra e dirti che per te ci sarò sempre.

Ma non posso fare ciò che il cuore mi comanda. Perché ne soffriresti di più.

Per ora aspettami, mio Jolly.

Al mio ritorno non ti lascerò più andare via.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ma89vi