Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: E l i z a    27/12/2011    1 recensioni
Il treno sta partendo, non vuoi perderlo, vero? Bene, allora corri, perche le porte si stanno chiudendo. Entra, siediti e guarda fuori. Quei volti, li avevi mai visti prima?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sky is over

Lo vedi
Stai scappando da quello che sei
Da quello che eri
Ricomincia da capo
Fai come vuoi
Ma non puoi dimenticarti di chi c'era

 

Ecco, ora sei ferma li. Non ti voltare, quello è il tuo passato. Guarda il cielo. Lo vedi quel sole? E' sempre stato lì, ad osservarti. Stai solo scappando, come quelle nuvole. Ora abbassa lo sguardo. Il treno sta partendo, non vuoi perderlo, vero? Bene, allora corri, perche le porte si stanno chiudendo. Entra, siediti e guarda fuori. Quei volti, li avevi mai visti prima? Sembrano familiari, hai ragione. Quelli sono tutti i tuoi parenti, tutti i tuoi amici, c'è anche il tuo ragazzo. Lentamente quelle figure stanno svanendo dalla tua vista, forse non sono mai stati lì. Non sanno nemmeno che te ne stai andando. Perche? Beh, perche non glielo hai mai detto. Non l'hai fatto perche avevi paura che ti avrebbero fermata. Paura della loro reazione. Paura della cosa che ti ha fatto sentire protetta fino a quel momento. Ora guarda il cielo. Si sta annuvolando. Brutto, non credi? Quello è come sei tu, dentro. Stai sprofondando in un buio senza ritorno. Nulla di quello che sapevi fosse certo, c'è ancora. Già, quello che tu chiamavi “amore mio” non è altro che un fottuto maniaco masochista e tu eri la sua fottuta bambola, la sua cavia. Hai ancora voglia di abbracciarlo, di baciarlo? Non hai paura? E allora perche stai tremando? Bene, ora sta piovendo a dirotto, il sole è sparito completamente.

 

~

 

 

Ok, ho scritto questa flash-fic sulle note di Sky is over (Sono un capitan ovvio :D) di Serj Tankian. Sinceramente l'ho pubblicata solo per togliermi uno sfizietto :3 Spero vi sia piaciuta v.v

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: E l i z a